Melissa - legnano - eurochiamami

Registrato
25 Febbraio 2009
Messaggi
30
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=12319
CITTA DELL'INCONTRO: Legnano (rescaldina)
NOME INSERZIONISTA: Melissa
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 23-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI: bj 69 rai1
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: 1,70 magra 3 di seno naturale, gnocca
ATTITUDINE: frettolosa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di gradini

LA MIA ESPERIENZA:

Trovandomi in zona la chiamo con circa 30 minuti di anticipo fissando l'appuntamento, lei dice che e' libera, che le foto sono sue e parte da 80.
Al telefono e' simpatica e gentile.
Giunto sul posto (una decorosa palazzina in periferia di Rescaldina) mi fa entrare immediatamente.
L'appartamento e' decoroso e pulito, al piano terra, ed e' condiviso con un'amica che non ho visto.
La ragazza che mi apre purtroppo non e' quella della foto (come anche lei ammette perche' dice che ha paura di essere riconosciuta) ma decido comunque di rimanere perche' la ragazza e' comunque molto bella.
Alta 1,70 magra capelli biondi corti, molto bella di viso con all'incirca 23 anni di eta'. Meno seno rispetto alla bocciona della foto, ma comunque ha una terza naturale di seno molto morbido.
Concordo per una doppia 50 per una cosa tranquilla (non fa rai2), e qui purtroppo partono le note dolenti:
Fk rifiutato, partiamo con strusciamenti e pastrugnamenti del suo bel seno, dopo poco parte con un bj coperto (da mia richiesta) con poca bocca e tanta mano (e troppa foga!!). allora le chiedo di rallentare e intanto passiamo al 69 (passerina ben depilata e ben pulita). Niente da fare il pompino sembra sempre piu' una sega iperveloce!!! allora decido di passare almeno a salutare rai1 in un paio di posizioni e concludo dentro la guapa.
In conclusione, la ragazza e' molto bella, ma non ha purtroppo la capacita' delle vere brasil ed e' veramente frettolosa, per cui io non ci torno.
tot
30' / 100 / 6 (solo per la bellezza)
 
Alto