Massaggi Faenza RDC 3896963xxx

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
76
Reaction score
21
Leggo dal Resto del Carlino che in Faenza una ragazza sensuale esegue massaggi. La chiamo e si descrive come una ragazza giovane, latina, con una quarta di seno e per 30 minuti di massaggio chiede 50 piade. Dice di chiamarsi Melody e di trovarsi in zona San rocco. Dopo un pò la raggiungo e mi fa entrare in questa abitazione abitata per lo più da stranieri, credo albanesi.La ragazza è in effetti molto giovane e latina (di Cuba), però con al massimo una seconda. Mi chiedo cosa voglio fare ed io dico un bel massaggio, allora mi spara 70 piade! E no! Non mi smuovo da 50. Anche perchè, pur essendo una ragazza non male (snella proporzionata e con dei bei occhi latini) non è il mio tipo di ragazza. Allora accetta le 50 piade. Si spoglia completamente e comincia a massaggiarmi la schiena; il massaggio non è male, anche se non dura più di 10 minuti; mi fa quindi girare dall'altra parte e comincia un pò nervosamente a lavorare di mano, io comincio a carezzarle delicatamente il seno, ma , poco dopo, mi chiede di smettere perchè le do fastidio. Intanto il mio pippo non si muove molto, allora me lo incappuccia e comincia a lavorare di bocca, senza troppa grazia, comunque alla fine, un pò violentemente, raggiunge il risultato. Nel complesso, considerando anche la mia vestizione non sono passati più di 25 minuti. la ragazza dice di fermarsi solo ancora pochi giorni e poi di cambiare lidi. Per Fanza non è una grossa perdita.


Pinopilla
 
Alto