Marzia - Lecce - Bakecaincontrii

Registrato
11 Luglio 2012
Messaggi
15
Reaction score
0
Località
Lecce
RIFERIMENTO INTERNET:http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/signora-ku7j31141227
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce Via E. Menga
NOME INSERZIONISTA: Marzia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Le foto non sono le sue
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BJ, DATY, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:45 minuti
DESCRIZIONE FISICA:Signora alta 1.85, bel fisico (è un trans operato)
ATTITUDINE: molto dominante
REPERIBILITA': Semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:bell'appartamento
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33118199xx

LA MIA RECENSIONE:Incontrata qualche mese fa in un bell'appartamento in via e.menga a lecce, appena arrivato un ampio parcheggio e non dà nell'occhio visto il grande spazio. La richiamo per telefono e mi apre primo e secondomportone, salgo al terzo piano e mi apre la porta: una stangona di 1.85,capelli ricci neri e lunghi, fisico palestrato (insegna e pratica danza del ventre), addominali quasi scolpiti, mani grandi, belle labbra, un fisico di pietra insomma, tacco alto e vestitino nero, si presenta e chiaccheriamo un pò,dall'accento si intuisce facilmente che è delle nostre parti e si intuisce anche che è un trans operato sia dalla voce che dal viso (e dalla fica stretta e corta).
Le lascio il regalino, 50 e mi accompagna nello scannatoio, mi spoglio e s spoglia anche lei,un fisico statuario, mi sdraia sul letto e dopo un pò di FK e varie slinguate per il corpo e qualche bacio con la lingua passa al mio attrezzo sfiorandomi i gioielli, intanto messa a69inizio a leccargli la fica depilata mentre lei mi infila il cappuccio ed inizia a ciucciare, dopodiché la masturbo un pò con due dita, poi missionaria e poi le chiedo di leccarle i piedi facendole capire che sono un appassionato di feticismo, quindi mi chiede "vorresti essere dominato?" ed io rispondo di si...tira fuori un frustino nero ed inizia a sculacciarmi mentre le lecco i piedi.
Dopo 10min di piedi smorzacandela, pecorina e mentre le tenevo le chiappe sode tra le mani scoppio nel gommino, poi in bagno a lavarsi entrambi. Non mette per niente fretta.
Ti fa sentire a casa tua,a proprio agio, ci sono tornato altre3-4volte,siamo diventati buoni amici,mi offre anche il caffè quando arrivo ormai,si è anche salvato il mio numero di cell e mi risponde anche agli sms quando glieli invio.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.662
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro

PRESTARE ATTENZIONE AL TITOLO (ora corretto) - Guardare il box giallo
Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO.

Guardare bene anche l'esempio dell'index e NON postarlo per intero (corretto anche quello)

 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2012
Messaggi
420
Reaction score
14
Località
puglia
ho capito,sarà pure miss femminilità ma se aveva l'uccello permetti che voglio avere il diritto di saperlo??
o no??? a me non va e sinceramente scoprirlo solo durante o a posteriori mi farebbe incazzare parecchio!
tra l'altro mi pare che tu l'abbia intuito da solo e che lei non lo dichiari...oppure ho capito male?
l' unico uccello presente passato e futuro deve essere il mio quando trombo e a maggior ragione quando trombo a pay!!
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2008
Messaggi
384
Reaction score
7
Località
errante
ho capito,sarà pure miss femminilità ma se aveva l'uccello permetti che voglio avere il diritto di saperlo??
o no??? a me non va e sinceramente scoprirlo solo durante o a posteriori mi farebbe incazzare parecchio!
tra l'altro mi pare che tu l'abbia intuito da solo e che lei non lo dichiari...oppure ho capito male?
l' unico uccello presente passato e futuro deve essere il mio quando trombo e a maggior ragione quando trombo a pay!!


:clapping::clapping::clapping:

giusto anzi giustissimo.
 
Commenta
Alto