massaggiatrice val d'enza Reporter

ardunque

Account sospeso
Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
220
Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET http://www.reporter.it/b50/annunci/rela ... rt/?page=6
CITTA DELL'INCONTRO: canossa
NOME INSERZIONISTA: bho!
NAZIONALITA': italiana (bolognese)
ETA': intorno ai 60
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nulla
SERVIZI OFFERTI: rai1, bj cover (per fortuna)
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: oscena
ATTITUDINE: nulla
REPERIBILITA': discreta

l'annuncio è questo :
super massaggi antistres, massimo relax. chiamateci sarete soddisfatti, solo per appuntamento. poche rose per te. anche anziani. zona val d'enza.

LA MIA ESPERIENZA: Attirato da un bel massaggio (capirete poi perchè non ho messo questa rece nella zona sauna/massaggi), chiamo questa tipa sicuro di ricevere per lo meno un bel massaggio.
Al telefono ci accordiamo per un'ora di massaggio con finale bj (cavolo, sono bolognese!!! (questo è quello che mi sono sentito dire)).
Va bhe, visto che non avevo voglia di spendere dei gran soldi e visto che juliana non mi rispondeva decido di immolarmi per la causa.
Arrivo 15 minuti prima dell'ora stabilita, la via è nuova con palazzine assolutamente in via di costruzione, lei mi apre e io salgo le scale ma non so perchè più salivo e più sentivo puzza di fregatura.....
Trovo una porta aperta e mi ci ficco lei dietro la porta con un buio pressochè totale, sento la sua voce ma non vedo il viso.... mi indica in un qualche modo la camera da letto, mi appropinquo e finalmente alla luce di una abatjour la vedo.... arghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh aiutooooooooooooooooo 60enne, grassottella, orribile al vedersi (in pratica il contrario della donna che piace al wampiro gomez).
Non sapevo più cosa fare, ero tentato dallo scappare ma poi penso "in fondo magari esegue un massaggio a regola d'arte"... Mi metto nudo a pancia in giù lei si siede di fianco (il lettino deve ancora arrivare mi dice) e comincia a massaggiare (male) la schiena dicendomi che è una pranoterapeuta.... sigh sigh e che dovevo sentire il calore delle sue mani (ma quando?)
Dopo 5 minuti mi dice di girarmi, si spoglia (che schifoooooo) e mi dice di scoparla dopo avermi dato 2 boccate e avere incappucciato il bimbo... va bhe ormai..... provo a trombarla ma sinceramente era uno schifo inenarrabile per cui le chiedo di venirle sulle sue enormi tette e così faccio, mi metto in piedi davanti a lei e mi sego fino a venire sulle tette.... lavaggio di rito e fuga precipitosa non prima di averle lasciato 50 cipolotti profumati.... in sintesi una chiavica!!!!
 
Registrato
31 Ottobre 2010
Messaggi
48
Reaction score
0
Località
Parma-Reggio Emilia
Vorrei riesumare questo post e aggiornare tutti i colleghi su come si è sviluppata nel tempo questa inserzione.
E' dalla scorsa estate che seguo questo annuncio che ha avuto qualche variazione nel testo nel corso del tempo. Ovviamente non conoscendo ancora PF mi stuzzicava l'idea di una italiana un pò fuori zona da poter testare in tranquillità,sono abbastanza impulsivo e anche senza foto non ho molti problemi ad buttarmi ...
Quindi provo a chiamare e mi risponde una voce giovanile,sicuramente con accento bolognese,che mi spiega un pò dove si trova,che posso andare quando voglio...di non superare i 70 km/h e che sicuramente per un oretta avrei potuto dare libero sfogo alle mie fantasie.
Poi arriva PF ed è la prima cosa che cerco in mezzo a mille annunci e trovo una rece da far desistere un morto,ma la cosa non mi torna..la voce non può essere di una 60enne..passa un pò di tempo,cambia il numero di cell,poi ritorna il numero che anche io mi ero messo in memoria...cioè quello che vi indico sotto.
In una pausa pranzo mi trovo a 20 min. da San Polo d'enza per cui dico...dai proviamo.
Chiamo e non chiedo nulla più di quanto già sapevo visto che la voce dell girl rimane sempre quella,se non le indicazioni stradali per raggiungerla che mi riportano al luogo della rece del collega ardunque.
Salgo e mentre faccio le scale ho avuto un attimo di timore..si apre la porta e dentro è praticamente buio..aiuto..faccio un passo dentro e dietro la porta mi appare ... la vecchia!!!!!
Dentro di me pensavo .. non è possibile che sia davvero lei .. mi preparo a girare i tacchi e lei:
"Che c'è hai paura?...entra.."
Si dai,entro perchè devo assolatamente capire cosa sta per succedere.
"Dai accomodati in fondo".
Proseguo nell'oscurità della sala scortato dalla nonnina e mi trovo davanti al bagno (accettabilmente pulito al primo impatto),porta socchiusa sulla sinistra che si apre e appare una girl..cazzo meno male!! La guardo e devo dire da quello che mi ero preparato a trovare ho trovato un pò di conforto. Donna sull' 1.70 circa mora e capelli lunghi in baby doll e mutandine,4° di seno direi (tra l'altro ho poi constatato che sono molto "confortevoli al tatto").
A questo punto è la nonnina che prende in mano la situazione e mi dice..sono 70..mmm ok ma quanti hanni hai? e la nonnina "27".
A questo punto sgancio l'obolo e non so a chi darlo..lo prende la nonna e li mette in un contenitore,poi mi augura buon divertimento specificando che se mi dilungavo troppo (non quantificando il tempo) avrei dovuto giuntare qualcosa e se ne esce dalla stanza.
Cerco di capire la situazione di questa girl e le faccio alcune domande,le richiedo l'età e mi dice sottovoce 35..è evidente che non vuole farsi sentire. Visto che è di Bologna e si sente l'accento alla richiesta del perchè non è nella sua città ma in un posto cosi fuori mano resta sul vago e mi risponde solo che a bologna non ci torna più,insomma non so cosa ma c'è qualcosa sotto che essendo un pò inesperto di questo mondo non riesco a cogliere.
Ecco l'impressione che mi ha fatto:
la tipa ha le borse sotto gli occhi anche se il viso è carino (nulla di,ma accettabile),incollata alla tv accesa, credo che esca davvero poco da quell'appartamento. Mi è parsa una ex OTR che per qualsivoglia motivo se ne è andata da Bo e ha trovato "rifugio" in questa location. Non è sicuramente una che si cura molto (unghie dei piedi maltenute,pancetta,borse..) .. forse addirittura un pò vittima della nonnina..
ma ora sono li,nudo sul letto e lei si spoglia .. anche se non ho chiesto tutte le sigle Fk,daty,Bj scoperto,rai1 e dito in rai2 (forse accessibile anche senza sovrapprezzo) sono quelle che ho testato. La zona è risultata pulita anche se alla fine del servizio lei non ha usufruito del bagno (forse ero il primo della giornata). Un bj davvero niente male che mi ha addrizzato per bene per la pecos successiva con cui ho concluso. Da evidenziare un culo nella norma non esagerato e piacevole alla vista,solo alcune macchiette bianche sulla pelle nella zona lombare. Tempo totale circa una mezz'oretta.
Nei saluti mi dice..dai torna..saluto la nonna e me ne vado.
Scusate la prolissaggine ma ci tenevo a raccontare quanto più mi ricordavo cosicchè ognuno si faccia la sua idea.

Da non tralasciare come persona che sicuramente senza la vecchia nei pressi sarebbe piu sciolta, ma sicuramente non da top ten (almeno nella mia lista),diciamo che in caso di magra non sono soldi buttati...

Index: 34863599XX
 

Allegati

  • val d\'enza.rar
    14,7 KB · Visite: 113
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2008
Messaggi
59
Reaction score
0
Località
Parma
Complimenti per il coraggio, ma anche questa rece non mi da quello stimolo che mi servirebbe per testare.
 
Commenta
Alto