Melissa - Vicenza - Bakecaincontrii

Registrato
27 Settembre 2009
Messaggi
7
Reaction score
14
Località
Provincia di vicenza
RIFERIMENTO INTERNET: http://vicenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/melissa-vicenza-ovest-pelle-dz9u29432291
-CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza zona Ovest
-NOME INSERZIONISTA: Kristal o Melissa
-NAZIONALITA': Romena
-ETA': 25/28
-CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
-SERVIZI OFFERTI: Rai 1,BBJ,FK,69
-COMPENSO RICHIESTO: 170
-COMPENSO CONCORDATO: 150
-DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
-DESCRIZIONE FISICA:come nella foto,alta circa1.75 capelli castani molto mossi fino metà schiena,seno minuto minuto,molti nei,fisico tonico anche se dalle foto sembrerebbe più magra
-ATTITUDINE: Semplice.
-REPERIBILITA': normale
-PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no

RECENSIONE:
contatto la ragazza perché dalle foto somigliava ad una mia vecchia amica moldava che non fa l'arte però,incuriosito chiamo,voce molto fine e cordiale,richiedo se pratica i servizi di cui ho usufruito e mi dice di,cosa che poi mantiene.
Non ero mai stato nella location dove riceve ma ho saputo che un posto molto noto a vicenza dove lavorava una donna romena con la figlia tempo fa ed erano molto gettonate.
L'ingresso non è dei più discreti in quanto per accedere all'appartamento la porta è al pian terreno sul viale d'ingresso di un grande palazzo e difronte c'è pure un hotel.
All'ingresso ritrovo la ragazza della foto,fisico asciutto,una miriade di nei sul corpo,la voce corrisponde a quella che ho sentito al telefono,quindi le ricordo di cosa avevamo parlato e mi dice che x come sono va bene.
Mi porta in un piccolissimo bagno dove mi da una bella lavatina e poi si ritorna in stanza(molto piccola,si riesce appena a girar attorno al letto,ma mi è sembrata pulita.
ci stendiamo sul letto e si inizia con strusciamenti vari e fk profondi e lunghi per una cinquina di minuti dopodichè la signorina inizia a dedicarsi al fratellino così colgo l'occasione per passare direttamente al 69;fra le gambe ha un fiore profumato che mentre lo stuzzico secerne un sacco di nettare,la ragazza da ciò che "secerne" e dai continui mugolii e movimenti di bacino sembra gradire per bene finchè ad un certo punto si alza dicendomi che se continuo così la faccio venire subito e le dispiacerebbe non assaporare il resto così mi incappuccia e passiamo ad uno smorza candela dove io rimango praticamente fermo dove lei fa tutto da sola muovendosi come un'indemoniata,unico problema che,sarà per il movimento,sarà per le sue ghiandole,la giovane inizia a sudare,fortunatamente non sa nessun sgradevole odore e si continua,passaggio alla pecorina e gran finale alla missionaria così sudo pure io e sembra che ci siamo dati una bella passata con l'olio,ogni qual volta che siamo faccia a faccia non mi lascia il tempo di respirare e la sua bocca è sempre attaccata alla mia.
A conclusione del servizio 4 veloci parole e poi via;mentre ero li con lei non ho visto la mimina traccia di cellulari e quant'altro,ritornerò sicuramente,certamente se la location fosse più appartata o riservata sarebbe meglio.

Spero come prima recensione non aver combinato cavolate.
Bye bye!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.665
Reaction score
4.793
Località
Vergate sul Membro

PRESTARE ATTENZIONE AL TITOLO (ora corretto)
Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO. Qualora l'inserzione fosse tratta da un quotidiano oppure altro supporto cartaceo, indicare la fonte ed il testo.


Si suggerisce di usare la nuova scheda tecnica che è più completa di informazioni.
Info qui: La scheda tecnica (scheda recensione)

 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
486
Reaction score
324
.
L'ingresso non è dei più discreti in quanto per accedere all'appartamento la porta è al pian terreno sul viale d'ingresso di un grande palazzo e difronte c'è pure un hotel.

E' la famigerata Via Catalani, vicino all'Hotel de la Ville; ho riconosciuto la "stanzetta rossa dove si soffoca" (vedi mia rece qui: http://community.punterforum.com/simina-vicenza-bakecaincontrii-vt60898.html) dell'"appartamento dove è chiaro cosa vai a fare", visto che non credo che nessuno che non abbia svolto la "professione" abbia mai abitato lì...

Non dubito del fatto che vi siate fatti una bella sudata... Inoltre vedo che i rates della casa sono sempre altissimi...

Per me francamente 150 per una mezzora, senza CIM o RAI2 mi sembrano francamente troppi (mi vedo già BIG che s'inc..... per questa mia affermazione)..però se tu sei uscito soddisfatto e sei contento, allora il resto non conta... e complimenti per la rece...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
27 Settembre 2009
Messaggi
7
Reaction score
14
Località
Provincia di vicenza
  • Creatore Discussione
  • #5
RAI2 richiesto ma necca...per il CIM non mi sono informato...per la location bersaglio colpito!!
mi scuso per il titolo,la prox volta sarò più attento :)
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
2.013
Reaction score
43
Località
Abruzzo
Matrice
 

Allegati

  • MelissaVicenza.jpg
    MelissaVicenza.jpg
    92,2 KB · Visite: 193
Commenta
Z

zeddicus

Ospite
Ospite
E' la famigerata Via Catalani, vicino all'Hotel de la Ville; ho riconosciuto la "stanzetta rossa dove si soffoca" (vedi mia rece qui: http://community.punterforum.com/simina-vicenza-bakecaincontrii-vt60898.html) dell'"appartamento dove è chiaro cosa vai a fare", visto che non credo che nessuno che non abbia svolto la "professione" abbia mai abitato lì...

Non dubito del fatto che vi siate fatti una bella sudata... Inoltre vedo che i rates della casa sono sempre altissimi...

Per quello che conosco io via Catalani è più un lancio di dadi che un sinonimo di garanzia. Una volta ho chiamato 6-7 ragazze, erano quasi tutte lì e sono sicuro che alcune foto degli annunci erano fake. Ma prima o poi ci tornerò sicuramente in quel posto.
 
Commenta
Alto