Mary-viterbo-bakeka

Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
133
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET
CITTA DELL'INCONTRO: VITERBO
NOME INSERZIONISTA: MERY
NAZIONALITA': CUBANA
ETA': 22/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: IN QUSTO ANNUNCIO NO
SERVIZI OFFERTI: ALL
RATE DI PARTENZA: BOH
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: GRAN CULO
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': NN SO
BARRIERE:SI

Della serie mo' sto in fissa con le cubane ,mi sono trombato un po di volte la tipa:
al telefono bellissima voce che arrapa solo a sentirla..nell'incontro immediato mi ha messo a mio agio anche se devo dire che ogni volta che ci sono andato ero sempre ingrifato per i servizi offerti
infatti nn volevo neanche recensirla,ma poi nn me ne frega un c***o quindi
usa la bocca in maniera divina tipo aspirapolvere morbido e se si dura si gode davvero a vedeRe la passione che ci mette..minchia 'n ce posso pensa'..
ottimo tromba tour con il suo corpo si muove bene nn so se per velocizzare o perché tromba proprio così
cmq grande e lenta inculata(passatemi il termine please) con lei che chiede prima di fare piano(lubrificato in precedenza)poi..daije giù
mai messo fretta e in genere era talmente impegnata a fare il suo lavoro che mai si è prmessa di ..
appunto lasciare il suo lavoro a metà
pulita e profumata schizza in bagno dopo aver con maestria riciucciato il birillo..panna compresa
coluttorio e lavaggi vari,per me ok

con la tipa mi sono divertito e credo che per il rate che aveva paura di chiedere all'inizio,offre un buon servizio

ai lurconi che navigano e ai pochi altri:
trattatela bene
 
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
Io ho provato a cercare, ma il numero del link è incompleto e manca un numero quindi la ricerca non da alcun risultato...:unknw:
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
2.035
Reaction score
43
Località
Abruzzo
Index corretto
33453882xx

Matrice
 

Allegati

  • Viterbo.jpg
    Viterbo.jpg
    88 KB · Visite: 172
Ultima modifica:
Commenta
Alto