MESTRE....GIULY...POLACCA ....(2010-2017)

Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
6
Reaction score
2
Località
piacenza
Chi si ricorda della donna che si faceva chiamare Giuly ? Fisico magro,capelli neri con la coda.....età 30-35 circa nel 2010......riceveva nel periodo 2010-2011 in zona via miranese a Mestre dentro un famoso palazzo in cui vi erano altre girls......poi nell'ultimo periodo,2017 circa, riceveva in un palazzo recentissimo vicino il centro commerciale di Zelarino , a pochi passi dalla fermata della ferrovia (ospedale).......metteva annunci all'inizio (2010) su un noto settimanale cartaceo di annunci locale,poi passo agli annunci su internet......parlava un perfetto italiano,diceva d'essere polacca.....mi sembra avesse una cicatrice sul ventre ( forse cicatrice parto cesareo).....chi se la ricorda? Che fine ha fatto ( il suo numero risulta non più esistente da qualche anno ...
 
Registrato
9 Maggio 2023
Messaggi
2
Reaction score
1
Età
48
Chi si ricorda della donna che si faceva chiamare Giuly ? Fisico magro,capelli neri con la coda.....età 30-35 circa nel 2010......riceveva nel periodo 2010-2011 in zona via miranese a Mestre dentro un famoso palazzo in cui vi erano altre girls......poi nell'ultimo periodo,2017 circa, riceveva in un palazzo recentissimo vicino il centro commerciale di Zelarino , a pochi passi dalla fermata della ferrovia (ospedale).......metteva annunci all'inizio (2010) su un noto settimanale cartaceo di annunci locale,poi passo agli annunci su internet......parlava un perfetto italiano,diceva d'essere polacca.....mi sembra avesse una cicatrice sul ventre ( forse cicatrice parto cesareo).....chi se la ricorda? Che fine ha fatto ( il suo numero risulta non più esistente da qualche anno ...
Io ricordo il palazzo probabilmente. Lei non mi ricorda nulla però.
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
6
Reaction score
2
Località
piacenza
  • Creatore Discussione
  • #5
Io ricordo il palazzo probabilmente. Lei non mi ricorda nulla però.
.il palazzo vicino al supermercato in zona miranese a Mestre , oppure quello vicino la fermata ferroviaria di zelarino ? ....era magra,capelli neri spesso raccolti a coda, diceva polacca ma penso rumena o albanese,parlava ottimo italiano
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2023
Messaggi
2
Reaction score
1
Età
48
Quello vicino al supermercato, all'epoca era praticamente un crocevia..io ricordo una bionda che diceva di essere russa, molto carina, e almeno 2 brasiliane.
Lei non mi pare di averla frequentata
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2021
Messaggi
558
Reaction score
2.416
ricordo una donna dell'est, che riceveva vicino al centro commerciale di mestre, alle spalle dell'ospedale. non so se sia la stessa persona, ti parlo del 2017-2019, da allora non ho più visto i suoi annunci
 
Commenta
Alto