MICHELA - ROMA - BAKECA

Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
594
Reaction score
14
Località
Lazio
Offre un massaggio, ma volendo (e pagando), si ottiene anche il resto (escluso RAI 2).
RIFERIMENTO INTERNET http://roma.bakeca.it/donna-cerca-uomo/ ... 8fe9799576
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Bufalotta. Ma a fine Luglio si trasferirà sulla Tiburtina (fuori dal GRA)
NOME INSERZIONISTA: Michela
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 28 (più o meno)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assoluta
SERVIZI OFFERTI: Massaggio, BBJ, (RAI 1)
RATE DI PARTENZA: 50 (massaggio, HJ o BJ)
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: “tarabozzola” ovvero piccoletta e morbidosa. Seno piccolo.
Nel complesso piacevole ma non certo bella.
ATTITUDINE: Distaccata
REPERIBILITA': difficile
LOCATION: Carina e pulita, ma per trovarla bisogna vincere una caccia al tesoro.
ACCESSO DISABILI: Percorso un po’ lungo ma senza particolari barriere.

LA MIA ESPERIENZA è stata mediocre ed il prezzo troppo elevato.
Noto l’annuncio e, incuriosito, metto in lista il numero.
Spento, occupato, non risponde … finalmente la settimana scorsa il contatto: la prima impressione è positiva.
Sia pure con qualche difficoltà riesco a fissare un appuntamento e, dopo una vera caccia al tesoro con indicazioni in diretta telefonica la raggiungo.
Come dicevo non è bella, piccolina, rotondetta, poco seno …
All’inizio è molto sulle sue, quasi scostante, mi fa un sacco di domande soppesando le risposte.
Scoprirò in seguito che è il suo modo per conoscere e “valutare” chi ha di fronte.
Finalmente espone il menù: si parte da 50 (massaggio + HJ) e si arriva a 100 con un piccolo extra-time e la possibilità di scegliere il finale (BBJ o RAI 1).
Discreto il massaggio rilassante che esegue secondo uno schema preciso e nel quale alcuni passaggi sono eseguiti con buona professionalità e giusta energia.
Uso abbondante di olio moderatamente profumato, che comunque si riassorbe piuttosto velocemente.
Insiste troppo su schiena e spalle e in qualche zona avrei gradito maggiore pressione … ma è evidente che questa volta stiamo parlando di un massaggio e non di un insieme di carezze sparse.
A me però interessa anche la seconda fase e qui Michela si dimostra alquanto carente.
Evidentemente ha aggiunto da poco la “parte sessuale”del trattamento: non le piace e si nota.
Mentre massaggia il lato A si spoglia e si lascia toccare (delicatamente), ma non mostra un minimo di coinvolgimento e sembra quasi che la cosa la infastidisca.
Mi chiede se preferisco concludere con un rapporto o con un BBJ e, vista la situazione, le rispondo di fare quello che preferisce e/o le viene meglio.
Che ve lo dico a fà … si finisce con un BBJ veramente modesto ed ho la netta sensazione che il sesso debba essere ancora peggio.
Notevoli le analogie con le prestazioni di Federica (Portuense).
Circa un’ora e mezza insieme, comprese chiacchiere, abluzioni ecc.
Probabilmente è più valida l’opzione 50.
Ciao cari :bye:
 

Allegati

  • MICHELA mass ita.zip
    113,4 KB · Visite: 152
Alto