Massaggi completi padrona mistress - Catania - Bakecaincontri

Registrato
19 Maggio 2013
Messaggi
59
Reaction score
0
Località
catania
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Deborah
RIFERIMENTO INTERNET:http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/massaggi-completi-padrona-mistress-yhng99983287
CITTA DELL'INCONTRO: Catania
NAZIONALITA': Italiana (siciliana)
ETA': 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fetish, footfetish, strapon
SERVIZI USUFRUITI:footfetish
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:8 minuti
DESCRIZIONE FISICA: molto magra, tette sode rifatte, in viso vedi selfie
ATTITUDINE: furba
REPERIBILITA': media
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale, poi ascensore (piano 6)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32758046xx

LA MIA RECENSIONE:

Buonasera a tutti.
Due giorni fa avevo voglia di fetish e trovo l'annuncio di Deborah. Per mia sfortuna mi lascio prendere dalla descrizione e dalla coinvolgente conversazione al telefono, in cui mi assicura di essere esperta come padrona soft, in particolare nei servizi che mi interessavano (strapon).
Mi chiede 100 e considera la notevole richiesta come indice di qualità.
Dopo avere concordato orario, mi presento all'appuntamento - zona Banca d'Italia - e, stizzita, mi dice che non ero stato preciso e che dovevo attendere mezz'ora. Magari lo interpretavo quale giusto segno! Invece attendo e alla mezz'ora chiamo e mi fa salire.
Mi apre con sottanina trasparente e niente slip; lei è quella del selfie (mi era piaciuta per la apparente attitudine porca, ma non è stato così). Location abbastanza scarna (per non dire altro), un letto e un armadio che ostruiva il passaggio verso un corridoio.
Le consegno il pattuito e, dopo avere contato, mi guarda e mi dice: così poco? Comprendo ancora di più che avevo sbagliato tutto. Tento di riprendere le banconote, ma le stringeva forte; allora sorride e dice che stava scherzando, ma a quel punto per me era tutto finito. Comunque, mi dice di distendermi sul letto e lei va verso il corridoio dietro l'armadio.
Torna dopo due minuti (temevo, a quel punto, che poteva tornare anche in compagnia di altri...) e inizia a farsi toccare. Decido di fare una cosa veloce e andarmene il più presto possibile. Mi chiede se mi piace leccare i piedi, le dico di si ma... la pulizia non è il suo forte! Quindi interrompo immediatamente; mi forza facendomi un footfetish e a quel punto cerco di venire il più presto possibile. Così accade. Mi rivesto e volo via.
Una delle peggiori mai capitatemi (ma ho commesso molti errori nella scelta).
A presto.
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.527
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    47,8 KB · Visite: 215
Commenta
Registrato
19 Maggio 2013
Messaggi
59
Reaction score
0
Località
catania
  • Creatore Discussione
  • #4
Si, ripeto, è lei quella del selfie, pomo e tatuaggi compresi; mi pareva che per un incontro fetish ci fossero buone premesse ma sbagliavo...
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2013
Messaggi
59
Reaction score
0
Località
catania
  • Creatore Discussione
  • #6
Guarda, ricordo che lei stessa si è schernita dicendo di avere una faccia da maschio, ma non saprei; era senza slip ed ho visto bene la fica, anzi le ho chiesto di scoparla e mi ha detto che ci volevano altri 50, come ho già detto avevo capito di avere già bruciato 100 e non ho raccolto.
Aggiungo ancora che non è di Catania e, per fortuna, ha detto che non tornerà qui.
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
393
Reaction score
2
Località
Altroquando
Guarda, ricordo che lei stessa si è schernita dicendo di avere una faccia da maschio, ma non saprei; era senza slip ed ho visto bene la fica, anzi le ho chiesto di scoparla e mi ha detto che ci volevano altri 50, come ho già detto avevo capito di avere già bruciato 100 e non ho raccolto.
Aggiungo ancora che non è di Catania e, per fortuna, ha detto che non tornerà qui.
Lei ha fatto ironia sulla faccia da maschio.. ha il pomo di adamo... mi sa che allora prima della patata forse ci stava un birillo! :whistle3:
 
Commenta
Alto