MICHELL - ROMA - BAKECA

Registrato
21 Maggio 2009
Messaggi
28
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://roma.bakeca.it/donna-cerca-uomo/ ... ae10185642
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
NOME INSERZIONISTA: MICHELL
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono le sue, ma e' sicuramente peggiorata
SERVIZI OFFERTI: RAI1 BJ
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: Poco tonica, la pelle e' un po' rovinata dando una spiacevole impressione... nel complesso non e' male.
ATTITUDINE: 6
REPERIBILITA': Facile

LA MIA ESPERIENZA:
La contatto la mattina e ci mettiamo subito d'accordo per incontrarci di li a poco... la location e' facile da raggiungere ed il parcheggio molto semplice. L'accesso per disabili dovrebbe essere garantito dal fatto che lei e' al piano terra e c'e' solo un piccolissimo dislivello dell'entrata del portone.
Torniamo a noi, dal menu' offerto c'e' la possibilità di avere piu' servizi ma ad un prezzo superiore, invece per 2 shot offre solo RAI1 e BJ a 150 rose.
Rimango subito dispiaciuto nel vedere che la ragazza tonica vista in foto si e' invecchiata, la sua pelle non e' setosa e la pancetta sta crescendo... comunque decido di proseguire.
Iniziamo le danze e devo dire che non ha mai accennato a mettermi fretta o guardare l'orologio, ma il suo modo di fare era quanto meno sbrigativo, insomma mi sembrava di essere in competizione piuttosto che rilassato. Sarà stata una mia impressione... pero' non mi e' piaciuto.
Insomma il mio giudizio e' che forse la mia attitudine e' piu' per le GFE ed e' per questo magari che con Michell non ho trovato soddisfazione.
Ciao a tutti

3920062547

foto per copertina
 

Allegati

  • Picture 2.jpg
    Picture 2.jpg
    37,1 KB · Visite: 537
Ultima modifica di un moderatore:
Alto