Michela - Collesalvetti - Bakeca

Registrato
25 Gennaio 2011
Messaggi
97
Reaction score
0
Località
Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Casa privata
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-tantra-kwez67607929
CITTA DELL'INCONTRO: Collesalvetti
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Michela
NAZIONALITA': Italiana
ETA': Non dichiarata, credo intorno ai 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio, finale HJ
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 oretta scarsa, dall'entrata in casa a quando sono uscito
ATTITUDINE: Amichevole, buona.
REPERIBILITA': Abbastanza facile, basta insistere un po'
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scalinata ripidissima per salire al piano superiore, dove si svolge il massaggio.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

Buongiorno cari colleghi. Preso ultimamente dalla passione per un bel massaggio rilassante, stamattina faccio una ricerca su internet e mi imbatto in questo annuncio... le foto promettono molto bene, il fatto che siano italiane per me è un plus non indifferente, quindi decido di provare.
Intervista al telefono, mi risponde Michela (oggi l'altra non era presente) che mi spiega molto dettagliatamente in cosa consistono i suoi servizi, in maniera molto professionale. Alla mia classica domanda (ma ti si può toccare un pochino?) mi risponde "ma si, certamente...." e già questo da solo basta a convincermi! Visto che in genere ti dicono SEMPRE di no....

Mi dirigo dunque in quel di Collesalvetti, e mi presento puntuale all'appuntamento... la ragazza che mi trovo davanti effettivamente è una bella cavallona :D La foto è veritiera, anche se credevo avesse qualche anno in meno... comunque, a parer mio, una bella donna, altra, magra... ottimo fisico.
Mi fa spogliare completamente e mi accompagna in bagno, mi doccio e.... "sssssssono subito da lei" :D
Il massaggio inizia con me supino, lei si spoglia davanti a me, mi cosparge completamente di olio Johnson's baby e inizia un massaggio molto energico, 5 minuti scarsi... lieve passata da paperoghino e mi fa girare di schiena.... e qui viene il bello... inizia un body massage niente male, si struscia per benino con tutto il corpo, sento i schiacciati seni dietro la schiena, poi la passerina depilata sulle mie chiappe... meraviglioso! Dopo qualche minuto così, che già aveva avuto effetti positivi, si mette in ginocchio sopra la mia testa, in modo che io mi ritrovo la sua patata a 5 cm dalla mia fronte.... e ricomincia un bel body massage in quella posizione, strusciandomi la topa sulla testa e sulla schiena.... io intanto potevo tranquillamente toccare tutto (in quella posizione con le mani arrivavo solo alle cosce e al sedere).

Qualche minuto dopo mi fa di nuovo mettere a pancia in su, ovviamente con paperoghino che oramai era diventato paperogone, di nuovo 4-5 litri di Johnson's Baby e via a ristrusciarsi come un'anguilla. E stavolta con le mani arrivavo bene dovunque.... e lei non ha detto né fatto niente, si è lasciata accarezzare e palpare in ogni dove.... spettacolo!
Dopo un po' si mette praticamente a 69 e mi ritrovo quindi la topa in faccia... e inizia ad occuparsi di me con un HJ. Intanto io continuo a palpare tranquillo, sfioro la topa con la lingua e non dice niente... digitalizzo un po' e ancora non dice niente, ma continua tranquillamente il suo HJ, che dura poco perché mi aveva talmente fatto arrapare prima che in 4-5 minuti vengo copiosamente. Offerta di carta per una prima pulizia, poi di nuovo doccia per togliere gli ettolitri d'olio che ha usato... versamento dell'obolo e via verso nuove avventure!

CONCLUSIONI:

La ragazza, anche se avrà 35 anni e non 25 come speravo, è una discreta cavallona.
Il massaggio è molto interessante, lei ci sa fare, ti fa andare su di giri molto bene, e il fatto che si faccia toccare ovunque senza problemi credo sia un'ottima cosa.
HJ finale... mah! Un po' meccanico a dire il vero. Il fatto è che ti fa arrapare talmente tanto prima che basta veramente poco a farti venire... se poi mentre te lo fa tu le lecchi la topa... fai ancora prima ;-) Però si potrebbe impegnare un po' di più in questa cosa. Ma sto proprio cercando il pelo nell'uovo eh.
Peccato che non c'era l'altra ragazza... sarei curioso di vedere com'è, e di vedere che servizi fa. Quando torna probabilmente mi sacrificherò per il forum e andrò in avanscoperta :-D

Ad maiora :)
 
Registrato
9 Novembre 2009
Messaggi
672
Reaction score
9
Località
più di qui che di là
bravo!

il vero punter è quello che si toglie le soddisfazioni di verificare di persona le proprie curiosità, senza stare a chiedere info a mezzo mondo ... :preved:

ce ne fossero!
 
Commenta
Alto