Trans Melanie 33819293635

Registrato
27 Novembre 2022
Messaggi
23
Reaction score
16
Età
54
Numero di telefono: 33819293635
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Caserta: RICERCATISSIMA✨TOP TRANS MELANIE LOPEZ✨SUPER BOMBA SEXY...REALE AL 100%....PERVERSA...PORCA...PASSIONALE...🔝ESPERTA CON LE COPPIE
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Caserta
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Melanie
Nazionalità: Colombia
Età: 35
Altezza: 180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ho incontrato la trans in questione in settimana a Caserta, lei riceve in comodo e pulito appartamento a Caserta alle spalle della stazione. Avevo gia letto sue recensioni qui sopra, pertanto, quando ho visto l'annuncio su Caserta la chiamo e prenoto una visita per il primo pomeriggio, lei mi dice x telefono dove ospitava ed il suo omaggio floreale. La richiamo nel pomeriggio ducendole che da li a 20 minuti sarei stato da lei lei mi rispose che su sarebbe preparata x me. Giunto all'indirizzo mi apre ed arrivo da Lei, mi apre una stangona bionda in lingerie piu bella dal vivo che in foto, lo ammette anche lei che le foto non le rendono giustizia. Chiedo l'uso del bagno che mi concede, arrivo in camera, mi spoglio e lei, che gia sapeva cosa volessi fare, si mette seduta sul lato del letto e mi fa inginocchiare x leccarglielo già era duretto dopo circa 5 minuti diventa marmoreo e mi fa mettere in posizione a pecora sul letto mi lubrifica per bene il buchetto ed inizia a prendermi prima dolcemente su mia richiesta, ma dopo quando mi ha aperto x bene continua con un martellamento, con alternati slinguamenti dati e ricevuti. Mi chiede di girarmi e mi fa mettere con la schiena sul letto con qualche cuscino sotto la base della schiena e mi alza le gambe con lei con le gambe impostate a terra inizia uno stantuffamento da farmi sentire il suo arnese tutto in pancia, si eccita dicendomi di toccarmi mentre continua con il suo martellamento, sj caricava sempre di piu dicenfomi che stava x per arrivare, nel frattempo anche io ero arrivato sul moo ventre lei nel vederlo si carico si eccito tiro fuori il suo arnese tolse il cappuccio e venne copisamente sul mio ventre. Fatte le pulizie di rito ci mettemmo entrambi sul letto stanchi e volle che gli leccassi a modo di pulirgli il suo uccello dalla sborra. Incontro dei piu proficui e deliziosi. Lei mi ha detto che prossima settimana andra via per il tour, ed io le ho detto che appena rientrera in zona verrò a ritrovarla.
 

Allegati

  • d4f9e89035344856a58252c060660aea.jpg
    d4f9e89035344856a58252c060660aea.jpg
    32,6 KB · Visite: 17.338
Alto