MAYA - LATINA - ALTRO

Registrato
9 Ottobre 2013
Messaggi
2
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://latina.bakecaincontrii.com/do...a-6in951616372
CITTA DELL'INCONTRO: latina
TELEFONO: 3886404xxx
NOME INSERZIONISTA: Maya
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 20+
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: Sufficente
REPERIBILITA': Sufficente
BARRIERE ARCHITETTONICHE:2° piano con ascensore

incontrata la donzella ieri, la location è pulita e accogliente riceve con la sua amica Adele,le ragazze sono ex otr (stavano sulla pontina prima e dopo autogrill),
mi hanno accolto in due e una volta arrivati nella stanza mi hanno proposto il duo 140sesterzi, avendo molta fretta ho optato per una Maya, ragazza di viso non bellissima ma con un fisico da velina e delle gambe favolose,
la sua amica piccolina di statura e molto cordiale.
una volta rimasto solo nella stanza con Maya chiedo un Bj cabrio, le mi chiede un surplus di altri 30, che non accetto, allora mi copre e comincia con affondi profondi senza mani e paziente, poi mi parte il neurone la afferro per le gambe, sposto il perizoma, pronto per partire con una pennellata vigorosa, al che mi blocco gli odori che percepisco mi smontano e mi spingono a ritrarmi, io in piedi e lei sdraiata sul letto la afferro per le gambe e le infilo l'arnese ormai in fase calante, spingo per qualche minuto in maniera vigorosa al fine di stimolare una pronta ripresa del mio fratellino,lei non ansima e resta quasi impassibile, a quel punto esco e la metto a pecos, ragazzi culo e schina assolutamente arrapanti, ma ecco nuovamente l'odorino bastardo che mi rovina nuovamente
l'ingrifamento, al che scappuccio e mi rivesto dandogli la motivazione, si mostra dispiaciuta e mentre stavo andando via, all'ingresso mi ferma la sua amica che mi bacia il collo e mi tocca il pacco torno a 2000 in 2 secondi, proponendomi di finire con lei
nel frattempo mi sbottona i pantaloni si mette in ginocchio e me lo lecca da sotto a sopra, alza lo sguardo e mi dice dammi 30€, ormai il mio investimento era andato in fumo e altri 30€ erano tanti ma volevo concludere, allora metto le mani in tasca tiro fuori i soldi e li butto perterra, la sua amica Maya prontamente li raccoglie e mi da il resto,mentre adele me lo prende in bocca con affondi profondi e salivati spero in un CiM resto in silenzio e mentre sto esplodendo le capisce e si toglie ricevendo qualche goccia, di cui si lamenta.
in conclusione carine e disponibili ma sono e restano con atteggiamento otr,ma ad un prezzo elevato

tanto vi dovevo
 

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.672
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Il link non funziona, andrebbe controllato prima di postare.

L'index deve avere 2 x e non 3, viceversa la ricerca si "imputtana"

Rammento che la scheda tecnica non va inventata o copiata da una rece preesistente, ma va usata quella proposta dal Post Templates, così come meglio spiegato qui: La scheda tecnica (scheda recensione) in quanto più completa come numero di campi da compilare
 
Commenta
Alto