MCGYVER2011 vs THESTIG... sarà vero amore?

Registrato
4 Settembre 2009
Messaggi
16
Reaction score
3
nell'ultimo periodo noto una certa vena romantica tra i due. Sarei molto lieto di essere stato testimone della nascita di un sentimento tra i due illustri colleghi punter. chiedo lumi a voi tutti amici del forum.
Con sincera voglia di ruzzare saluto i due sopracitati protagonisti
 
Registrato
20 Agosto 2012
Messaggi
242
Reaction score
3
Località
Pisa
mmm... secondo me appena leggono stò thread ti vengono a cercare per incularti a sangue... :hang3: :rofl: :rofl:

:bye:
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2012
Messaggi
141
Reaction score
0
ahah. Troppo forte sto 3d. Ho le lacrime per il troppo ridere. L'avevo detto a Mc che la gente avrebbe mormorato. E infatti .. Ahah. ..
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2009
Messaggi
16
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • #9
chiedo una precisazione monsier thestig, e voglia la mia curiosità sollevar ogni dubbio equivoco.
Il muro suole usarlo come appoggio per le mani???
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2012
Messaggi
141
Reaction score
0
chiedo una precisazione monsier thestig, e voglia la mia curiosità sollevar ogni dubbio equivoco.
Il muro suole usarlo come appoggio per le mani???

Ahah. Nono squisitissimo Monsieur Girello. Solo come mera protezione al mio delicato (e aggiungo anche vergine) orifizio posteriore.
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2011
Messaggi
73
Reaction score
3
Età
60
Località
Nell'ombelico, a metà strada tra il tuo cuore e la
chiedo una precisazione monsier thestig, e voglia la mia curiosità sollevar ogni dubbio equivoco.
Il muro suole usarlo come appoggio per le mani???

Ahah. Nono squisitissimo Monsieur Girello. Solo come mera protezione al mio delicato (e aggiungo anche vergine) orifizio posteriore.

... Attenzione, mi giunge notizia che il LUPO-MCGYVER2011 è dotato di potentissimo soffio a cui neanche i muri possono resistere....

11_3_Porcellini03.jpg


:lol:
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2009
Messaggi
16
Reaction score
3
Esimio dott. thestig mi duole aver, seppur per un istante, pensato a lei in chiave non gradita, e ne faccio ammenda. Voglia accettare le mie più sentite scuse e spero voglia far luce sulle future ed eventuali posizioni ferroviarie. Pertanto attendo con ansia il contributo del on. Mcgyver!!!
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2012
Messaggi
141
Reaction score
0
Esimio dott. thestig mi duole aver, seppur per un istante, pensato a lei in chiave non gradita, e ne faccio ammenda. Voglia accettare le mie più sentite scuse e spero voglia far luce sulle future ed eventuali posizioni ferroviarie. Pertanto attendo con ansia il contributo del on. Mcgyver!!!

Pregiatissimo dott Girello, l'idea non mi ha sfiorato neppure per un istante. Per quanto riguarda il prof Mc. La sua segretaria personale mi ha appena comunicato che il chiarissimo oggi è impegnato in un seminario dal titolo"Tecniche di monta bovina e applicazioni sui bipedi umani di sesso femminile". Attendiamo pertanto con ansia un suo illustre intervento in questo 3d .. Ma a questo punto anche una lectio magistralis sul duro argomento affrontato.
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2009
Messaggi
16
Reaction score
3
sopratutto quando puntereggio... il disquisir di scrofe imbellite, cetacei ristretti e mummie redivive e lo scopo della mia misera esistenza. Ma non divaghiamo! attendo con ansia il resoconto delle gesta dell' illustrissimo prof. Mc
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2012
Messaggi
141
Reaction score
0
immagino Messer Girello mentre intrattiene gli ospiti nella sala da pranzo dell sua magione, disquisendo di scrofe cetacei e altre amenità. E poi, terminate le libagioni, far preparare la carrozza dalla servitù per andare a OTR :) Messer Girello, benché sembriate un nobiluomo del 500 siete anni luce avanti ai comuni mortali.
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2009
Messaggi
16
Reaction score
3
Mio vanto esser scambiato per nobiluomo, ma un umile giullare di corte sono altresì. Cotanta grazia da parte vostra merita il mio plauso, ed il mio ego a dismisura accresciuto dalle vostre lusinghe è meglio che rimanga coi piedi ben saldi al terreno. Non vurria mai che la sua logorroica verve prosaica abbia il sopravvento. Pertanto mio gentile locutore saprebbe darmi nuove del Professore (Mc)? la sua non presenza mi spinge a crederlo offeso!!!
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2012
Messaggi
141
Reaction score
0
Mio vanto esser scambiato per nobiluomo, ma un umile giullare di corte sono altresì. Cotanta grazia da parte vostra merita il mio plauso, ed il mio ego a dismisura accresciuto dalle vostre lusinghe è meglio che rimanga coi piedi ben saldi al terreno. Non vurria mai che la sua logorroica verve prosaica abbia il sopravvento. Pertanto mio gentile locutore saprebbe darmi nuove del Professore (Mc)? la sua non presenza mi spinge a crederlo offeso!!!

Offeso no. Penso sia sfuggito alla vigile presenza dell'esimio dott Mc. Piuttosto Messer Girello .. Come sono andate le feste? Avete deflorato un numero adeguato di suine nel vostro nobile talamo?
 
Commenta
Alto