MARTINA mediterranea- Bakecaincontri-Lecce

Registrato
20 Dicembre 2010
Messaggi
91
Reaction score
0
Recensione: Martina splendida mediterranea Lecce

RIFERIMENTO INTERNET :http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/martina-splendida-mediterranea-9agw18821805
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
NOME INSERZIONISTA: Martina
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 35 anni circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono sue (certo ritoccate e colorate)
ma è lei.
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, DATY, 69, RAI1 (per il RAI2, credo nessun problema con ritocco sul rate)
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: tipa mediterranea, seno rifatto, fisico diciamo apposto, viso decisamente carino, anche se qualche piccolo segno alla pelle cè, complessivamente cmq la presenza cè.
ATTITUDINE: simpatica e molto educata.
REPERIBILITA': più o meno buona
BARRIERE ARCHITETTONICHE: si

RECENSIONE:
Riceve in un'appartamento in Piazza Mazzini, quindi non è che sia tanto il massimo della discrezione e dell'imbosco, ma con le dovute cautele :dirol: ci si mimetizza anche li volendo. E' una ragazza veramente gentile nei modi, fascino mediterraneo, e non mette fretta, dopo un'amichevole chiaccherata iniziale dove all'istante si è istaurata la giusta sintonia ..al dunque ho cominciato a baciarle e slinguarle il collo poi sono salito ed scattato il fk molto naturale coniugato dalle mie mani che accarezzavano in superficie la sua passera per poi andare giù in profondità con le dita, una situazione preliminare molto eccitante, comprensiva anche di baci sulle tette e capezzoli ed di un daty profondo e marcato, cosi la prima fase per un po.

Successivamente gli sviluppi hanno visto il mio membro scoperto nella salivosa bocca di Martina, la quale mi ha effettuato un bj veramente di buonissima qualità con schiocchi di labbra ed attorcigliamento della lingua internamente che stimolava ancor più sulla zona della cappella , uniti a sessantanove la mia di bocca è diventata un tuttuno con la passera, che gradiva notevolmente il mio affetto.. per lei.

Il gommino è sceso successivamente sul mio gingillo veloce e con facilità per come era duro e bagnato dal lavoro di bocca, lei mi è salita sopra cavalcando in deliziosa fase di smorza candele, dopo ci siamo girati e gli ho piazzato davanti l'arnese, una bella cavalcata evoluta a pecorina profonda.

Dopo il lavoro "cavallerizzo" mi sono disteso lei ha scoperto ed ha continuato di bj..da li non cè voluto molto perchè gli venissi tutto in faccia.....

Ci tengo anche a dire, che oltre che (arrapante) è una persona molto a modo, educata e gentile, caratteristiche ormai in questo mondo sempre più rare da incontrare in genere. :good:
Index: 38013331XX
 

Allegati

  • Martina tre.rar
    86,9 KB · Visite: 156
  • Martina due.rar
    60,6 KB · Visite: 119
  • Martina.rar
    71,6 KB · Visite: 134
Registrato
5 Luglio 2010
Messaggi
188
Reaction score
1
Bella ficona, l'avevo messa in lista tempo fa e dallo scambio telefonio fu gentilissima, adesso ho la conferma di tutto.
Complimenti :good: :good:
 
Commenta
Alto