Trans Melissa 3920664229

Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.157
Reaction score
385
Località
veneto
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3920664229 - 39206642xx
Conformità dell'annuncio: Nessuna, le foto sono fake
Città dove è avvenuto l'incontro: Crema

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Melissa
Nazionalità: italiana
Età apparente: sui 28 e i 30
Descrizione fisica: trav al 100% ma fisico ben fatto, NO tette e culo bellissimo, faccia gradevole.
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): L- (elle meno) palle e cappella normali
Attitudine: molto gentile e con buon livello di partecipazione
Reperibilità: Ottima x me. L’ho chiamata una volta sola e ha risposto subito.

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 80
Compenso concordato: 80
Servizi offerti: non ha specificato x telefono
Servizi usufruiti: pompa (io a lei), anal rimming (io a lei), bacetti a stampo e ottimo Fuck (lei a me)
Durata dell'incontro: sui 40-45 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: facile, in zona stazione si trova sempre un buco
Igiene dei locali: Molto buona, mi sembrava tutto in ordine e locale ben tenuto e moderno.
Presenza di barriere architettoniche: è a un piano alto ma c’è l’ascensore lì pronto.


LA MIA RECENSIONE
Questa Melissa trav era nelle mie mire da qualche tempo ma non trovavo recensioni.
Alla fine quindi ho deciso di chiamarla e l’impressione telefonica è stata più che buona. Mi è sembrata subito una persona affidabile e a naso non mi dava l’idea di sola. Quindi mi sono deciso e ho puntato la mia punter-car verso casa sua.
Mi sono buttato all’arrembaggio un po' alla cieca e devo dire che non mi è andata affatto male.
Lei riceve in un complesso residenziale a pochissima distanza dalla stazione. Il posto è ottimo per i paurosi, fanatici del riconoscimento facciale al momento dell’entrata, in quanto l’androne di entrata è coperto e al momento in cui sono andato io, decisamente poco affollato, in quanto il 90% gli spazi commerciali di questo androne sono vuoti e sfitti e quindi giocoforza il via vai è ridotto. Metteteci il fatto che era scuro e il gioco fila liscio.
Riceve ad un piano rialzato (un piano alto, non ricordo se 3° o 4° o che altro….avevo il sangue all’uccello oramai…). Per i punter con problemi di movimento c’è un comodo ascensore per fortuna.

Bene, arrivo al piano e mi trovo la classica porta appena socchiusa che avvisa il cliente di entrare li…una scena che ogni volta che vado ad un incontro mi emoziona sempre come fosse la prima volta. Apre la porta del tutto e subito una gradevole sorpresa: per essere un trav…si può dire che è gnocca!!! A mia opinione ovviamente.
Quindi si, le foto dell’annuncio sono fake, (e in ogni caso non si vede mai la faccia, ma è comunque il corpo di altre persone) ma lei in ogni caso è molto valida e carina comunque.

L’aspetto mi ha veramente sorpreso: è trav al 100%, diciamolo subito, ma ben fisicata e truccata! Porta una bella parrucca bionda e devo dire che così agghindata come si deve fa la sua gradevole e arrapante figura. Il fatto è che fondamentalmente il viso (seppur si tratti di un maschio, un ragazzetto) è molto gradevole e fotogenico, i tratti sono addolciti e con trucco e parrucco è diventata quasi uno schianto, sempre ragionando nei parametri trav ovvio. La cosa curiosa è che, pur essendo italianissima il viso è vagamente da sudamericana, con il tipico gradevole ovale, e soprattutto taglio degli occhi “da gatta” ma lei mi ha assicurato che è italiana e in effetti la parlata è proprio nostrana. Avrà parenti brazil o colombiani ahah..

Culo veramente spettacolare: sodo, liscio e ben proporzionato, valorizzato anche da un tanga molto sexy. Depilazione ottima con me. L’altezza al naturale è attorno al 1,72 – 1,74 cosi a naso. Ma sui tacchi ovviamente fa la sua impressione.

La sua ceppa è sicuramente consistente. Negli annunci non racconta balle del tutto. Dico “del tutto” perché si definisce superdotata: beh proprio super direi di no….ma BEN dotata direi di si! Certo non si va oltre un L- o L al massimo. Sicuramente avendone visti tanti posso dire che XL e XXL stanno da un’altra parte, ma da duro al top dell’erezione si rivela un bastone non indifferente. Più di un normale M di sicuro. Bello massiccio ma non troppo lungo. Cappella più piccola del fusto e palle purtroppo normalissime.
La forma è lievemente a cono e quando si intosta proprio al massimo la lunghezza resta più o meno simile a quando è al 90-95% ma la larghezza però raggiunge qui valori rispettabili, nulla che faccia gridare al record intendiamoci ma una misura sicuramente interessante. Lungo circa sui 17cm scarsi per un 16 in circonferenza a mio avviso. Così…a stima.
Insomma la ceppa…C’E’ !!!
Le ho succhiato di gusto i capezzoli senza seno, è proprio trav, ma depilatissima e liscia. Nessun odore sgradevole e massima pulizia. Ci siamo leccati un po' e poi mi ha preso di potenza da dietro. Io ero ben “predisposto” stavolta, e quindi me lo sono goduto tutto con soglia di dolore sopportabile. Lei martella potente ma in maniera attenta a non fare male. Prima e dopo il coito si è rivelata ciarliera e di buon carattere, gentile a posto in generale. Insomma questo per dire che non è il classico soggetto tossico, schizzato, bipolare ecc…assolutamente no. Mi è sembrata con la testa sulle spalle.

Qui sul forum in un post di richiesta info si dice che è un sacco di anni che è sulla piazza: beh se ha una certa età la maschera molto bene. A vista gli davo 26-28 anni, massimo 30 o poco più. Quindi: o ha cominciato questo lavoro da 15enne…o se supera di parecchio i 30 anni li porta molto bene.
L’appartamento è ampio, nuovo e ben arredato. Uso del bagno concesso senza problemi.
Per me esperienza sicuramente positiva. Poi non so altri. Sarebbe interessante avere altri riscontri in futuro.
Hasta

LUCI
-Viso gradevole e arrapante
-dotazione di rispetto
-gran culo sodo e ben fatto
-buon comportamento

OMBRE
-è trav (per chi odia il genere)

Mancano i ricordini, sebbene le foto siano palesemente rubate:
 

Allegati

  • 3920664229-2.jpg
    3920664229-2.jpg
    95,4 KB · Visite: 53.525
  • 3920664229-1.jpg
    3920664229-1.jpg
    29 KB · Visite: 157
  • 3920664229-0.jpg
    3920664229-0.jpg
    59,6 KB · Visite: 156
  • 3920664229.jpg
    3920664229.jpg
    47,2 KB · Visite: 157
Registrato
11 Aprile 2010
Messaggi
200
Reaction score
178
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono 3920664229
Conformità dell'annuncio: foto nn sue
Città dove è avvenuto l'incontro: crema
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: bella trans italiana hot
Nazionalità: italiana
Età apparente: 30
Descrizione fisica: magra longilinea
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M
Attitudine: educata
Reperibilità: ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70
Compenso concordato 100
Servizi offerti: non richiesto
Servizi usufruiti: BBJ reciproco anal rimming cum
Durata dell'incontro: 40 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: ottima
Igiene dei locali: ottima
Presenza di barriere architettoniche: no

LA MIA RECENSIONE
Premetto che erano anni che vedevo questo annuncio ma reputando fake le foto nn mi sono mai interessato anche perchè a Crema di sole pseudo trav ne sono girate parecchie.ma dopo la recensione positiva mi sono deciso,Scrivo su whatsupp in mattinata verso le 11 mi risponde dopo 5 minuti e mi dice cha dalle 11.30 è disponibile.non faccio altre domande se nn quanto il regalo e mi dice 70 ma dipende da te che vuoi fare etc.etc. dico ne parliamo di persona e alle 12 sono li...parcheggio davanti a 20metri ampio e uno gigante interno viicno alla stazione chiamo mi da le coordinate (semplicissime) salgo 2 piano ascensore esco e trovo la classica mezza porta aperta,entro mi giro e la vedo tutta truccata (bene) sui tacchi 1.80 in intimo sexy con parrucca stile Drag Quinn ma nn esagerata,è molto femminile anche perchè a parere mio è effeminata di suo ...patuisco per un 100ino per BBJ reciproco scopata e cum di entrambi,non ho cercato il FK e non ho capito nemmeno se sia prediposta oppure no,nn chiedo bagno in quanto docciato e iniziamo,si mette sul divano e mi dice prendilo in bocca,io ubbidisco e comincio succhiare e leccare palle e culo,è pulitissima tutta profumata e liscia ha una cazzo non esagerato che gli diventa sempre piu duro mentre la spompino ,dopo di che mi spoglio mi faccio pompare per 10 minuti poi la spompino ancora un po,mi da il cappuccio si gira la lecco bene e senza cremine varie entro piano e poi sempre piu forte,gode e geme davvero come una porcellinam con il cazzo duro in mano e si smanetta..i gemiti da femminuccia mi eccitano e mi dice di non fermarmi, vuole godere cosi perchè è un po che va con un attivo---dopo 10 min la faccio sborrare poi si gira mi metto sul divano e finisce con un ottimo pompino , chiedo di andare in bagno per pulirmi e non me lo nega e anche li tutto pulito,si vede che è casa sua ed anche ben arredata...mi dice di tornare presto e che se voglio la prox volta farà lei l attiva...in conclusione promossa...educata tranquilla porca e di parola se piace il genere è un ottima compagna di giochi
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2018
Messaggi
666
Reaction score
2.514
[FAKE] Melissa TRAV - Crema - Siti Vari


ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO

Numero di telefono: 3920664229 - 39206642xx
Conformità dell'annuncio: FAKE
Città dove è avvenuto l'incontro: Crema

DATI DELL'INSERZIONISTA
Nome: Melissa (sarebbe meglio dire Melisso, al maschile)
Nazionalità: Italia
Età apparente: 32/34
Descrizione fisica: uomo trentenne sul metro e settantadue, bel corpo/forme, pelle ruvida, tatuaggi vistosi, piedoni non femminili, mani non femminili, parrucca, ben depilato e lavato, viso per me inguardabile ed illimonabile (ma è soggettivo, chiaramente)
Dotazione: M+
Attitudine: educata ma che non lascia molto alla fantasia, nel mio caso una sòla
Reperibilità: purtroppo OTTIMA

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: -
Compenso concordato: 100
Servizi usufruiti: HJ, BBJ (scadenti), RAI2
Durata dell'incontro: quasi un'oretta ma per via del suo bla bla bla

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: facilissimo
Igiene dei locali: ottima (da riferimento) ma attenzione agli allergici al pelo (di animale... non del "pilu"), possiede un cane che va in giro per la casa


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆


LA MIA RECENSIONE

Non trovando nulla di nulla mentre da Cremona torno verso Varese, mi sovviene la rece di questo TRAV, ognuno di noi ha paletti e gusti soggettivi, chiaramente, seguo però l'ondata di opinioni positive e provo questo travello.

Lato location, cordialità, educazione, nulla da eccepire, è però un maschio a tutti gli effetti, voce maschile, mani e piedi maschili (tutto chiaramente molto pulito) ma ciò che più mi ha tramortito è stato il viso: un maschio truccatissimo, con labbroni stile "bambola gonfiabile", inguardabile e per i miei soggettivissimi gusti, illimonabile.

Penso però alle prestazioni dei miei predecessori, quindi chiudo tutti e due gli occhi e decido di giocarmela.

Si chiacchiera il giusto ed è ciarliera il giusto ma non vedremo mai la camera da letto, non ho chiesto ma pensavo anche sarebbe stato (forse) più arrapante farlo sul divano in pelle: non sarà così.

Non piacendomi affatto di viso, lo sguardo da allucinato che mi fissava, le labbrone con troppo rossetto, non la limonerò mai e questo, quando accade, mi fa partire tutto in tremenda salita e lo sarà ancor di più con Melisso.
Non fa ciò che chiedo ed è un po' troppo "comandina" (come dicono a Milano), alcuni rituali che io adoro con le trans non riuscirò a farli, insomma dal mio punto di vista: nà sòla.

Opziono quindi la modalità "fai tu" ma il pompino è davvero basico ed al limite dell'osceno (chiaramente sempre rapportato alle mie esperienze, non capisco però mai come un maschio possa fare dei pompini nature così maldestri e basici, penso sempre "ma tu ti spompineresti così?"), lo spompino un poco io ma poi il suo sguardo "allucinato" che mi fissava, due sue frasi (e gesti che non posso riportare) mi hanno fatto cadere i maroni, passo in modalità "eiacula e vattene" e così sarà.

Denaro gettato dall'oblò della nave di Schettino

Me lo rifaccio ciucciare (e riparte ancora stile idrovora, si attacca al mio glande, tecnica di pompino davvero osceno, sempre rapportato ai miei standard, fossi io colui che è stato pagato, non avrei detto nulla di che), allungo la mano verso il tavolino, cappuccio, lo giro a 90 e finisco in modalità cagnolino.

Melisso bofonchia qualcosa sul fatto che voleva venire e che mi voleva infilzare, non sento ciò che dice, lavaggio e poi complice la sua bla blaggine resteremo lì a fare due chiacchiere con il cagnolino che si faceva accarezzare ed è stata l'unica cosa graziosa in quella casa.

Dimenticavo, a 90 mentre la cavalcavo ho appurato che anche le chiappe ed in generale la pelle era ruvida, depilata si ma ruvida: un uomo truccato (in modo eccessivo) con parrucca.


In sintesi: uomo depilato dal fisico piacevole ma ruvido, viso maschio troppo truccato, bella erezione, lascia poco alle fantasie. A me è sembrato di avere avuto un rapporto omosessuale (mai avuto in vita mia)... c'è sempre una prima volta.

.
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2017
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Lombardia
Numero di telefono: 3920664229
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Crema (CR)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: fake

Nome della trans/trav: Melissa
Nazionalità: Italiana
Età: 30
Altezza: 170
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Buongiorno a tutti,
prima recensione per me!
Lei è favolosa. Un corpo sodissimo, un culo di pietra e modi estremamente cortesi. Melissa, credo sia il suo nome, è un essere etereo, femminile, ma anche molto maschile. Il viso deve piacere perché è piuttosto maschile. Il corpo... è magro, con un arnese nella norma che è sempre duro.
Lei gentile e disponibile.

Ho chiesto di andare in bagno per fare le consuete pulizie. tutto in ordine.
Poi ha chiesto il pattuito e le è stato dato. A quel punto, ho incominciato a prendere il pattuito io!
Abbiamo consumato sul divano di casa, dove il cane, tanto educato quanto la padrona, non ha mai infastidito.
Lei molto potente mi ha inculato in almeno due posizioni, pecorina e sul fianco. Era davvero brava e ho dovuto trattenermi parecchie volte prima di chiederle di smettere. A quel punto le ho chiesto di venirmi addosso, e me lo sono menato mentre mi innaffiava.
poi bagno per cancellare le prove.
convenevoli normali, sempre nel massimo rispetto reciproco. poi bacino e via!

bello. mi è piaciuto. ci tornerò.
naturalmente ho avuto l'impressione di esserle piaciuta! una illusione data dalla sua professionalità? può darsi, ma di certo lei ha apprezzato a sua volta i miei modi gentili, che credo aiutino sempre
alla prossima!!
 
Commenta
Alto