Martina 23enne catanese - Catania - Bakecaincontri

Registrato
18 Luglio 2013
Messaggi
35
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: MARTINA 23ENNE CATANESE
RIFERIMENTO INTERNET:
http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/23enne-catanese-8ivp52118536
http://catania.bakecaincontrii.com/coppie/23enne-catanese-54qt52099745
CITTA DELL'INCONTRO: CATANIA
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK,BBJ,COB,CIM,DATY,RAI1,GFE
SERVIZI USUFRUITI:BBJ,CIM,DATY,RAI1,GFE
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO:30 MIN
DESCRIZIONE FISICA:COME FOTO:ALTA 1,75 - MORA CAPELLI LISCI - FISICO ASCIUTTO - TAGLIA SENO 2 - ASSENZA DI CELLULITE
ATTITUDINE: HARD
REPERIBILITA': FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:NESSUNA
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34766585xx

LA MIA RECENSIONE:
Ho incontrato la ragazza a metà settembre scorso in un B&B di via Curia e scrivo adesso la rece in quanto si sta riproponendo in questi giorni sia come singola che come coppia con un tale Cristopher (ragazzo a modo che risponde al cellulare e che mel mio caso non ho voluto che partecipasse). La ragazza mi si presenta in jeans e maglietta, semplicissima, appena truccata come se stesse andando alla posta.Il fatto mi ha colpito molto perchè tale semplicità sia nei modi sia nel vestire mi fa pensare che non sia una professionista o, se lo è, sicuramente non dà questa impressione. Breve social time (ragazza di cultura), lavaggi e apro le danze con daty molto gradito da entrambi per poi passare ad un BBJ eseguito con dolcezza che sembrava fatto dalla mia raga. A seguire pecorina con tirata dei lunghi capelli stile old-west, missionaria e venuta in face :) Devo dire che lei mi ha molto coinvolto e non vedo l'ora di ritornarci.Rapporto servizi/rates ottimo.

martinacatanese03.jpeg martinacatanese02.jpeg martinacatanese01.jpg
 
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
61
Reaction score
0
Curiosa recensione. Non ti ha fatto pensare ad una professionista ma è una che mette immagini in cui ne prende 3 in una volta (a meno che non voglia intendere che stia facendo yoga, in quella foto).
L'annuncio potrà anche essere conforme, ma le foto sono fake.
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2013
Messaggi
35
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Non ho detto che non sia una professionista ma solo che non lo sembra. Le foto potrebbero essere fake come dici ma la somiglianza è impressionante.
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2013
Messaggi
35
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
Ho controllato meglio:è vero le foto sono fake ma non i servizi offerti.La ragazza è davvero carina e disponibile.
 
Commenta

arrow77

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Ottobre 2013
Messaggi
33
Reaction score
0
il dubbio rimane...!!!
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2011
Messaggi
996
Reaction score
6
Località
Qua e la' negli oceani
il dubbio di cosa? le foto sono false, si e' corretto lo stesso collega "s.stress"... semmai per me il dubbio atroce che mi rimane e' che il "tale Cristopher (ragazzo a modo che risponde al cellulare" mentre tu la trombi, mi si appuntelli col suo zibibbo, zitto zitto, sul deretano... per non dire di peggio :)
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2013
Messaggi
35
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #7
da "astemio" quale sono preciso che il ragazzo è uscito e dopo ho proceduto al resto.....a parer mio lui era lì solo a mo di "protettore"
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2013
Messaggi
1
Reaction score
0
sara' ragazza di cultura ma dal tono usato nell'inserzione non sembra molto raffinata(augura a chi non vuole uscire 100 rose di andare con le straniere a prendersi l'hiv)
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
18 Luglio 2013
Messaggi
35
Reaction score
0
Non avendo nè interesse nè tantomeno tempo di effettuare test psico-attitudinali alla ragazza non posso esprimere un giudizio sul suo grado di cultura ma posso dire che si è ben presentata ed espressa in ottimo italiano. Per quanto riguarda la descrizione fisica rimando alla recensione e attendo eventuali domande specifiche.
 
Commenta
Alto