MARY - VILLA ROSA (TE) - CORRIEREINCONTRI

Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
RIFERIMENTO INTERNET http://www.corriereincontri.it/component/joomgallery/?func=viewcategory&catid=2665&Itemid=6

CITTA DELL'INCONTRO: villa rosa
NOME INSERZIONISTA: mary
NAZIONALITA': non chiesta ma romena per certo
ETA': non chiesta io direi 22-23-24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto originale, meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI: bbj - daty - rai1 - fingering
RATE DI PARTENZA: TU + 20/30
RATE CONCORDATO: TU + 20 vanno bene (post-pay)
DESCRIZIONE FISICA: vitino stretto abbronzata capelli neri lisci, occhi chiari, belle gambette, culetto piccolo, le tette sono più belle quelle di larissa ed ho detto tutto, sorriso un pò ingiallito
ATTITUDINE: insomma, notevole gfe forse studiato ad hoc, bbj finto, nella copula incassa bene
REPERIBILITA': 1 turno di attesa
TEMPO: oltre 30 minuti tra impicci vari
BARRIERE ARCHITETTONICHE: a parte i puttanieri mi sembra di no, c'e l'ascensore

LA MIA ESPERIENZA:
Vi lascio il ricordino dell'esperienza
Location molto caotica, telefonerete e saprete di quale parlo
Ho beccato parecchi sguardi indiscreti, quelli dei punter, un inquilino incrociato al portone che mi ha salutato ma che ha capito perfettamente l'antifona, per le scale ho incontrato Cindy recensita da Moonchild qualche giorno fà, bionda non sta bene ma ha due belle poppe rifatte ed ho beccato dulcis in fundo lo sguardo indagatore della signora del secondo piano il cui balcone ridà proprio sul cancelletto, insomma una tragedia totale
Anzi dimenticavo, altre 5 o 6 bionde (tutte tinte) che gironzolavano o che tornavano sempre nello stesso palazzo..
Penso che la situazione è troppo caotica e che qualcuno degli abitanti di quel palazzo si farà sentire..

La ragazza l'ho scelta per il notevole GFE telefonico, di primo impatto è molto arrapante, assomiglia vagamente e per come era truccata a Melita Toniolo show girl di vattela a pesca, logicamente tette a parte
Inoltre vestita anche bene, vestito sbarazzino e colorato, insomma arrapa nonostante alcuni dettagli
 
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
  • Creatore Discussione
  • #2
La stanza è occupata dall'amica bionda, quindi chiacchiere nello sgabuzzo degli ospiti in attesa che il punter sloggi, per fortuna hanno l'accortezza di evitare incontri, stessa cosa sarà per il prossimo quando io avrò finito, anche per lui attesa nello sgabuzzo ed io sgattaiolerò via senza dare nell'occhio
Nello sgabuzzo per forza di cose controllerò la merce, esattamente la parte di sotto :biggrin: , avrei dovuto controllare anche la parte di sopra col senno di poi, reggiseno imbottito e fregatura presa :shok:
Dalia per esempio mi avvertì prima dell'assenza di tette e si scusò pure come vi dissi, insomma altra stoffa
Nella camera monta il punter ha lasciato sulla stessa coperta dove c'e stato l'incontro di Moonchild e sempre quella sarà tra una settima :biggrin: una bella chiazza di bagnato lunga per tutta la sagoma :biggrin: , sul letto comunque ci finirà lei e non io :biggrin:
non c'e un vero accordo, rimane quello telefonico, per cui col suo modo di fare mi abbindola, dimenticavo prima passerà in bagno ma clamorosamente tornerà con leggero odore di sudore nella zona intima :shok: , ed è il secondo caso che incontro, il primo non lo citai ma volendo lo potrei fare
Ma a voi è mai successo?
Torna senza mutandine, noto una bella figa glabra è aperta, la cosa buona è che con l'apertura di gambe non è parsimioniosa, le spalanca a tutta birra e si mette a favore di daty e di dito, fingerò parecchio, di daty avrei potuto dare molto di più ma sono rimasto piu in superficie e prudente anche se devo dire che è stato lungo, qualche colpetto pure in zona B e qualche stuzzicamento con dita al buchetto B...
Dimenticavo, per me niente bagno, non mi ci ha fatto andare
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
  • Creatore Discussione
  • #3
BBJ finto, leccate superficiali alternata a qualche soffocata, poi fazzolettino e ancora come prima, questo per due o tre volte
inzifonata in due posizioni, pecorella inclusa, nella zifonata stuzzicamento da parte sua della figa e slinguazzamento scenico
Niente bacetto in bocca come promesso al telefono, e niente collegamento al seconda canale che non era una promessa ma era una cosa che si sarebbe decisa sul posto guardando le dimensioni...
alla fine niente, occoreva qualcosa in più :unknw:
Fine con un CID..

Rivestizione e alla prossima, disordine in camera, creme ed integratori (speriamo che siano integratori) e computer pronto all'uso..

Morale della favola un sacco di fumo ma poco arrosto, il GFE c'e ma mi sembra studiato, il fisichetto c'e ma è più apparenza che vera sostanza e la prestazione è buona solo in fase di monta
+ 20 di troppo, il 50 ino covered è la soluzione meno indolore seppur col 50 ino ci si potrebbe rimanere male :unknw:

Down
la location ed i vari impicci che vi ho detto, le tettine ed il bbj

UP
il fingering, lo spalancamento delle gambe e l'apparenza fisica che arrapa molto

:bye: :bye:

ps: tutto quello che ho dimenticato alla prossima
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
[spoiler:17qucb7i][attachment=0:17qucb7i]Mary.jpg[/attachment:17qucb7i][/spoiler:17qucb7i]
 

Allegati

  • Mary.jpg
    Mary.jpg
    18,6 KB · Visite: 328
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
Ciao mago... sullo strano odorino nella zona intima posso dire che qualche volta è capitato anche a me, l'ultima volta con l'amica di Dolce che poi recensisti anche tu... in quel caso non ci fù prima il suo passaggio in bagno, mentre in questo caso c'è stato ma, evidentemente, è stato molto superficiale... diciamo che sono piccoli incidenti di percorso che fanno parte del mestiere... :biggrin: Capitano raramente ma possono capitare...

Sulla situazione caotica devo dire che nelle ultime e recenti incursioni che ho fatto in quella location, anche io ho notato un eccessivo movimento che francamente comincia ad essere preoccupante... penso anch'io che presto la situazione potrebbe degenerare...

:bye:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
  • Creatore Discussione
  • #7
Ciao Moon, ho capito di chi dici....
la cosa paradossale che nei miei due casi c'e stato il passaggio in bagno prima, ho sentito scorrere l'acqua
per cui o la sciacquano solo senza usare il sapone oppure usano sapone di serie C oppure non sanno rinfrescare la cosetta come si deve :unknw: :unknw:

Sulla location non ci torno più, è stata la mia seconda avventura in 3 anni in quella palazzina per cui se ne può fare a meno..

Sono sicuro che puliranno, quel giorno ci rivedremo qui :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
399
Reaction score
148
Quello che invidio a te mago ma anche ad altri è che riuscite a gestire bene queste situazioni invece io vado in paranoia e non vedo l'ora di andarmene
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
  • Creatore Discussione
  • #9
Newton in questi casi pensa al capitale investito :biggrin: , fai finta di niente per non depauperarlo..
Vorrei aggiungere una cosa sulle foto che ho dimenticato: sono originali ma non penso che siano attualissime, molto probabilmente di qualche tempo addietro.
:bye:
 
Commenta
Alto