Massaggio a Bucarest

Registrato
28 Settembre 2008
Messaggi
21
Reaction score
0
Interesante esperienza di massaggio a Bucarest.
Ero andato altre volte e negli alberghi avevo sempre trovato indicazioni su centri di massaggio ma non avevo mai provato.
Conosciuti alcuni locali, o meglio italiani da tempo stabilitisi in quella città, mi hanno detto che questi centri di massaggio offrono i servizi più disparati o meglio, il modo in cui il servizio viene offerto può essere diverso da luogo a luogo. Alcuni lavorano a catena (fuori uno dentro un altro), altri invece offrono un servizio più disteso e rilassato.
Per due volte mi hanno portato in un centro di cui all'indirizzo http://www.bodytherapy.ro dove la proprietaria è estremamente ospitale. Telefoni prima e quando arrivi ti offrono qualcosa da bere e dopo un po' di chiacchiere arrivano le ragazze. Ne ricordo una la prima volta di nome Anka, fenomenale: giovane, carina, bionda ... una delizia per gli occhi.
Un secondo incontro con Roxana (mi par di ricordare così) è stato meno coinvolgente e partecipato.
L'esperienza consiste in una doccia iniziale magari aiutato dalla ragazza (Anka si - Roxana no), un massaggio su tutta la parte posteriore del corpo per circa mezz'ora, un massaggio sulla parte anteriore del corpo effettuato dal corpo della ragazza, un massaggio finale al fringuellino, una doccia finale ancora aiutato magari dalla ragazza. Devo dire che mai nella sua vita il fringuellino aveva provato nulla di simile e per quanto sia sempre attratto dalla esplorazione delle cavità buie, il massaggio ricevuto alla luce del sole gli ha pocurato sensazioni mai prima provate.
Mi raccontano che la proprietaria fosse una dea per il tipo di esperienza appena descritto ma che non offre più servizi se non a clientela conosciuta e certificata.
Non so il costo del servizio ricevuto in quanto ero ospite ma credo sui 70 euro.
Insomma esperienza da ripetere.
 
Alto