Trans Marzia 3791549920

Registrato
2 Dicembre 2018
Messaggi
347
Reaction score
806
Località
Ognidove?
NOME INSERZIONISTA: marzia
RIFERIMENTO INTERNET : Marzia Hot 3791549920 - Annunci trans Torino
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': brazil
ETA': 40rantina penso
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e' lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bwj, fuck, ar
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 20-25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta, fisico non male, culo e tette proporzionate,
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):m
ATTITUDINE: un po agitata, frettolosa
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche gradino, piano terra
TELEFONO: 3791549920 - 37915499xx

LA MIA RECENSIONE ciau ragazzi, ho incontrato la marzia in sti giorni, incontro niente di che,già la location dove riceve non mi piace, già stato la in passato con altre trans, appartamento in corso regina vicino vigili del fuoco, in casa non si è mai soli ci deve essere una mamma col bambino, deve essere la padrona di casa,non saprei, lei è come da foto, non è male a parte la ricrescita su gambe e culo,inizio a succhiare ma il suo cazzo una normalissima m,non vi aspettate molto, non è molto reattivo, non rimane mai bello duro, nel frattempo lei si accende sigaretta mentre succhio,mi sembra anche agitata, dopodiché mi chiede se lo voglio in culo,ma dentro di me dico,ma se non è mai bello duro,mi giro, mi fa un po di ar,quello mi è piaciuto, e mi succhia anche il cazzo, poi si copre me lo infila, ma niente di che il cazzo non era duro, allora si leva e incomincio a succhiare di nuovo,gli lecco un po palle e buco di culo ma il cazzo rimane sempre così, ne duro ne molle,allora decido di venire mentre la succhio segandomi, pulizie con salviette, non mi è stato offerto bagno né prima né dopo,incontro così come vi ho descritto, nulla di che,non è mai decollato causa cazzo non molto reattivo,magari era scarica non saprei, questo è tutto, ciauuu
 

Allegati

  • Screenshot_20210802-005859_Samsung Internet.jpg
    Screenshot_20210802-005859_Samsung Internet.jpg
    233,8 KB · Visite: 6.730
Registrato
1 Ottobre 2020
Messaggi
22
Reaction score
29
Numero di telefono: 3533229571
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
https://laquila.bakecaincontrii.com...delizia-prelibata-tutta-da-gustare-it5um1dsg/
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Alba Adriatica
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Marzia
Nazionalità: Brasiliana
Età: Sulla quarantina
Altezza: 185
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
L’incontro con la trans in questione è avvenuto venerdì scorso in quel di Alba Adriatica. Sarei voluto rimanere in zona L’Aquila, ma le tipe che mi interessavano non erano disponibili.Decido allora di spostarmi sulla costa. Avevo contattato Marzia dopo aver visto le foto sui vari siti di incontri,mi aveva incuriosito il suo viso da trans milf e i suo bel birillo.

Arrivo sulla costa alle 21,00,sta scendendo la sera e decido di fare un giro otr sulla bonifica. Ci sono solo quattro presenze,dopo qualche giro decido di dirigermi in quel di Alba. Contatto Marzia che mi da l’indirizzo preciso raggiungo la via in questione è mi accorgi che siamo in una zona con molte presenze di turisti,anche il palazzo dove si trova la locations è abbastanza pieno fi gente sui balconi e oet strada. Parcheggio ad un centinaio di metri dal luogo di incontro e lo raggiungo s piedi. Si trova ,la locations, esternamente al palazzo a piano terra, la vedo solo perché vedo Marzia che si affaccia sul balcone con cancello dell’appartamento. Entro e mi trovo davanti una stangona di 1,85 m con occhiale da professoressa molto arrogante r vestaglia rossa. Il viso è ancora passabile ma fisicamente non ci siamo ,un po troppa pancetta e ricrescita sulla stessa. Comunque mi dico,siamo in ballo proviamo a ballare.

Lei si stende sul letto col pisello al vento e mi invita a succhiarlo,cerco la sua bocca ma capisco che non è aria,torno tra le sue gambe e proseguo il pompino. Ci metterò un po di tempo a farlo diventare duro,anche se duro duro non diventerà mai,resto un po deluso dalle dimensioni,non rispecchiano le foto,comunque dopo circa una decina di minuti di pompaggio,decide che è arrivata l’ora di scoparmi. Mi mette a pecora sul letto ed entra con violenza, mi fa male ma pare fregarsene,gli dico di uscire cambiamo posizione,or sento meno dolore ma più piacere. Mi dice che sta per venire, si sfila mi fa stendere con la testa al bordo del letto e si siede sulla mia faccia. Inizio a lecca-lecca le palle ed il buco del culo,fin quando mi sbborra in faccia. Appena sborrato me lo rifila nel culo fino alla mia venuta. Ci riconponiamo,mi fa pulire con fazzoletti bagnati e mi fa utilizzare il bagno.

In conclusione l’incontro non è andato male,ma è stato al di sotto delle aspettative.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2012
Messaggi
791
Reaction score
385
Località
ingoioville
Numero di telefono: 3791549920
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: piacenza
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: marzia
Nazionalità: brazza
Età: 35-40
Altezza: 178
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
tentato dal prodotto nice price, non avverto stimoli negativi dai miei "sensi di ragno" una volta sentita al telefono e mi dico, "proviamo a cambiare gusto" rispetto alle solite che bazzicano pc.
micro-scannatoio già frequentato con altra trans in una traversa vicino ai giardini margherita, con preavviso di 15 minuti si fa trovare (esteticamente pronta). Siamo sui 15 metri quadri di monolocale e uso bagno non concesso.
La prestazione puo' essere riassunta in una durata di poco meno di 15 minuti door to door, si fa succhiare , non raggiunge l'erezione , prova lo stesso a penetrare e a giocare da attiva, alla fine conducendo sempre lei il gioco se lo mena fino a fare un paio di schizzetti sul mio petto.
Zero pompini, petting o frech kiss.
Rimango sempre perplesso del perdurare di certe figure sul mercato....mah.
 

Allegati

  • 9885033-1706026955.jpg
    9885033-1706026955.jpg
    53,9 KB · Visite: 24
Commenta
Registrato
12 Maggio 2020
Messaggi
72
Reaction score
111
Località
Piemonte
Numero di telefono: 3791549920
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3791549920 - Torino: TRANS ZONA BARRIERA DI MILANO
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Torino
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della trans/trav: Marzia
Nazionalità: Brasiliana
Età: 45+
Altezza: 170
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Anche stasera ho deciso di farmi del male... marzia è una vecchia conoscenza del panorama torinese.la contatto,libera subito, appartamento in via via Feletto 40 subaffitto da Paola . entro e chiede subito l obolo.va in bagno a urinare, torna, vuole fare l'attiva.ma non gli viene duro..sale sopra di me, gli lecco il culo, peloso come quello di un uomo.odore di sudore. Smetto subito.. vuole che la succhio..il mio non c'è la fa a venire su. Lei lo succhia,ma l entusiasmo è scappato via..decide di smetterla e di mandarmi via.. incontro durato 10 minuti...obolo buttato via..va bene così..
 
Commenta
Alto