MELISSA - UDINE - ALTRO

S

scopone

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Melissa
RIFERIMENTO INTERNET:http://udine.ebakeca.com/donna-cerca-uomo/ciao-a-tutti-sono-di-nuovo-ritornata-in-citt-ho-20-185522
CITTA DELL'INCONTRO: udine
NAZIONALITA': rumena
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,69,fk,rai1,rai2,
SERVIZI USUFRUITI:tutti
COMPENSO RICHIESTO: 70 fino rai1, 150 oltre
COMPENSO CONCORDATO:130
DURATA DELL'INCONTRO:circa 30
DESCRIZIONE FISICA: piccolina, viso più che carino meglio che in foto, ottima 4°, sedere compatto di buona forma
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': solita palazzina in via del santo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1° piano in vista
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38038486XX


211515_cb4b34b1019a42ef1b636ea5d46b80c5.jpg
211515_ff3247405a4b87cfc908f499399fc6b6.jpg
211515_1b6f0de3dd24685079def46128f881aa.jpg


LA MIA RECENSIONE: dato che Ramona non rispondeva, dirotto su Melissa che avevo addocchiato il mese scorso, la chiamo e tanto per cambiare dove riceve?: nella solita via del santo, notissimo covo di perdizione. Parla abbastanza bene l' italiano, anche se non c'era bisogno, è chiara nelle indicazioni. Salgo, suono e mi apre l'opposto di Ramona, dal metro e ottantacinque al metro e sessanta si e no. Comunque più che carina, in evidenza due belle bocce che mi invitani a razzo. Si presenta con gentilezza, rumena anche lei,(molto probabilmente amica di Ramona) dice di avere 23 anni, credibili; esposizione del menù come sopra ed anche se preferisco bbj e ultimamente non vado oltre i 100 al primo test, le poppe, il sorriso e rai 2 mostrato, mi fanno capitolare e chiudiamo a 130. In camera per spogliazione, passaggio di entrambi in bagno e ritorno: si avvicina strusciante col collo proteso per la differenza di statura, la aiuto chinandomi e si continua con fk un pò' soft per i miei gusti ma piacevole. Di li a poco impermeabile, labbra e lingua si muovono bene che mi fanno quasi dimenticare il cappuccio; arriva il mio turno e la slinguazzo per bene dappertutto. Quando pensavo di aumentare il ritmo di lingua e dita nella tana, si gira a pecora con lo sfintere in vista e dice " dai". Alchè ho un sussulto perchè per un momento, con le dovute differenze, mi ha ricordato la mitica LisaUd, la mestra di ingordigia anale e l' ho infilata di brutto sovraeccitato. Sono andato fino in fondo non sò nemmeno per quanto perchè la situazione mi ha proprio preso. L' unica cosa che ho capito e poi me l'ha confermato timidamente, il retro la aggrada. Solito social finale in cui mi è apparsa più timida di prima, bacino e saluti. Un ritorno da lei è assicurato perchè anche con questa la frequentazione secondo me migliora le cose.
Salve o Punters.



 

nano92

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Novembre 2013
Messaggi
4
Reaction score
0
ma sto santo quale sarebbe? scusa ma non capisco
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2013
Messaggi
23
Reaction score
2
Età
59
hai presente il santo quello che sta davanti alla porta del paradiso e che accoglie chi vi entra ? ecco nella via intitolata a quel santo :)
 
Commenta

elcarota

UOMO
Membership
Registrato
31 Luglio 2012
Messaggi
262
Reaction score
22
Località
Udine
NOME INSERZIONISTA: Melissa
RIFERIMENTO INTERNET:http://udine.ebakeca.com/donna-cerca...t-ho-20-185522
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
NAZIONALITA': rumena
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme a ciò che si vede nelle tre foto...
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai1, fk, bj,rai2
SERVIZI USUFRUITI:rai1,bj,cob
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:25 min
DESCRIZIONE FISICA:bellissimo viso e altrettante belle tette, pancia pronunciata e culo non tonico
ATTITUDINE: simpatica allegra
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1° piano scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38038486XX

LA MIA RECENSIONE:
Cari punters, eccomi qiu a recensire la signorina in questione, la quale mi stava stuzzicando da qualche giorno l'appetito avendo letto la descrizione del collega che mi ha preceduto sul lettone di via del santo.
E' così che tre giorni fa le telefono allo scopo di inzuppare il biscottino. Risponde subito allegra e cordiale...ci diamo appuntamento nel pomeriggio. Puntuale come un orologio mi presento al primo piano della solita via... mi vedo aprire la porta da questa bimba in completino nero, corpetto contenitivo e tacco 20! Non c'è che dire...un bel vedere ma, ad una vecchia faina d'appartamento come il sottoscritto, è subito sembrato sospetto il protrudere del ventre all'interno dello stesso corpetto....comunque sia, quelle due bocce trabordanti e un visetto d'angelo, mi fanno vincere la diffidenza e calare le barriere...e le mutande! A dire il vero, dopo avermi elencato i servizi in un italiano fluente, le mutande calano prima a lei! Infatti, cosa che a me non piace molto, me la trovo subito nuda davanti appena pronunciata la "S" di "SI" all'accettazione della contrattazione sessuale!
Melissa ora è dinnanzi a me come mamma l'ha fatta ...e sapete qual'è stato il primo pensiero?!?! Ho pensato..."Non ci siamo proprio..!". Il perchè è subito spiegato....la parte superiore del corpo è più che ok ma la parte inferiore non delizia affatto il mio palato porcello...! Dal corpetto, a conferma del mio sospetto, emerge una panzetta di tutto rispetto, affiancata da delle maniglie dell'amore che in larghezza superano la larghezza del culo! Personalmente, sono un amante dei ventri piatti e vedere una panzetta così in una tipa di 23 anni non mi fa capacitare nella vita normale figuartevi in questo contesto...!! Comunque sia il centino è versato e così decido di soprassedere all'usufrutto di rai2 (fosse stato bello avrei modificato il contratto in corsa) concentrandomi sulle poppe e sulla bocca...parti migliori di Melissa.
Dopo averla baciata e leccata per bene mi segnala, prendendo un preservativo, che per lei è ora di contracambiare...! Ma come?! Con 100 mi dice che fa "preliminare scoperto" e poi per succhiarmelo mi mette il condom?!?!? Alle mie rimostranze afferma che per "preliminare scoperto" lei intende "finale scoperto"!!!!! Le faccio capire che non è la stessa cosa ma la sua risposta è stata che, siccome è da poco in Italia, non comprende ancora bene la nostra lingua...! Strano penso io, da una che ti da le indicazioni stradali meglio del TomTom! Comunque sia, onde evitare polemiche con il pisello eretto, accetto e mi lascio fare un bj che risulterà essere di discreta fattura...amancul chel!! Poi solite due tre posizioni fatte velocemente dal sottoscritto, in quanto il culo non essendo tonico non soddisfava il mio gusto estetico. A fare da cornice all'atto sessuale, dei Fk superficiali fatti senza lingua e senza particolare passione. Alla fine decide di togliermi il preservativo e farmi venire sulle sue belle tettone sode!
Buon social time alla fine ma come si dice, perdonate la volgarità "mancul cjacares e plui bighe"!!
Nel complesso la ragazza è simpatica, allegra e solare però credo abbia imparato velocemente i trucchetti del mestiere. Il viso è stupendo, ha due occhi fantastici e una bellissima bocca...il seno è da 8 in pagella ma purtroppo dalle tette in giù non siamo all'altezza. Non si può dire che le foto non siano sue...però se notate sono state tutte scattate da supina, da prona e sul fianco e mai da posizione eretta...fosse stato così si sarebbero evidenziati i sopracitati difetti.
Nota stonata la furbata sui preliminari scoperti per cui consiglio per chi volesse testarla....fate lo "spelling" quando contrattate!
Mandi
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
49
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Melissa
RIFERIMENTO INTERNET:http://udine.ebakeca.com/donna-cerca...t-ho-20-185522
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
NAZIONALITA': rumena
ETA': sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: piò o meno...
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai1, 69,fk, bj, cob,
SERVIZI USUFRUITI:rai1,69,bj,cob
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:35 min
DESCRIZIONE FISICA:carina di viso, fisico non da velina..anzi..troppa pancia
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1° piano scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38038486XX

LA MIA RECENSIONE:
avessi letto prima la recensione di caccia...ma mi ricordavo della prima..quindi alcune sere fa uscito tardi dal lavoro faccio una ricerca col cellulare e la chiamo...mi conferma la veridicità delle foto (si forse qualche anno fa, ma sicuramente molti kg fa).
Dopo 20 min sono da lei, entro subito si dimostra molto allegra...mi chiede subito se sono soddisfatto di quello che vedo...(insomma volevo dirle...in foto non hai quella panza...) poi noto che ha diversi lividi sulle gambe :sad:...mi fa un po' pensa e quindi ormai c'ero e decido di rimanere. Mi propone un menù decente a 70 euro.
Devo dire che la fanciulla si mette d'impegno e più volte ha chiesto se mi andava bene quello che faceva.
Bj fatto abbastanza bene con impegno, altrettanto il 69...cambio poi un tre posizioni e concludo con un cob.
social time più che decente, diciamo che è simpatica e più volte mi ha chiesto se ero contento.

mandi!
 
Commenta
C

Caccia

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #8
(...)
avessi letto prima la recensione di caccia...ma mi ricordavo della prima..quindi alcune sere fa uscito tardi dal lavoro faccio una ricerca col cellulare e la chiamo...mi conferma la veridicità delle foto (si forse qualche anno fa, ma sicuramente molti kg fa).

Ciao Gigo77, bravo per la rece!!!!! :)
solo un appunto, il Signor Caccia qui non ha recensito, non vorrei prendere meriti :pleasantry: di fatto non miei. Forse ti sei confuso con l'esimio collega Elcarota. :wink:
 
Commenta
Alto