MELISSA - MODENA - CERCOINCONTRI.COM

Registrato
3 Aprile 2009
Messaggi
2
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.cercoincontri.com/annunci/in ... a_3032.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME INSERZIONISTA: Melissa
NAZIONALITA': Brasiana
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza conforme
SERVIZI OFFERTI: BJ - GFE - FK - RAI1
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 70
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': facile
Come prima cosa saluto il forum, giacché questa è la mia prima recensione.
Mentre sfogliavo le pagine relative alle info mi cade l'attenzione su di un 3d dedicato alla ragazza in oggetto: la trovo molto carina e così decido di contattarla.
Al telefono Melissa mi dà una buona impressione: è simpatica e ha una voce molto sensuale, pur presentando qualche difficoltà a esprimersi in italiano ( in quanto è da poco che si è trasferita dal Brasile), si fa capire bene: rate di partenza 60 rose. Decido quindi di testare.
La location è in centro a Modena(...), l’appartamento, seppure all’interno di un vecchio edificio, è pulito e accogliente (forse vive in condivisione con un’altra persona).
Lei si presenta in perizoma e reggiseno, ha un viso molto carino,un aspetto giovanile, una carnagione più scura di quella delle foto, capelli lunghi e neri, seno prominente e un bel fisico (leggermente formoso come piace a me) :biggrin: , è alta circa m 1.70, e, qualità che non guasta, simpatica. “Ok” chiedo io, “Cosa fai per 60 rose”; “ben poco” risponde lei, “in genere si parte da 70 ma, per una cosa ben fatta, con i giochi, ci voglio 100 rose”. Incuriosito le domando in cosa consistano esattamente questi giochi. Lei mi risponde vagamente “carezze, baci ….” (ed io che pensavo a chi sa cosa :spiteful: ). Stavo cominciando a incavolarmi: al telefono mi aveva parlato di 60 come minimo, ma ora me ne chiede 100 per qualcosa di decente; allora rilancio e chiedo se con 100 rose sia possibile fare due slot, ma lei mi risponde che non accetta perché così sarebbero 50 rose a prestazione (è brava in matematica).
Non ho voglia di mercanteggiare: da una parte mi stanno salendo gli ormoni e dall’altra la rabbia.
Proprio quando sto per suggerirle una cosa ben fatta con giochi per 70 rose, è lei stessa che mi anticipa e mi fa la stessa proposta … birichina ci ha provato.
Si spoglia e si sdraia sul letto, e anch’io la imito:non si passa dal bagno; comunque la ragazza è "amante dell'acqua".
E qui ho una piacevolissima sorpresa: una GFE così non l’avevo mai condivisa con una loft. Iniziamo ad accarezzarci e baciarci, prima sulla pelle poi con fk leggeri (sono io che mi sono limitato alle labbra, ma ho avuto la netta sensazione di poter avanzare senza trovare opposizione), le mie mani accarezzano la pelle liscia e percepiscono il suo corpo sodo, soffermandosi con vero piacere sui generosi meloni :woottrizomeno: .
Insomma ci troviamo impegnati entrambi in veri preliminari, lei sembra gradirli davvero tanto, e risponde con altrettanta passione: anche se avevo la consapevolezza di essere in compagnia di una professionista, mi sembrava di stare con una fidanzata.
In questa fase mi sono avvicinato molto al duty, ma anche qui la mia ipocondria mi ha bloccato, sono convinto che sarei potuto proseguire tranquillamente fino in fondo.
Dopo che l’ho stimolata manualmente, mi ha incappucciato il birillo e si è lancia in un prolungato bj, ben fatto tanto che sembrava al naturale.
E per finire posizione del missionario, smorza candela e venuta alla pecos :yahoo: ; durante tutto il rapporto si è dimostrata collaborativa e passionale, il tutto senza fretta.
Mi ha riferito che resterà a Modena ancora per 1 mese o forse 2 poi andrà via, anche se non sa dove.
Giudico l’esperienza positiva: non so se ci tornerò, sono però contento di esserci stato :yes3: .
P.S. Avvertimento per i più “romantici”: Attenti a non innamoravi!!! :lol:
Ciao a tutti e alla prossima.
 
Registrato
27 Giugno 2008
Messaggi
562
Reaction score
8
Località
Montevideo - barrio "la passarina"
Bravo massiccio, miglior esordio con potevi fare: bella rece.
Aggiungo uno snap, per consegnare agli annali la fototessera della piacevole ragazzuola.
 

Allegati

  • melissa mo.zip
    83 KB · Visite: 158
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
1.094
Reaction score
264
Località
Modena
Bella scoperta questa. Peccato per la zona non molto indicata di sera ma c'e' di peggio :biggrin:
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
503
Reaction score
15
Località
"Earth of Lambrusco"
Prima di venire sotto la Ghirlandina e' stata per un brevissimo periodo a Reggio dove un mio amico l'ha testata e me ne ha parlato in maniera favorevole...per la cronaca :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Ciao.
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
1.094
Reaction score
264
Località
Modena
lollerg ha scritto:
Bella scoperta questa. Peccato per la zona non molto indicata di sera ma c'e' di peggio :biggrin:
Evidentemente l'utente " massiccio " oppure admin hanno eliminato il nome della via, altrimenti non avrei potuto scrivere circa la zona. Se non ricordo male era in zona Pomposa quindi facilmente raggiungibile a piedi dal Novi Sad e dintorni.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
145
Reaction score
0
INCONTRATA OGGI IN CENTRO. RAGAZZA NOTEVOLE COME DA RACE, IO HO OPTATO PER 100, FK PER TUTTA LA DURATA DELLO SHOT, BJ CABRO DI ALMENO 5 MINUTI E POSIZIONI CON CALMA. VERAMENTE NOTEVOLE, TRA L'ALTRI E' SEMPRE SORRIDENTE.
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2008
Messaggi
72
Reaction score
0
NACHO78 ha scritto:
INCONTRATA OGGI IN CENTRO. RAGAZZA NOTEVOLE COME DA RACE, IO HO OPTATO PER 100, FK PER TUTTA LA DURATA DELLO SHOT, BJ CABRO DI ALMENO 5 MINUTI E POSIZIONI CON CALMA. VERAMENTE NOTEVOLE, TRA L'ALTRI E' SEMPRE SORRIDENTE.

Come fa' a sorridere con sempre la lingua impegnata... :rofl:
A parte gli scherzi... vedrò di testarla anche Io... dalle foto è veramente molto bella
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2008
Messaggi
286
Reaction score
3
Età
53
Località
Emilia Romagna
Ciao punter,
scusate il ritardo ma tra feste pasquali e moglie in giro non è facile collegarsi per recensire :biggrin:

Ho testato la girls in questione in quel di Reggio quando aveva l'annuncio come Ruby.
Purtroppo mi trovo un po' in difficoltà perchè ero in bibita quando sono andato a trovarla :drinks: per cui ho ricordi un po' offuscati.
Comunque lei è veramente come in foto, molto bella e cordiale ma io ero in una serata veramente pessima per cui non me la sono quasi goduta.
Concordo per un bj da 50km/h mi lavo e si parte: lei molto professionale, un fk accennato e poi via di bocca.
Nel mentre mi davo al daty con anche il buchetto anale ma non sono in grado di focalizzare il ricordo se le sia piaciuto o meno :search:
Alla fine per venire mi sono segato sulle sue bellissime tette.

Che dire...avrebbe meritato un giro da sobrio, ero sicuramente il peggior cliente che potesse arrivarle, peccato che ora a Modena non riuscirò a ritestarla. :sorry:
Godetevela fratelli punter modenesi!!
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
145
Reaction score
0
TRA L'ALTRO MENTRE TI FA IL BJ SI METTE CON LE GAMBE APERTE COME INVITARTI AL DATY. IO GLI HO FICCATO 2 DITA PER TUTTO IL TEMPO MA GLI AMANTI DEL DATY SONO A NOZZE.
 
Commenta
Alto