MASSAGGI SAN ROMANO- QUINT........za

Registrato
2 Novembre 2008
Messaggi
6
Reaction score
0
Salve a tutti vi racconto la mia esperienza al centro massaggi di san romano ...allora la premessa:
rispondo telefonando all'annuncio che dice massaggi tantrici e mi dicono in partenza che al primo incontro non fanno mai il tantra e che per il primo appuntamento propongono un massagio a 4 mani
arrivo quindi la location è carina ma si vede che è un appartamaneto inglobato in zona commerciale in un ex capannone industruiale e che ha poco a che vedere con un centro di estetica cosi come lo intendo io , io ho xconosciuto 2 ragazze una giovanissima e la titolare /credo.. allor ail 4 mani è fatto abbastanza bene dura circa un ora musica olio ec ecc . nel clou del momento la ragazzina giovane esce e rimani solo con la titolare che ti fa un bel HJ esplosivo .....finito questo costo 1 tallero , chiedo di fissare per il tantra ..e qui comincia una pippa della serie no dai ancora non ci conosciamo bene ritorna , facciamo il propedeutico al tantra ecc ecc ....comunque le mie impressioni sono che cercano di abbindolarti e poi il tantra loro non sanno nemmeno da che parte abita . e comunque mi sembra un po eccessivo
questa è la mia opinione ...aspetto notizie in merito
ciao
 
Registrato
2 Novembre 2008
Messaggi
6
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #2
ciao vedo tanti lettori ma possibile che nessuno ci sia stato e voglia raccontare la sua esperienza ?????
forza ragazzi cerchiamo di trovare qualche centro di estetica ufficiale ......con qualche massaggiatrice carina che conceda un po di extra !!!!!!
 
Commenta

nesse

UOMO
Membership
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
12
Reaction score
0
raga sono un tacchino puzzo un pò di bruciato. comonque per noi toscani se vogliamo un massaggio accettabile bisogna arrivare fino a bologna.la la situazione è un pò migliore. saluti
 
Commenta
Registrato
2 Novembre 2008
Messaggi
6
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
lettori lettori solo lettori ....ma possibile che oltre le cinesi a firenze non si trovi niente di speciale...dai postatte postate postate anche le vostre esperienze in centri estetici normali dove non succede niente ...giusto per sapere che massaggiatrici ci sono e come operano
e dai ragazzi sveglia
basta leggere e basta!! contribuite
 
Commenta
Registrato
2 Novembre 2008
Messaggi
6
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
e dai!!! non ci credo che nessuno sia stato a san romano e abbia voglia di descrivere
io l'altro giorno sono stato in via circondaria , massaggio professionale , personale simpatico ma non credo si possa andare oltre....fate vobis ...ma recensite !!!!!!!!!!!!
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
142
Reaction score
23
Scusate l'ignoranza...ma dove sta questo San Romano???

Google maps mi da:

San Romano, Montopoli in Val d'Arno Pisa, Toscana
San Romano, 55023 Borgo a Mozzano Lucca, Toscana
San Romano, 44035 Formignana Ferrara, Emilia Romagna
San Romano, 47025 Mercato Saraceno Forlì-Cesena, Emilia Romagna
San Romano, 55038 San Romano in Garfagnana Lucca, Toscana
San Romano, 06010 Citerna Perugia, Umbria
San Romano, 66014 Crecchio Chieti, Abruzzo
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
59
Reaction score
1
Età
57
prendi la firenze -pisa - livorno dopo empoli aguzza gli occhi c'è l'uscita di s romano
 
Commenta
Registrato
2 Novembre 2008
Messaggi
6
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #9
ma guarda guarda in quanti conoscono la strada ...come mai nemmenu una race?
 
Commenta
Alto