MAYA - MILANO - ROSAROSSA

Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
354
Reaction score
12
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.rosarossa.com/annunci/girls/milano/maya-girls-accompagnatrice--MTE5MzktN2QzM2Vl.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Maya
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 34
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: Fk, daty, bj, rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: 1,70 cicciotta
ATTITUDINE: Simpatica ma....
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA:

Incontrata settimana scorsa, ho colto l'occasione dell'assenza della coinquilina Alessia che conosco bene (ero in zona per lei) per provare questa nuova ragazza. Appena arrivata e parla ancora solo brasiliano quindi il social time ne ha risentito, comunque ha un carattere giocoso e anche se non capivo mi faceva ridere.
Rispetto alle foto ha solo qualche anno in più che si nota soprattutto sulla pelle del viso ma gli occhi verde smeraldo risaltano come due fari.
Terzo piano con ascensore, mi apre e si nasconde dietro la porta tanto che quasi devo andare a cercarla io (c'è un nesso tra come aprono la porta e la loro attitudine che ancora mi sfugge).
Di ritorno dal bagno è sdraiata sul letto e quando la bacio mi dice "Per stasera un solo bacio" ridendo ma poi capisco che scherzava perchè limoniamo a lungo e profondamente.
Il fisico è un pò abbondante ma comunque abbastanza sodo e il seno è una bella terza.
Il daty mi richiede uno sforzo non indifferente sia per il sapore un pò forte sia perchè è molto lunga a venire e avrei desistito ma il crescendo del suo godimento sfocia in un orgasmo veramente potente e prolungato,di cui anche lei se ne sorprende.
Segue un bj che non mi regala grandi ricordi e rai1 in mission. Sono un pò lungo a venire soprattutto quando parto col bj coperto e visto il mio sforzo per soddisfare lei mi sarei aspettato più o meno la stessa cosa, invece appena ho perso un pò di consistenza il suo atteggiamento è stato da "game over". Anche il telefono che poi ha squillato nell'altra stanza mi è sembrata una cosa un pò programmata, dicendomi che c'era un cliente fuori in attesa (ora tarda e nessuno su scale, ascensore e fuori),anche se potrei sbagliarmi.
Credo più memorabile io per lei che lei per me. :beee:

100/30'/6--

Index 389-49101xx

[spoiler:2oaccaps][attachment=1:2oaccaps]maya.jpg[/attachment:2oaccaps][/spoiler:2oaccaps]

[spoiler:2oaccaps][attachment=0:2oaccaps]maya2.jpg[/attachment:2oaccaps][/spoiler:2oaccaps]

:bye:
 

Allegati

  • maya.jpg
    maya.jpg
    22 KB · Visite: 1.357
  • maya2.jpg
    maya2.jpg
    39,9 KB · Visite: 844
Alto