Meglio ZXeus o Palace ?

Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
47
Reaction score
11
Località
Lombardia
Approfitto di un giovedì di vacanza per tornare al Palace. Giornata public sex / FKK: dalle ore 14 alle ore 19 camere chiuse.
In realtà di public non ho visto o fatto nulla. Mi sa che per togliermi questo sfizio c'è solo il Globe il martedì.

Continua la "promo" apertura alle 11, ma non lo consiglio. Sono arrivato verso le 12 e solo poche ragazze già presenti. Meglio arrivare un po' più tardi, considerando anche la giornata fretta, quindi outdoor impraticabile e poco da girare.

Giro wellness, aspetto un po' ma poi mi faccio prendere da Luana
Dalle foto si vede poco, però è una bella ragazzona con seno grande rifatto ma abbastanza morbido, un paio di anni e chili in più dell'ideale, ma che si abbinano con un'attitudine porca. Simpatica e calda nel social, mi fa partire l'ormone e così la porto in camera "normale".
Prestazione partecipe secondo standard Imperium: kiss, BBJ inteso, scopata in un paio di posizione con energia e senza fretta, e vista la dotazione anche tit-fuck.
Come mi hanno detto anche altre donne, fra poco parte per vacanze di Pasqua ortodossa (5 maggio), quindi occhio al tagesplan le prossime settimane perché non so chi resta...

Locale ancora con pochissimi uomini e la maggior parte delle ragazze, incluse quelle più carine, sono arrivate verso le 13:30.
Io mi parcheggio in attesa di imparare come funziona il public sex, ma in realtà nella sala principale non succede nulla di diverso da una giornata FKK (comunque apprezzato vedere le ragazze nude).
Le working girls che acchiappano vanno nella room sopra la sauna, che alla fine è una stanza normale con letto e porta. Ho fatto un paio di check anche al cinema, che però è molto defilato rispetto al resto del locale e vuoto, tranne l'ultima volta in cui c'era una ragazza intenta a scopare all'amazzone che mi ha guardato male, così ho girato i tacchi e lasciato perdere.
Da qualche storia letta online mi aspettavo di più, forse non era la giornata giusta. Non vedendo nessun "esperto" che dava l'esempio, anch'io ho lasciato perdere. Forse al Globe con più gente e più zone in cui appartarsi c'è più movimento.

In compenso ci sono stati molti lap-dance sul palco, alcune hanno anche provato vere mosse al palo con più o meno successo. Sempre simpatico e piacevole.

La più bella da vedere per me è Iris
Già addocchiata in precedenza, si distingue per un fisico naturale e magro ma con fantastiche forme. Seno più grande rispetto alle foto, con una bella forma naturale e capezzoli grandi, tenuti su dalla magia della giovinezza e che senza reggiseno si muovono in maniera ipnotica.
Bel culo piccolo ma alto e tondo. Viso simpatico e capelli biondi molto chiari.
Ci sono altre ragazze forse più appariscenti da bordello, ma questo è il tipo che mi avrebbe fatto perdere la testa a vent'anni.

Social breve (inglese) perché non volevo farmela scappare, anche se alla fine mi dice di non aver fatto molte camere, mi porta nella room sopra la sauna e va benissimo così.
Molta lingua nel FK, disponibile nel sesso, va avanti a lungo a cavalcarmi per finire che sono un po' lungo il secondo giro. Alla fine ho voglia di portarmela a casa :)

Se penso alle rumene che trovo in Italia, che a confronto sono dei cessi e dopo 30 secondi sono già stanche non c'è paragone.
Non so se ho visto bene, ma mi sembra che ha preso 90 franchi alla cassa, quindi ottimo prezzo/prestazione.

Finito il pacchetto XL (entrata + 2 x 30 min = 243CHF), guardo qualche altro show, confermo che di "public sex" oggi non se ne parla, e torno a casa felice. Prossima visita credo venerdì 31 maggio, sperando nel frattampo arrivi un po' di caldo e si possa usare la terrazza.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
682
Reaction score
349
Ciao amici ieri sono stato alla festa del Palace a tema papponi e mignotte 😄

Arrivo per le 12.30 con un amico e subito incontriamo il collega italiano al bar contento e soddisfatto di essere appena stato con Vanessa italiana, la folta peluria vaginale ha rapito anche lui 😁 il mio amico acchiappa subito Amira, felice di fare il bis dopo l'ultima volta. fino all'ora di mangiare (17) non succederà sostanzialmente niente, la mia preferita è stata subito presa da un 60enne chiacchierone bevitore di piccoli che poi se l'è tenuta in camera 2 ore, e subito in coda c'era un noto personaggio del forum locale suo super fan. Io già sapevo che sarebbe stata una giornata difficile e l'ho presa con filosofia lui era visibilmente più nervoso nell'attendere e si è unito nel chiacchierare con noi italiani. Inoltre era l'unico vestito a tema presentandosi in perfetta divisa da pappone tamarro 😄 a me Vito ha regalato un cappello e una collana con un dollaro, anche se poi alla reception all'uscita Ivana me li ha chiesti indietro 😅 Vanessa si è unita al club degli italiani cercandomi di convincermi a portarla in camera al posto del mio amore impegnata ma si sapeva già che sarebbe stato un vano tentativo.

Il buffet arriva per le 17, un punto in più perché è stata servita carne grigliata al momento ma certo non è sufficiente per fare un pranzo e una cena, meglio venire già mangiati. Tornati al bar conosco Miky, tralaltro ex maxim, molto meglio dal vivo che in foto, mi ispira tanta fiducia e simpatia.

Screenshot_20240427_103346_Samsung Internet.jpg


Il fotografo andrebbe arrestato, dal vivo è molto carina queste foto non rendono per niente! Poco dopo arriva il turno del primo sexy show come protagonista proprio Miky, balla e si spoglia sensuale al palo e una volta nuda le aspetta il vassoio dei piselli finti. Mi invita ad unirmi allo show e da ormai esperto penetratore le infilo un dildo nella vagina facendolo roteare magistralmente. Miky mi aveva già anticipato di essere una abile squirtatrice così che mi indirizza nei giusti movimenti e dopo poco mi schizza sulla mano col suo prezioso liquido, che leccheremo piacevolmente insieme 😋 wow! La mia prima squirtata della mia vita, non potrò mai dimenticare Miky 😄😍 il mio amore nel frattempo era sparito col suo super fan locale e quando torna mi avvisa di una prenotazione di mezz'ora di un altro rivale locale.. non importa tanto sono abituato ad aspettare, ma anzi meglio così perché nel frattempo parte un altro show. Le protagoniste stavolta sono Luana e Isabella, mi siedo comodo in prima fila e Isabella, che ogni volta prova sempre invano a portarmi in camera, mi fa salire sul palco per aiutarla ad essere penetrata dai piselli finti, allo show si unisce il super fan e ci divertiamo tutti insieme in goliardia.

Verso le 20 arriva finalmente il mio turno per fare l'amore, camera stupenda come sempre.. mi chiedo sempre come facciano a trombare tutto il giorno mantenendo sempre questi alti livelli del servizio.

Vado a riposare col mio amico, torno al bar e intravedo del movimento capisco che era arrivato il momento dello show degli show, le ragazze cheerleader Jessica e Iris! Mi piazzo subito comodo in primissima fila davanti al palco per godermi ogni singolo istante. Le due bombe sexy sono una combo micidiale, e il lesbo show è la mazzata finale. Poi arriva il consueto vassoio dei piselli finti e come ormai tradizione vengo trascinato a penetrare sul palco. Jessica e Iris mi sbattono le loro patatine in faccia, ho potuto osservarle a 1cm dai miei occhi e naso, loro mi dicono non toccare eh! E io ubbidiente non ho toccato ma mi sono divertito a soffiarle rinfrescando quelle calde vagine 😁 purtroppo poi come tutti i bei momenti arriva la fine e si torna alla realtà. Il mio amico si è perso tutta la scena perché era in camera con Zayra, con cui è rimasto ampiamente soddisfatto.

Screenshot_20240427_111424_Samsung Internet.jpg


Le 2 sexy girls vengono poi riacchiappate dal super fan locale per il suo consueto trio, fattesi quasi l'una e non avendo vinto nessuna tombola si esce mestamente dal locale per la via del ritorno.

In definitiva Ho partecipato alla festa con basse aspettative perché sapevo già della presenza di super fan locali ma alla fine ho fatto bene ad andare perché è uscita fuori un'altra bella giornata divertente! 🥳
 
Commenta
Alto