Massaggi - Valery - Bakeka Bologna

Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.305
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Il nome e le foto mi ricordano una tipa che avevo incontrato a Parma alcuni mesi fa. Non riesco a capire dal numero se può essere lei. Era romagnola e mi aveva riferito che cercava casa su Bologna per fare meno strada, perchè, a suo dire, si spostava tutti i giorni.
Massaggio nella norma e finale garantito, se non ricordo male per 70 rose. Se riesco a verificare il numero ti faccio sapere. Ciao, Max
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2008
Messaggi
73
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
  • #4
contemax1962 ha scritto:
Il nome e le foto mi ricordano una tipa che avevo incontrato a Parma alcuni mesi fa. Non riesco a capire dal numero se può essere lei. Era romagnola e mi aveva riferito che cercava casa su Bologna per fare meno strada, perchè, a suo dire, si spostava tutti i giorni.
Massaggio nella norma e finale garantito, se non ricordo male per 70 rose. Se riesco a verificare il numero ti faccio sapere. Ciao, Max

Grazie Max
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
823
Reaction score
91
[Massaggio nella norma e finale garantito, se non ricordo male per 70 rose. Se riesco a verificare il numero ti faccio sapere. ]

contattata al telefono, richiede 70 per massaggio completo di 30 minuti, precisa che resta vestita
o per 100 body massage

al telefono è cortese

però per quella cifra di 70/30minuti, ci si può stare il doppio di tempo con la massaggiatrice in zona arcoveggio (trovate tutto in questa sezione sui massaggi) e vi restano pure 10 euro

per cui, la mia scelta è già fatta :stinker:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
ma la massaggiatrice dell'arcoveggio va anche oltre l'HJ?

Valeria mi sembra di si, e spesso è in compagnia di qualche sua amica...
 
Commenta
Alto