MARY-BLACK-VIA PER VETTIGNE' ANG. STRADA STATALE 230 (VC)

Registrato
9 Maggio 2009
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Vercelli
La rece è di un paio di settimane fa, colto da una voglia improvvisa generata probabilmente dai primi accenni di caldo, prendo la mia macchinetta e me ne vado a caricare la suddetta Mary. Lei si trova nella strada per vettignè, a circa 150 metri dall'incrocio con la statale 230 (la strada trossi). Il posto non è il massimo per fermarsi, infatti se arriva una macchina dalla parte opposta è necessario cedere il passo, cmq, nel luogo in cui lei aspetta i vari punter che la caricheranno, c'è una rientranza che sembra fatta apposta per accostare e chiedere le informazioni di rito. Lei è parecchio gentile, giovane (mi dice 25 anni e mi pare non ne abbia di più), originaria del Ghana. Pattuisco 20 cocozze e la carico, al che lei mi fa tornare indietro sulla statale, girare a sinistra verso biella e poi, dopo 50 metri subito a destra in una strada sterrata, costeggiamo anche una cascina dove stavano lavorando, ma nessuno sembra fare caso a noi, poi, poco più avanti, sotto un ponte ci fermiamo e apriamo le danze. BJ covered nella norma, nè svogliato nè pompa idrovora, ma abbastanza per dare una bella consistenza al mio amichetto. Allungo le mani verso il paio di pantaloncini praticamente inesistenti che aveva addosso, e lei mi dice solo: "Aspetta che me li tolgo". Niente richiesta di ulteriori 10 euro, che brava ragazza!!! Concludo fuori dalla macchina prendendola da dietro e godendomi il panorama di un culetto stupendo, peccato solo che non abbia delle grosse tette, che, ad ogni modo si lascia toccare senza reclami. Tutto sommato penso che la riproverò, anche se la cosa è parecchio da sgamo, girano parecchi controlli da parte della forza pubblica.
Manteniamo vivo l'OTR!!!
 
Alto