MICHELL - PESARO - KIJIJI

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
212
Reaction score
3
Età
55
fasfasfas ha scritto:
Piacerebbe anche a me dire la mia opinine in merito ma........non sono ancora riuscito ad incontrarla :sad:
In due settimane l'avrò chiamata una 15ina di volte a tutti gli orari (ovviamente non dopo le 16)
Le uniche due volte che l'ho beccata, mi ha fatto parlare 10 minuti per poi dirmi che quel giorno non lavorava...... :mda:
La prima volta presumo perchè ospitava il "marchese"....la seconda volta per malattia del bambino.
Tutte le altre volte o suonava libero e non rispondeva, o suonava libero e poi lo staccava, oppure segreteria.
E' praticamente quasi sempre irreperibile.......ma lavora così tanto o va a tiramenti ?
Peggio che contattare una "no-prof".....
Ho anche pensato che stia cercando di crearsi una piccola lista di fidelizzati e tirare avanti con quella.....rispondendo solo saltuariamente al telefono....
Qualcuno sa qualcosa ? Grazie in anticipo :good:

Sinceramente mai contattata,ma da quello che ho capito dalle race è una non proff.
Probabilmente ha un altro lavoro e questo lo fà solo per arrotondare , quindi ritenta sarai piu fortunato...........
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2008
Messaggi
34
Reaction score
0
Anche a me è successo di chiamare qualche volta prima di beccarla, poi ho visto che durante l'incontro, quindi mediamente un ora, lascia suonare il telefono senza rispondere.
Non credo faccia tantissimi incontri, mi ha detto che per lei uno al giorno basta per andare avanti. Prova la mattina verso le 9.15 oppure poco prima delle 16. Io ho rifatto il numero nonostante ci fosse la segreteria e la seconda volta ha risposto.
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.714
Reaction score
8
Età
60
Località
Romagna
Allego io lo snapshot dell'annuncio di Michelle.
Colgo l'occasione per ringraziare gli amici strong@ e zlatan66 per la cortesia dimostrata. :good:
 

Allegati

  • michelle.zip
    82,9 KB · Visite: 230
Commenta
Registrato
8 Settembre 2008
Messaggi
34
Reaction score
0
Di niente. Fa comunque sempre piacere ricevere un ringraziamento.
Volevo solo dire che ho visto la foto e la coperta è sempre quella!!!
Deve aver visto diverse battaglie.
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2009
Messaggi
16
Reaction score
0
zigozago ha scritto:
Ieri ho testato la signora.
Io mi aspetavo una 40enne, invece piacevolmente trovo una normale ragazza di 34-35 anni, carina ma non bella che mi apre in lingerie.
E' veramente simpatica e alla mano e gode davvero ma come è stato già scritto non succhia molto bene e quando si bagna, visto che si bagna davvero, nonostante la mia normodotazione, l'attrito se ne va a ramengo.
Capite sembra di scopare un bicchiere d'acqua!
Su sua confessione dopo un periodo di frigidità post-parto, che le è costata il matrimonio,
ha iniziato a esercitare e da quella volta ad oggi ci ha preso gusto tanto che ora non riesce a stare senza venire un paio di volte al giorno.
Tornerò alla grande, una ragazza così gentile, simpatica e devota alla fava è veramente difficile da trovare!
Ciao.
salve confermo quanto descritto sopra a me e' capitato di incontrarla circa 1 mese fa' di mattino e' molto dolce pero' gli piace anche scopare gli anni li porta bene non sono riuscito a fare anale a suo dire non gli piace ciao
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2009
Messaggi
9
Reaction score
0
ieri ho provato la Michel, e devo dire che come esperienza corrisponde alle rece precedenti. Non è una professionista fa questo "lavoro" ha detto da 7-8 mesi...
mi ha anche chiesto consiglio per come non farsi sfuggire la clientela, visto che alcuni chiamano e poi non ci vanno!
è molto cordiale, le piace parlare, e scopa anche con suo evidente piacere. E' venuta 2 volte....e si è fatta scopare in tutte le posizioni....e si vedeva che apprezzava davvero. :whistle3:
rai 2 non sintonizzabile.
Come nota dolente direi che in assoluto 100 dobloni credo non siano pochi.
Non è una grandissima fica, non eccelle nel lavoro di bocca. Di positivo per me è che le piace fk e daty.
insomma in estrema sintesi credo che a parte la tendenza gfe apprezzabile, sia (considerando anche la crisi :cray: ) un po' fuori mercato per il rapporto prezzo /prestazione.
Non so se ci torno. :sorry:
concludendo scala gomez
100/45/6,5
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
26
Reaction score
0
visitata oggi all'ora di pranzo. Che dire, lei è sulla 40ina secondo me, ma è gradevole, sia di viso che di fisico, gentilissima, educata e chiaccherona, ha dei bei modi. Alla fine sono stato meno di un'ora per 100 piade, ma passata bene con i servizi già ampiamente descritti.
100/45/6,5
 
Commenta
Alto