Trans Melyna Bambolina 3277803790

Registrato
29 Marzo 2013
Messaggi
25
Reaction score
25
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3277803790
Riferimento internet (link): Melina Bambolina Top Trans Milano 3277803790 | Top Trans Italia
Conformità dell'annuncio: Si
Città dove è avvenuto l'incontro: MILANO

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Melina Bambolina
Nazionalità: Non pervenuta, forse Brasile
Età apparente: intorno ai 25 anni
Descrizione fisica: Viso esotico abbastanza carino e pelle ambrata. Alta intorno ai 160 cm. Belle bocce tonde con bei capezzoli con una grossa aureola (abbastanza dure), bel sedere a palloncino (duro e siliconato) che purtoppo presentava una fastidiosa riscrescita. Nel compenso fisicamente molto sexy.
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M
Attitudine: ha questo modo di fare da ragazzina che all'inizio sembra molto sexy ma in breve risulta noioso, quasi fastidioso. Assolutamente non professionale.
Reperibilità: Semplice

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato: 70 + 10
Servizi offerti: baci e scelta tra attivo a passivo
Servizi usufruiti: 1 bacio molto a stampo ,BBBJ, anal io attivo
Durata dell'incontro: intorno ai 20 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: facile di notte
Igiene dei locali: Buona
Presenza di barriere architettoniche: piano rialzato con rampa di scale.

LA MIA RECENSIONE:

Melina non era la mia prima scelta. Ma preso dall'ormone decido di testare questa new entry nonostante l'assenza di informazioni sul forum. La contatto telefonicamente e al telefono mi viene proposto un prezzo di partenza di 100 per un servizio completo. Decido di provare a trattare al ribasso e per 70 mi viene offerta una "cosa con calma" dove avrei dovuto decidere tra ruolo attivo o passivo. Tento quindi la fortuna e comunico che sarei arrivato all'indirizzo fornitomi in 30 minuti. Ironia della sorte il palazzo e' lo stesso del mio ultimo incontro con la Rafaela Vermont (gia' recensita). Arrivo a destinazione puntuale e vengo guidato telefonicamente fino all'appartamento. Melina mi accoglie con un intimo molto sexy, lei e' quella delle foto e il primo impatto visivo con la biondina e' decisamente buono, e' giovane, esotica e fa sesso. Ha questa aria da razaggina un po' svampita con un bel sorriso e sembra di ottimo umore. Tra una risatina e l'altra mi accompagna in camera, piccola ed illuminata da luci soffuse colorate e con la tv accesa che trasmette cartoni animati. Provo a fare due chiacchere per sciogliere il ghiaccio ma la bella non spiccica una parola ne' di italiano ne' di inglese, quindi al telefono avevo sicuramente parlato con una sua coinquilina o collega. Tira fuori subito le tette dal reggiseno, nessuna offerta del bagno ed essendo pulito non lo richiedo. Inizio quindi subito a succhiarle avidamente le tette afferrandole le chiappe le quali purtoppo risultano essere ruvide causa ricrescita. Melina mi interrompe quasi subito e chiede la pecunia. Pago i 70 e mi rifiondo sulle sue tette a succhiarle i capezzoli. Presto mi fa capire che era giunto il tempo di spogliarmi, quindi mi denudo e torno a pastrugnarmela tutta cercando un bacio che viene all'inizio ricambiato con un leggero bacio a stampo, evitera' poi in seguito ogni mio tentativo di baciarla. Nel frattempo lei mi mena il cazzo con l'evidente intenzione di farmi venire ASAP. Si toglie il perizoma ed esibisce un membro a riposo abbastanza piccolo. Continuo a toccarla e accarezzarla, dando ache attenzioni al suo cazzo che pero' no sembra dare segni di vita, lei continua a smanettarmi come una matta e in poco tempo decide di iniziare a prendermelo in bocca. Prende il preservativo per incappucciarmi e subito provo a cercare a convincerla a succhiarmi cabrio, non ne vuole sapere, le propongo allora un integrazione del prezzo di 10 euro. Accetta. Le do quindi i 10 euro, mi siedo sul letto e Melina inizia con un pompino senza infamia e senza lode, si vede che vuole farmi venire. Le faccio allora capire che cosi non va bene, la faccio rallentare e qui devo dire che la tecnica migliora leggermente. Mentre me lo succhia le tocco le tette e il cazzo il quale ancora non da segni di vita. Decido allora di provare ad svegliarlo con un pompino. La faccio alzare ed inizio a succhiarle il cazzo, che piano piano inizia a prendere consistenza fino a raggiungere una buona erezione. Continuo a succhiarle il cazzo e sembra piacerle, mi scopa la bocca e cerca di infilarmelo fino in gola. Andiamo avanti cosi qualche minuto, speravo di scaldarla un po' ma purtroppo cio' non accade e lei risulta essere sempre disctaccata. Mi sdraio allora sul letto cercando di farle capire di metterci a 69. Non vuole. Continuo allora a succhiarielo da sdraiato con lei che mi sega. Purtoppo non vuole proprio lasciarsi minimamente andare. Inizia a salirmi lo scazzo e decido di scoparmela cosi da venire e andarmene. Mi mette il goldone (rosso) si ingella e inizio a penetrarla da dietro mentre siamo in piedi. Lei detta il ritmo, veloce. Vuole che io venga. La ignoro. La pompo per un po' e mi piace scopare il suo culo stretto e caldo. Qui l'imprevisto, mi blocca di colpo e si tira fuori dal culo il mio cazzo con il condom sporco di feci. Cose che possono capitare col sesso anale, non dovrebbero pero' capitare con delle professioniste. Ci puliamo con dello scottex, chiedo il bagno e mi viene negato, terribile. Vuole che le sborri sulle chiappe, poi si inginocchia e vuole che le sborri sulle tette. Chiedo che me lo prenda in bocca, non vuole. A questo punto lo scazzo e' tale che senza dire una parola mi rivesto ed esco dall'appartamento con le palle ancora piete e il cazzo girato.

Superfluo dire sperienza pessima, uno dei peggiori incontri che io abbia mai avuto. La ragazza e' carina ma il servizio offerto e' pessimo. A mai piu' rivederci.

Ciao!
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    60,4 KB · Visite: 850
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
1 Luglio 2022
Messaggi
1
Reaction score
8
Età
38
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3277803790
Riferimento internet (link): Melina Bambolina Top Trans Milano 3277803790 | Top Trans Italia
Conformità dell'annuncio: Si
Città dove è avvenuto l'incontro: MILANO

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: melina
Nazionalità: sudamerica
Età apparente: 25-30
Descrizione fisica: bella, bassa, seno rifatto.
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): m
Attitudine: svogliata
Reperibilità: facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato: 100
Servizi offerti: bj, rai2, 69.
Servizi usufruiti: bj rai2, 69
Durata dell'incontro: 25 min.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: si
Igiene dei locali: media
Presenza di barriere architettoniche: rampa di scale

LA MIA RECENSIONE:
Pessima, confermo anche io.

Era pure il mio primo incontro.
Era la prima scelta perché la trovavo fighissima, la contatto via messaggio e le chiedo prezzi e prestazioni, le dico che è la prima volta mi assicuro che sia attiva e passiva e di poter venire due volte, e che viene anche lei (tutto falso). Conferma e mi dice di richiamarla mezz'ora prima di andare da lei.

Chiamo in tarda serata, mi risponde e parla abbastanza bene italiano ma ti assicuro che è lei al telefono (dopo capirai meglio perché lo so).

Mi offre mezz'ora 70 o un'ora 100, è la prima volta e voglio fare con calma quindi scelgo un'ora.

Arrivo, stesso palazzo descritto da te e stessa situazione. Lei bella, e che fa queste risatine ihihih senza senso. Anche a me a malapena un bacio a stampo e poi niente. Si gira e mi porta su per la rampa mentre le tocco il culo. Anche qui tutto come da te descritto: giù il reggiseno, pastrugnamenti vari, richiesta di soldi e poi lei sul letto dopo avermi indicato dove poggiare i vestiti. Parlare, zero. Mi chiedo se sia lei con cui ho parlato al telefono. Siccome sono stato stupido ad andare da lei anche senza leggere recensioni, ma proprio cretino non sono...leggo ad alta voce l'ora, e dico "ok, iniziamo ora e finiamo alle...".

Io vado diretto al suo membro e confermo, appare piccolo e del tutto ritratto. Lo prendo subito in bocca e mi accorgo di saperci fare come immaginavo, in breve lo scappello e prende consistenza. Intanto lei va di mano, violenta, ma fortunatamente io vengo a comando, dopo 1 minuto o 1 ora lo decido io per un problema di come è fatto il mio pene. Quindi non mi curo di lei e vado avanti ma il suo fratellino rimane a quel livello mezzo barilotto, lei poi non si rilassa e anzi, mi mette l' impermeabile rosso e parte a mille (senza infamia e senza lode) credendo di farmi venire in poco tempo. Intanto penso che però abbiamo contrattato due shot e quindi frustrato dalla sua mezza erezione, decido di scopare e fare il primo shot. Appena il suo coso mi esce dalla bocca si ritrae a tempo record.
Come nel tuo caso vado dietro di lei, faccio fatica a entrare e questo non mi spiace, ma appena entro lei ci da dentro e ripete continuamente: "mi sborri nel culo". Semplicemente a un certo punto mi rompo della litania che ripete, mi rompo del fatto che mentre me la faccio le tengo in mano un coso morto, e così faccio la prima venuta.

Lei riparte con ihihihi, chiedo il bagno...niente... mi da una salvietta, in tutto passati 15 minuti e si riveste. La fermo,le.chiedo perché si riveste, le ricordo che abbiamo un'ora e vede che non ho perso l'erezione. Eh già tesoro, ho due problemi di cui mi sento fortunato: - posso venire solo se contraggo a lungo il pene; - non perdo l'erezione dopo l'orgasmo.

E lì...uh che parlantina! Parla benissimo italiano accento sudamericano, si capisce che è qua da tantissimo. Inizia a insistere, eh no, prossima volta, eh no, bisogna dire prima... e allora prendo il cellulare e le mostro che mi ha confermato via messaggio che avevo due shot. Scripta manent...svogliatissima cede. Le dico che me lo deve mettere lei ma dice di essere passiva. Le ricordo che aveva detto attiva/passiva e le dico di fare un 69.
Decido di venire ancora una volta perché mi sono rotto le palle della sua monotonia.

Che dire...non ho mai avuto problemi nella vita a trovare belle donne, ma non avevo mai trovato trans, ne una prestazione sessuale professionale. Per essere una bella trans, lo è...quanto alla prestazione professionale vale meno di 0 euro, perché finora ho sempre scopato gratis, e una scopata così, a saperlo prima, non la facevo nemmeno gratis, meglio una birra con gli amici.
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2017
Messaggi
358
Reaction score
239
Località
marche
Grazie ottime ed esaustive rece !! Volevo chiedere per caso e' quella presente sul libro delle facce con il medesimo nome? Perche' effettivamente e' notevole!!! Grazie
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2017
Messaggi
6
Reaction score
7
Località
Roma
Numero di telefono: 3277803790
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Recentemente
Città dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Melyna
Nazionalità: Brasiliana
Età: 25/26
Altezza: 167
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ho contattato questa tgirl tramite wathsapp ricevendo notizie valide su prestazioni ed onorari e concordando per il giorno dopo un incontro.Dopo nuovo contatto sms mezz’ora prima ha insistito per spostare di un’ora l’incontro poi dopo qualche mio tentennamento per il ritardo mi ha inviato un breve video dicendo che si era preparata per me. Ho accettato di salire e mi ha aperto in lingerie ma una volta in camera si è dimostrata subito fredda chiedendomi immediatamente i soldi. Niente baci, neanche a stampo poi si è mostrata infastidita dalle mie mani che cercavano il suo ano. Pompino coperto e nessuna erezione da parte sua anche se stimolata. Siamo passati alla scopata iniziata con lei sopra di me ma nel momento in cui le ho chiesto di girarsi perché volevo fare una pecorina ha manifestato modi molto ruvidi ed infastiditi. Per fortuna sono riuscito a scoparla perché ha un gran culo ma appena venuto ho dovuto sbrigarmi a vestirmi perché metteva fretta e comunque in casa c’era sicuramente qualcuno. Per finire ha spruzzato un deodorante nella stanza ad altezza uomo che mi è arrivato addosso. La persona e’ stata una grande maleducata e l’esperienza negativa. Fisicamente ha grandi tette e un bel culo,cazzo non pervenuto. Importo pattuito e pagato 70. La sconsiglio perché priva di empatia e non risponde neanche alle più elementari regole di conversazione. Pessima!
 

Allegati

  • 6709294-1677772736.jpeg
    6709294-1677772736.jpeg
    41,3 KB · Visite: 9.914
Commenta
Alto