Trans Mesa 3281274512

Registrato
20 Marzo 2009
Messaggi
112
Reaction score
50
Numero di telefono: 3281274512
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Udine
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della trans/trav: Mesa
Nazionalità: Thailandia
Età: 30
Altezza: 165
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:

Note neutre:
Le foto sono fake , ma la lady in questione le assomiglia parecchio comje stile di fisico. Piccolina , magra , bel seno proporzionato alla statura , purtroppo non depilata in zona calda , taglia XS.

Note negative:
ho selezionato pessima e truffaldina in quanto avevamo concordato rapporto attivo e passivo , ma non c'è stato verso per lei di mantenere un erezione sufficiente a fare la sua parte.
Visto che la richiesta base era 50 , ho provato a chiedere un parziale rimborso (scemo io che pago sempre prima) , ma è stato negato dicendo che comunque aveva fatto il pompino scoperto , e per 50 sarebbe stato coperto. Ho lasciato perdere la discussione perchè dovevo ancora venire.

Note positive:
CIM

Quindi me la sono "goduta" solo da attivo , dopo un non memorabile bbj (privo di leccate in altre zone diverse dall'asta) e una pecorina piuttosto mediocre , con qualche velato invito a concludere in fretta.
FK promesso all'inizio solo lievemente accennato , lei poco coinvolta , cortese ma piuttosto freddina.
La mezza truffa della parte passiva mi porta a segnarla nella mia personale blacklist.
 

Allegati

  • 8635835-1695447296.jpg
    8635835-1695447296.jpg
    206,1 KB · Visite: 15.800
Alto