MICHELLE Lecce BAKECAINCONTRII LECCE

alejandroSA

Espulso
Account sospeso
Registrato
16 Dicembre 2010
Messaggi
81
Reaction score
0
Località
Lecce e Cochabamba
Recensione MICHELLE Lecce

RIFERIMENTO INTERNET:http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/10027-10027-10027-michelle-fj4k19196977
CITTA' DELL'INCONTRO: Lecce
NOME INSERZIONISTA: Michelle
NAZIONALITA': Russa
ETA': 22, è intorno ai 26 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono le sue
SERVIZI OFFERTI: Bj cabrio, 69, rai1, pioggia dorata
RATE DI PARTENZA: 70 normale
RATE CONCORDATO: 130 con optional
TEMPO: mezzora
DESCRIZIONE FISICA: ragazza sexi, castana ha un bel viso, corporatura tonica
stile velina, integralmente depilata, passera con accenno di baffetto ben rasato.
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA: normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si


RECENSIONE
Incontra nel suo appartamento nei pressi di via san cesario reperibilità buona nei limiti, è una ragazza russa castana ben messa, dialogo normale contattata in aticipo mi ha esposto il rate normale, poi ci siamo accordati per il resto..generalmente cmq ci si accorda di persona...Mi ha ricevuto in autoreggenti perizoma ed una lingeria particolare scollata nella parte superiore , due chiacchere di inizio più che altro definizione logistica per la prestazione... ha iniziato un un bj cabrio (su mia richiesta) ben fatto toccando in punta di lingua i gioiellini, poi l'ho fatta mettere a 69 ed ho iniziato a leccararla, aprendole piano con la lingua la passera cercando di slinguarla dopo deciso evitando di stimolarla per altro.. dopo un po mi chiede se doveva procedere in quella posizione..."per spostarci" ma gli dico quella alla fine.. e di stringere un po i denti...allora si continua cosi poi lei incappuccia e gli vado dentro un po a pecora, un bel culetto come visuale, seguendo l'ho fatta mettere a missionaria spingendo bene ancora un po cosi poi dopo....sistemati con lei sopra di me.. ha allargato la passera ha contrato pochissimo e vai...di piog.do. calda ed abbondate quasi inaspettata una rispresa di due getti, alla fine lo fatta spostare in dietro me lo sono fatto prendere in mano e vedendola a passera gocciolante con le mani inumidite della sua stessa piog. mentre smanettava gli ho schizzato in mano dopo poco. Situazione arrapante, ben interpretata..,cmq lei è proprio una bella fighetta .
Buona giornata
Index: 38810896xx
 

Allegati

  • Michelle.rar
    113,2 KB · Visite: 103
  • Michelle le.rar
    124,1 KB · Visite: 82
Registrato
8 Dicembre 2010
Messaggi
78
Reaction score
0
L' ho sentita telefonicamente abbastanza tranquilla, mi ha confermato il rate come sopra per il pacchetto base classico , poi lei stessa mi ha detto eventualmente per altro ci mettiamo daccordo qui.
 
Commenta

alejandroSA

Espulso
Account sospeso
Registrato
16 Dicembre 2010
Messaggi
81
Reaction score
0
Località
Lecce e Cochabamba
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #4
Kent-051 ha scritto:
Ha una bella carrozzeria sai se è completa?
Per il (rai2) non l'ho richiesto quindi di preciso non so dirti, anche perchè eventualmente avrei dovuto recitare un ROSA_rio ancora più ampio.
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
134
Reaction score
3
Direi proprio di si concordo, una bella fighetta.

Bhè ragazzi sono quasi le 0:37 e sono praticamente a destinazione Marche (Anc...) dove nei prossimi giorni colpirò sicuramente (bisogna sempre unire l'utile al dilettevole) ..cmq già individuato il soggetto femminile anche se mi dovrò spostare un'attimo sulla costiera ...successivamente poi dovrò proseguire in quel di Bologna dove praticamente sono di casa (molte volte leggendo un po qualcosa dei vari colleghi di quella zona, sono film già visti essendoci vissuto per anni..alcune sono pure invecchiate pensavo fossero tornate alla base e invece...) in quella zona ho messo tutta la maggior parte di tacche sul pugnale, e presto "rilascerò" il segno.
Starò via per un po, ma ci rivedremo presto qui sopra in questa nostra sezione, prestissimo mi rivedrete invece sulle sezioni delle altre due regioni. :good:
Mi raccomando fate i bravi ee :bye:
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2010
Messaggi
188
Reaction score
1
GimmyArr ha scritto:
Direi proprio di si concordo, una bella fighetta.

Bhè ragazzi sono quasi le 0:37 e sono praticamente a destinazione Marche (Anc...) dove nei prossimi giorni colpirò sicuramente (bisogna sempre unire l'utile al dilettevole) ..cmq già individuato il soggetto femminile anche se mi dovrò spostare un'attimo sulla costiera ...successivamente poi dovrò proseguire in quel di Bologna dove praticamente sono di casa (molte volte leggendo un po qualcosa dei vari colleghi di quella zona, sono film già visti essendoci vissuto per anni..alcune sono pure invecchiate pensavo fossero tornate alla base e invece...) in quella zona ho messo tutta la maggior parte di tacche sul pugnale, e presto "rilascerò" il segno.
Starò via per un po, ma ci rivedremo presto qui sopra in questa nostra sezione, prestissimo mi rivedrete invece sulle sezioni delle altre due regioni. :good:
Mi raccomando fate i bravi ee :bye:
Mai avuto dubbi in proposito ovunque vada un punter il momento dell'inzuppo biscottino cè sempre :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2010
Messaggi
188
Reaction score
1
Tornando a noi, sta maialina e bella arrapante visto che vorrei "collocarlo" tra le chiappe di qualcuna, giusto per non perdere molto di vista il programma su canale rai2 :biggrin: e visto che ero indeciso a chi infilarlo, se è acconsentita la sintonizzazione quasi..quasi.. :biggrin:
 
Commenta
Alto