MARY - GALLARATE bakekaincontri

Registrato
15 Luglio 2010
Messaggi
24
Reaction score
0
Località
GALLARATE
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://varese.bakecaincontrii.com/donna ... 2j16640933
CITTA DELL'INCONTRO: Gallarate
NOME INSERZIONISTA: Mary
NAZIONALITA': Spagnola (andalusa)
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: magari.... ASSOLUTAMENTE NO!!!!! foto assolutemente FAKE
SERVIZI OFFERTI: tutto (RAI2 non richiesto)
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: in giro per gallarate, cercavo il modo di calmare l'ormone, senza buttare via un capitale come succede di solito nella alta provincia di Varese. c'è qualche cinese che per 60 spacchiotti ti fa un CIM..... pero' è proprio l'ultima spiaggia.
trovo questa.... la chiamo, mi dice che fa tutto si parte da 50..... proviamo..... tanto si fa sempre in tempo a scappare..... come al solito.
si trova un una palazzina tranquilla, senza portineria, dove sotto c'e' una ristorante cinese (ma basta!!!!), rione sciarè, dietro la stazione direzione ponte della mornera. entro e... azz.. non centra niente con quella della foto. alta 1.65, bionda, capelli lunghi, seconda di seno, ma con le bocce abbastanze sgonfie, e fianchi ben pronunciati. non chiattona, ma comunque le veline sono fatte diversamente. con gli ormoni incazzati sto per girare, ma mi spara la lingua in bocca, e questo comincia a rimettere in moto gli ormoni. senza guardare troppo in giro (location abbastanza incasinata) incomincio a chiedere lumi sulle specialita' della casa. conferma che fa tutto, che si parte da 50 spacchiotti, poi dipende cosa voglio.
naturalmente chiedo un CIM, spara 150, le dico di non scherzare, e lei abbassa il tiro immediatamente a 80. sebbene titubante per il fisico, il mix FK+CIMx80 mi fa capitolare. ci spogliamo e cominciano le danze, con FK sempre e continuativo nei momenti in cui le bocche non erano impegnate in altro. lei comincia a succhiarmi e leccarmi le orecchie, i capezzoli, e scende al fratellino, che tratta molto bene, alternando slinguate a fretellino e gioielli di famiglia, a deep troath.
dopo un po di questo trattamento, era abbastanza ingrifato, e ho deciso di riposare un po onde evitare una capitolazione improvvisa. quindi l'ho stesa e ho cominciato io a slinguazzarla un po io fino ad arrivare alla patatina, che era gia' ben lubrificata, quindi due dita entravano senza problemi. ho continuato per un po di lingua e di dita, fino a che non ha cominciato a rantolare, e a venire in modo abbastanza evidente. qualche minuto di relax, abbracciati e sempre con la lingua in bocca, e ricominca lei, ripartendo ancora dagli orecchi, ai capezzoli, ai gioielli, e fratellino, ancora alternando slinguazzate a deep troath.
quando ho deciso che era il momente giusto, mi sono alzato in piedi, con lei in ginocchio davanti a me, e con le mani le tenevo la testa, guidando i ritmi come piaceva a me. fino ai fuochi d'artificio, inondandole le bocca, e tenendola attaccata al fratellino fono a che non sono venuto completamente.
GRANDE COSA!!!!

conclusione: non so se ci ritorno, perchè a me piace sempre passeggiare in prati diversi, ma la ragazza mi ha fatto divertire, anche se, ripeto, fisicamente, non centra niente con le mie fantasie.
 

Allegati

  • MARY GALLARATE.zip
    242,3 KB · Visite: 136
Registrato
4 Agosto 2010
Messaggi
420
Reaction score
114
In effetti è un fake...
La ricerca...
5d2bea72911dbc7bc500906fcac42df6.upload
cover1af3.jpg


http://www.tineye.com/search/c93dcb0afd ... f1252db94/
 

Allegati

  • Mary.zip
    90,7 KB · Visite: 62
Commenta
Alto