MELISSA - RAVENNA - PICCOLETRASGRESSIONI

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
134
Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/sche ... =2&id=3872
CITTA DELL'INCONTRO: Ravenna
NOME INSERZIONISTA: Melissa
NAZIONALITA': sud americana
ETA': 29 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA:
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: più in carne che nelle foto
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': facile
VOTO PERSONALE: 4/10 bocciata

RECENSIONE: In chiusura della trasferta in Ravenna, e dopo aver provato Tieta, mi reco da Melissa, sempre zona Comet, appartamento al 4 piano, bello, carino, con un cane di gossa taglia molto affettuoso e bonaccione. Lei è mora non arriva di certo ai 170 cm che dichiara, in compenso con la pancetta che si ritrova ( e che in foto è astutamente nascosta-ritoccata) supera un corretto rapporto peso/altezza. Mi accoglie non truccata, capelli sciolti, vestita con un tubino elasticizzato a fiorellini bianchi e gialli... uno squallore assoluto!!! Comunque con i tacchi alti , una montagna di capelli e la pancia coperta dal vestito , è tutto sommato non male. Parto dandole subito il centello, lei si stupisce che io non le chieda nulla, le spiego che starà in lei cercare di farmi contento per fidelizzarmi e ..... OK, lei gran chiacchierona, dice di essere italo-argentina, ma parla il portoghese e la tv è sintonizzata su un canale brasiliano ( rete globo credo), quindi secondo me è brasiliana, parla tedesco, spagnolo, portoghese , italiano e TOSCANO !!! Credo abbia girato parecchio la bimba :biggrin: Comunque, le chiedo se posso andare in bagno a sciacquarmi, ribatte chiedendomi se non mi sono lavato e le rispondo che ho fatto la doccia alle 19 ( nel frattempo erano le 22 circa ) : mi nega il bagno, e mi passa fazzolettini umidi :unknw: Va bè , mi adeguo , mi fa sdraiare sul letto , nel frattempo e rapidissima si spalma un gel sulla passera, poi vede di averne messa troppa e con un fazzolettino asporta il di più: mi rendo conto che sarà una esperienza da dimenticare o da ricordare per non ripeteremai più e difatti subito mi fa girare le palle coprendomi col guanto il fratellino ancora in riposo!! Inizia a pomparmi, non sarebbe malaccio, se non avesse la pretesa di una mia erezione istantanea! Le chiedo di solleticarmi i gioielli, si applica, otteniamo il tiro e me la sistemo a smorzacandela. Naturalmente il lubrificante ottiene l'effetto di darmi l'impressione di scopare un pacchetto di gelatina, nonostante il seno (naturale) sia veramente piacevole, la visione della pancetta mi distrae. Allora la faccio girare alla pecora, le stringo le chiappe per cercare di migliorare un minimo la sensibilità del trombo, ma il gel è tremendo. Passa il tempo, io non sento assolutamente nulla e complice anche il caldo ( non c'è climatizzatore ) mi stanco, sono scoglionato ,esco tolgo il pres.e finisco di mano. Non ripeterò di sicuro mai più.
 
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
442
Reaction score
1
Età
60
Località
Ravenna
Re: Melissa Ravenna

Ma proprio non avevi letto la sezione di richiesta info di Ravenna .....
Collegamento alla pagina web non disponibile
Grazie comunque per il tuo racconto ....

:good:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: Melissa Ravenna

Mamma mia santa che skifo... quella lì la incontrai a luglio di quest'anno... delusione totale e 100 euri buttati via alla grande. Orribile in tutto... davvero OUT :shok:
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
315
Reaction score
137
Età
44
Località
Ravenna
Re: Melissa Ravenna

Io ci andai una volta...poi avevo scritto un romanzo ma non è mai comparso,forse avevo sbagliato qualcosa io,però alla fine dopo tutta la fatica che avevo fatto per scriverla,il non vederla pubblicata mi aveva smontato e avevo lasciato perdere...
Riassumendo il tutto,arrivato là vedo che le foto erano sue forse di 15 chili e 5 anni prima...lei mi chiede 100,io rifiuto,al che si inalbera che le avevo fatto perdere tempo...io le dico che se me lo diceva prima al telefono al max avrebbe potuto parlare (forse,ma neanche...)...lei mi fa "Va bene ma non stupirti se tra 5 minuti ti arriva una chiamata da parte di qualcuno e ti senti minacciare"...io cerco di stare calmo e le dico che non mi sembra il caso di arrivare a sti livelli...e lei se mi dai 40 euro lascio perdere....io non ho voglia di un'altra storia come quella con Fabiana e dico :"te ne do 10 e non voglio più sentirti"...lei "vabbè facciamo così"...me ne vado e dopo 5 minuti mi fa uno squillo...stavo per imbestialirmi ma poi è finita lì veramente perchè non si è più fatta sentire!
Io mi sto anche stufando di ste tipe che minacciano oppure piantano dei casini se ti rifiuti...è vero che la maggior parte delle volte è solo scena ma può anche essere a volte di no,ma soprattutto,non so voi ma io non voglio proprio rischiare di trovarmi ingavagnato in situzioni strane che minacciano la propria privacy (una tipa che ti chiama per minacciarti è proprio un caso del genere) per cui a volte manco ci vado da certe tipe perchè ad istinto mi dan l'impressione di poter essere una tipa del genere...
 
Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
Re: Melissa Ravenna

Bravo! hai fatto bene a segnalare il tuo problema, chi ti leggerà saprà comportarsi di conseguenza.

Che ti è successo con Fabiana? io ci sono andato .... credo 6/7 mesi fa, come mi apre la porta mi dice che vuole 150 rose, io gli dico che è esagerosa, al massimo 100, anzi con me avevo solo 100 in tasca, mi da una spinta e mi fa sedere nel letto, mi dice "dai facciamo presto, va bene :punish: 100 ma una cosa veloce" , ricordo che non era sola nell'appartamento, la porta della camera da letto aveva la serratura chiusa con della carta igienica, la pompa me la fece con vigore, momenti mi sglogava il pippo tanto smanettava, poi si mise a pecorina e mi disse di spicciarmi.
Nsomma! :fool: con il cappero che mi rivede.
 
Commenta
Alto