Marlena - Bologna - YDG

Registrato
11 Gennaio 2009
Messaggi
905
Reaction score
16
Località
Ferrara
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti.

RIFERIMENTO INTERNET :Loading...
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Marlena
NAZIONALITA': Russa
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, DATY, 69 , rai1
COMPENSO RICHIESTO: 175
COMPENSO CONCORDATO: 175
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: stangona
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': tramite sms
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: hotel con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):no, solo sms agenzia

LA MIA RECENSIONE pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
Di passaggio a Bologna, visitata il 19/4 al pomeriggio, incuriosito dalla scheda tecnica della "your dreamed", 183 cm x 62 kg, perchè mi piacciono le stangone, ma la mia paura era che fosse troppo "secca" (sono abituato a ben altra cosa, si veda la mia presenza nella sezione BBW). Per fortuna c'era qualche kg in piu': le gambe sono piu' tornite, ed il viso meno scavato (piu' carina e sorridente).
Solita prassi: sms per prenotarla, sms di conferma dell'agenzia col nome dell'hotel; dove arrivo mezz'ora prima: entro, a sinistra subito gli ascensori, prendo l'ascensore e mi fermo al primo piano (campo base); 5 min. prima dell'orario arriva l'sms col numero di stanza.
Quando entro la vedo scalza, evidentemente aveva paura che rimanessi impressionato dalla sua altezza.
Ci presentiamo, parla bene l'inglese, ma preferisco parlare in russo con lei (lo conosco), per metterla piu' a suo agio.
Mi svesto, passaggio in bagno, e poi abbracciato a lei (che si è messa i tacchi), ci baciamo (FK gfe, pero' senza lingua), mi piace, ed il birillo si drizza (il contrasto di lei che mi sovrasta di 20 cm); poi si spoglia, ci sdraiamo sul letto ed inizia i baciucchiamenti, poi facciamo il 69 col DATY, in cui riesco a vedere (poi non ci guardero' piu'), il BBJ, a media profondità, non energico, coi capelli che toccano ripetutamente le mie gambe.
Preservativo e scopiamo nella posizione smorza; FK passionale e con le mani mi accarezza la testa, la faccio sdraiare completamente su di me, poi cambiamo nel mission classico, sempre FK passionale ma senza lingua, le faccio chiudere le gambe, e lì vengo.
Atteggiamento GFE, dopo la scopata (abbracciati sul letto a chiaccherare in russo).
Mi vesto , saluto, e son passati esattamente 30 min.


Figurine
 

Allegati

  • pbbRx3lNeu.jpg
    pbbRx3lNeu.jpg
    22,2 KB · Visite: 386
  • 3ZJST3l207.jpg
    3ZJST3l207.jpg
    20,1 KB · Visite: 208
  • ztkC3821Q5.jpg
    ztkC3821Q5.jpg
    17,7 KB · Visite: 194
Alto