Massaggi in Via Montello, Bologna

Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.305
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
fasfasfas ha scritto:
Ecco la matrice dell'annuncio, ho telefonato ed e' proprio lei.
Bisogna avvisarla una mezz'oretta prima al minimo.Massaggio di 40 minuti a TU+10.Per finali diversi se ne parla di persona.
La location corrisponde a quella fornita da scudettato.
se l'indirizzo è lo stesso, sarebbe opportuno che chicchetti, spostasse il 3D nella sezione correta"saune e masaggi"
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.714
Reaction score
8
Età
60
Località
Romagna
contemax1962 ha scritto:
fasfasfas ha scritto:
Ecco la matrice dell'annuncio, ho telefonato ed e' proprio lei.
Bisogna avvisarla una mezz'oretta prima al minimo.Massaggio di 40 minuti a TU+10.Per finali diversi se ne parla di persona.
La location corrisponde a quella fornita da scudettato.
se l'indirizzo e' lo stesso, sarebbe opportuno che chicchetti, spostasse il 3D nella sezione correta"saune e masaggi"
oppure chi ha testato la massaggiatrice nel suo nuovo "studio", potrebbe aprire un nuovo thread nella sezione corretta "saune e massaggi" includendo un link a questo thread e dicendo "...se ne era già parlato qui.."
Mi riprometto di farlo io non appena andrò a visitarla, se nel frattempo qualcuno non mi anticiperà :bye:
 
Commenta
Registrato
23 Marzo 2009
Messaggi
122
Reaction score
0
Località
Bologna
fasfasfas ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
fasfasfas ha scritto:
Ecco la matrice dell'annuncio, ho telefonato ed e' proprio lei.
Bisogna avvisarla una mezz'oretta prima al minimo.Massaggio di 40 minuti a TU+10.Per finali diversi se ne parla di persona.
La location corrisponde a quella fornita da scudettato.
se l'indirizzo e' lo stesso, sarebbe opportuno che chicchetti, spostasse il 3D nella sezione correta"saune e masaggi"
oppure chi ha testato la massaggiatrice nel suo nuovo "studio", potrebbe aprire un nuovo thread nella sezione corretta "saune e massaggi" includendo un link a questo thread e dicendo "...se ne era già parlato qui.."
Mi riprometto di farlo io non appena andrò a visitarla, se nel frattempo qualcuno non mi anticiperà :bye:

Io nn riesco mai a beccarla. Qualcuno ha avuto più fortuna di me?
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.714
Reaction score
8
Età
60
Località
Romagna
moerello1999 ha scritto:
Io nn riesco mai a beccarla. Qualcuno ha avuto più fortuna di me?
Io sono stato + fortunato di te....se così possiamo dire! :mda:
Contattata nei primi giorni dell'anno, subito dopo le feste, riuscii ad ottenere un appuntamento per il pomeriggio.
Mi ha tirato un "bidone" colossale, con + di 2 ore di inutile attesa. Ha risposto solo ad una mia prima telefonata, una volta arrivato in loco, dicendomi di aspettare 10 minuti.....poi non ha + risposto.
Quando succedono queste cose io penso che se si comportano così, vuol dire che non hanno bisogno dei miei soldini e quindi non torno + sui miei passi...... :beee:
Se non riesci +a contattarla, probabile che abbia interrotto l'attività :bye:
 
Commenta
Registrato
23 Marzo 2009
Messaggi
122
Reaction score
0
Località
Bologna
fasfasfas ha scritto:
moerello1999 ha scritto:
Io nn riesco mai a beccarla. Qualcuno ha avuto più fortuna di me?
Io sono stato + fortunato di te....se così possiamo dire! :mda:
Contattata nei primi giorni dell'anno, subito dopo le feste, riuscii ad ottenere un appuntamento per il pomeriggio.
Mi ha tirato un "bidone" colossale, con + di 2 ore di inutile attesa. Ha risposto solo ad una mia prima telefonata, una volta arrivato in loco, dicendomi di aspettare 10 minuti.....poi non ha + risposto.
Quando succedono queste cose io penso che se si comportano così, vuol dire che non hanno bisogno dei miei soldini e quindi non torno + sui miei passi...... :beee:
Se non riesci +a contattarla, probabile che abbia interrotto l'attività :bye:

Coportamento odioso che mi fa avere la stessa reazione quando mi capita..concordo pienamente con te e nn posso dirti altro che hai fatto bene!!!!
Non credo abbia interrotto l'attività perchè qualche annuncio ancora lo mette. Il problema semmai è che il suo telefono suona sempre a vuoto e nn risponde.
Pensavo avesse una valanga di clienti,ma dalle tue parole posso anche pensare che non ne abbia una gran voglia!!

Grazie del contributo.
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
moerello1999 ha scritto:
fasfasfas ha scritto:
moerello1999 ha scritto:
Io nn riesco mai a beccarla. Qualcuno ha avuto più fortuna di me?
Io sono stato + fortunato di te....se così possiamo dire! :mda:
Contattata nei primi giorni dell'anno, subito dopo le feste, riuscii ad ottenere un appuntamento per il pomeriggio.
Mi ha tirato un "bidone" colossale, con + di 2 ore di inutile attesa. Ha risposto solo ad una mia prima telefonata, una volta arrivato in loco, dicendomi di aspettare 10 minuti.....poi non ha + risposto.
Quando succedono queste cose io penso che se si comportano così, vuol dire che non hanno bisogno dei miei soldini e quindi non torno + sui miei passi...... :beee:
Se non riesci +a contattarla, probabile che abbia interrotto l'attività :bye:

Coportamento odioso che mi fa avere la stessa reazione quando mi capita..concordo pienamente con te e nn posso dirti altro che hai fatto bene!!!!
Non credo abbia interrotto l'attività perchè qualche annuncio ancora lo mette. Il problema semmai e' che il suo telefono suona sempre a vuoto e nn risponde.
Pensavo avesse una valanga di clienti,ma dalle tue parole posso anche pensare che non ne abbia una gran voglia!!

Grazie del contributo.


Il mio ultimo test risale a fine agosto-primi di settembre:non mi sembrava sul punto di appendere la gnocca al chiodo :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Alto