Massaggi 4 mani Cesena-Rimini coppia massaggiatori

Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
83
Reaction score
79
premetto che sono un cultore dei massaggi, con finale hot.....e mi sono imbattuto in questo annuncio - http://rimini.bakeca.it/coppie/massaggi ... f256276931

ho chiamato e mi a risposto una tipa italianissima, anzi direi romagnola, che con fare molto professionale mi ha proposto un massaggio in coppia con il suo compagno (entrambi massaggiatori professionisti) a 4 mani, della durata di 1 ora, molto sensuale.
Alla mia richiesta di sapere se era possibile fare qualcosa di più oltre al massaggio, prima ha detto che non è possibile, poi alla mia incalzante richiesta, ha detto che si può fare, ma che preferisce non parlarne al tel. e che vedremo di persona.
Richista 120 Km/ora, ma prima di andare oltre vorrei sapere se qualcuno di voi li conosce e li ha provati......
ricevono sia a Rimini che a Cesena......oppure vengono a domicilio.
attendo news.
 
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
83
Reaction score
79
  • Creatore Discussione
  • #2
possibile che nessuno sappia niente ??
la cosa mi intriga....ma vorrei sapere se qualcuno ha info!!
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
802
Reaction score
37
Località
Romagna
javelin69 ha scritto:
possibile che nessuno sappia niente ??
la cosa mi intriga....ma vorrei sapere se qualcuno ha info!!

Mi ero perso sto post!!! Cmq purtroppo il link non è più visibile... ma se sono quelli che dico io non fanno assolutamente finali!!!
Io provai solo lei molto tempo fa ed era molto decisa e molto professionale e quindi niente finale... (calcolando che cmq io sono molto discreto non invadente e molto carino... non ha ceduto:-(!!!) anke se ero completamente nudo è stata ben lontana dalle parti intime!!! Potrebbe pure essere cambiata ma non credo!!!

Invece avevo letto un'annuncio che poi ho perso senza salvare il numero :tease: di un'altra coppia mass lui lei nella zona di cesenatico o giù di li... dove lui inizia e lei finisce (sinceramente mi è sembrato più uno proposta sessuale che di massaggi)... purtroppo non lo trovo più e poi non avrei nemmeno tempo per andare a testare :swoon:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
83
Reaction score
79
  • Creatore Discussione
  • #4
se per caso ritrovi il contatto.....io mi presto volentieri per testare di cosa si tratta e poi fare una recensione per tutti i punter che gradiscono i massaggi con finale hot !!
 
Commenta
Alto