Mery - Pordenone - Bakeca-incontri

Registrato
21 Gennaio 2011
Messaggi
74
Reaction score
0
Località
friuli
RIFERIMENTO INTERNET http://www.bakeca-incontri.net/affa...ovocante-donna-cerca-uomo-incontri-83659.html
http://www.bakeca-incontri.net/affa...ovocante-donna-cerca-uomo-incontri-83659.htmlCITTA DELL'INCONTRO: pordenone
NOME INSERZIONISTA:adele?mary?sara?
NAZIONALITA': unherese?
ETA': dich 21 verosimili 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: neanche un pò
SERVIZI OFFERTI: lo stretto necessario lato A, BBJ frettolo e ben pagato
RATE DI PARTENZA: 100 per minimo sindacale lato A e 3 50 per BBJ (risparmiate i soldi!), agirebbe con socia che non ha voluto farmi vedere
RATE CONCORDATO: 150, Daty per recuperare un pò di spesa
DESCRIZIONE FISICA: dal collo in giù tonica, viso modesto
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': risponde facilmente
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale senza ascensore, appartamento in condominio nuovo e tranquillo, disordine interno, pulizia così così, oscuramento in sala giochi senza concessioni di modifica dell'illuminazione
Washing: si (almeno quello) per entrambi
CELL. INDEX: 3669954xxx

LA MIA ESPERIENZA:
arrivo all'ora preannunciata e mi apre dopo quallche secondo di ispezione dietro la porta semi imbarazzante, ma è sabato e non circolano condomini. Mi apre una ragazza con un fisico tonico ma una faccia da funerale. Non posso bocciare del tutto e rimango. Subito in sala giochi, come al solito con luce rossa e bassa, in stanza disadorna, il resto dell'appartamento è una specie di accampamento zingaro. La tipa vuole subito il rateo (del resto è la prima volta) ma non espone il menù fuori della porta ed il conto finale è una sorpresa perchè non corrisponde alla prestazione. Insomma promesse non mantenute.Sparisce in bagno e ci mette una vita a tornare. Rientra abbigliata come all'entrata (....???) in intimo nero. Denudata non è male, dal collo in giù, la faccia è decisamente sul malinconico, ma qualche bellezza sferica obiettivamente c'è. Constatata la pulizia mi lancio in un Daty,che provoca qualche modesto riscontro. Vista la situazione trombiamo previa vestizione del little brother. Nonostante la vista a pecos del lato B (intoccabile e insondabile!) la situazione non mi inspira e allora esigo la pecos davanti allo specchio che di solito scatena anche le meno propense. Doveva andare in modesto e così è stato comunque: conclusione senza entusiasmo, lavaggio e fuga per il corridoio vuoto, saluto senza simpatia. Quanto all'origine un particolare: io di solito approfitto, per tentare un approccio umano di farmi insegnare il saluto ed i ringraziamenti nella lingua d'origine (spreco denari, trombo pagando ma intanto apprendo e mi sento meno bestia): non mi era mai capitato che qualcuna si rifiutasse di dirmi come si dice "ciao" e "grazie" nella lingua imparata dalla mamma. Questa Adele (?) qui ha preteso che ci parlassimo in italiano (lo parla senza un accento indicativo e lo capisce bene).
E' chiaro che non ci torno più: ho avuto di meglio anche per meno dindi oppure ho speso ma ho avuto almeno simpatia. Se le trovo ancora così smetto di andarci. E ditemi grazie che vi metto in guardia sacrificandomi per voi.
E pensare che appena due giorni fa a Milano: guardate la mia recensione di Svetlana....
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
2.035
Reaction score
43
Località
Abruzzo
Ciao, due cose:
- il titolo è sbagliato, cambialo fino a che sei tempo
- aprendo il link da te postato esce fuori una girl dal nome MERY, hai sbagliato link o è lei?
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2011
Messaggi
74
Reaction score
0
Località
friuli
  • Creatore Discussione
  • #3
No, Maial
è l'annuncio che è ingannevole: pensando di trovarmi di fronte ad una splendida Mery (di cui circolano tre schede concordi sul web) poi mi sono trovato ad affrontare un'esperienza molto più modesta. L'unico dubbio che ho avuto è che l'amica (che non ho visto) si sia prestata a fare da attrattore. Ai colleghi l'invito ad essere un pò diffidenti
 
Commenta
Registrato
31 Dicembre 2011
Messaggi
212
Reaction score
164
Località
TV
E sull' annuncio ha scritto anche FOTO REALI... che coraggio! :rtfm:
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2011
Messaggi
8
Reaction score
0
io certi annunci non li sopporto! Cmq grazie per la rece e per il tuo contributo!
 
Commenta
Alto