Trans Melissa 3711178584

Registrato
18 Maggio 2023
Messaggi
21
Reaction score
77
Età
50
Numero di telefono: 3711178584
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3711178584 Trans - Melissa
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: BOLOGNA OTR
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: MELISSA
Nazionalità: SUD AMERICA
Età: 30 CIRCA
Altezza: 165
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: S

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 20
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Non so bene se sia la sezione giusta, nel senso che io l'ho trovata otr...ma vedo che riceve pure e me lo aveva anche detto. Nel caso, l'admin mi sposterà nella pagina giusta. Mi scuso in anticipo.
Esco in una notte fredda e nebbiosa dal ristorante dell'hotel in zona fiera, circa in gennaio scorso, e dopo una lauta cena ed una bottiglia di Traminer...palo non ne vuole sapere di salire in camera. Parte il puttan giro...in quella che 20 anni fa era il ns parco giochi notturno, la fiera, appunto. Solite mummie sui camper, qualche guardone in giro a vuoto, macchine imboscate vicino al cinema etc..etc... se non un paio di camionari che hanno preso la rotatoria un po'stretta e si sono "ingallonati" col rimorchio... Al sesto o ventiseiesimo giro, non ricordo, vedo questa figurina esile nello spiazzo davanti al park fiera...si vede che è trans, anzi trav...imbacuccata come il compianto Ambrogio Fogar nelle sue spedizioni al polo... La testa mi dice di tirare dritto, ma palo ed il Traminer mi obbligano a fermarmi. Giù il finestrino come ad Agosto e parte l'intervista. In realtà, di lei, intravedo solo gli occhi scuri attraverso sciarpa e cuffia ben saldi. Mi spara 20 per bbj in un parcheggio. Accetto, la faccio salire, ma il bbj lo voglio mentre guido in tangenziale. Mi va cosi stavolta. Accetta e si raccomanda di guidare bene. Lei non si spoglia, toglie solo cappello e sciarpa...e mi dice che non era riuscita a truccarsi bene, poichè in ritardo. Sticazzi, ha ragione...si sente pure qualche pelo di barba qua e la...Amen, il traminer aiuta. Arriviamo all'uscita 11bis mentre lei continua a succhiare e sbavare. Molto bene. Non la guardo e cerco di aiutarmi con l'immaginazione...sennò non riesco a venire. E' davvero un maschietto...non è il mio gusto. Alla rotatoria di Castenaso le sborro in bocca. Ma lei beve agilmente. Testa coda e si torna indietro. Social di 4 minuti, ma non la stavo a sentire. Volevo solo che quell'ometto scendesse. La missione era compiuta. Insomma, per 20 euro che ci si aspetta?? Pompino di buona fattura, situazione trash, lei un bel e bravo giovanotto!! Non posso fare la prova del dna, ma da quel che ho visto dal vivo, e dalle foto...è proprio lei/lui.
p.s.
alcuni parametri come privacy, parcheggio etc...li ho messi un po cosi...
 

Allegati

  • 1710156214322.png
    1710156214322.png
    257 KB · Visite: 7.008
Alto