MASSAGGI THAILANDESI - FANO - KIJIJI

Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
121
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://pesaro-urbino.kijiji.it/c-Incont ... dZ99789469
CITTA DELL'INCONTRO:Fano
NOME INSERZIONISTA:Non l'ho chiesto
NAZIONALITA': Taiwan
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake
SERVIZI OFFERTI: bj anche scoperto, rai1, fk accennato
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: alta e robusta fisicamente (non da orientale), seconda in seno, ancora fisico regge.
ATTITUDINE: tranquilla e servizievole come una geisha, non parla italiano....
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA:
Avevo voglia di provare di riso alla thailandese.... :biggrin: la chiamo e la raggiungo nel trombodromo di Via Aureliano.
Non faccio in tempo ad entrare che subito inizia a spogliarmi, mi toglie la maglia, mi slaccia le scarpe e me le toglie. In queste condizioni sono riuscito a strappare uno sconto di soli 10 rose. :vava:
Lei come scritto sopra non ha il fisico da orientale, è alta e robusta, ma non grassa ed il corpo ancora in forma, senza eccessive smagliature, rughe e robe varie. Di viso non è bella, ma passabile.
Inizia con un BJ scoperto dove veramente ci mette tanta foga e tanta energia, come se non ne vedesse uno da parecchio tempo. Devo dire che ho apprezzato tanto slancio verso il mio fratellino :w00tmesalia:
Dopo che me lo ha coperto continua il BJ sempre con la stessa foga. La ragazza mi salta sopra ed inizia a cavalcarmi, poi si ribalta e passiamo ad una mezza missionaria (mi servirebbe un disegnino per spiegare....), continuiamo per un poi, finchè non aggiusto la missionaria e pompo con veemenza e alla fine termino, appagato.
Devo dire che mi sono trovato bene, è stata una piacevole sorpresa..... :spiteful:
Ho provato a chiederle fino a quando rimane, ma non ha capito la domanda :unknw:
 
Alto