Michelly Sanchez -Bari- sito proprio

Registrato
27 Dicembre 2009
Messaggi
93
Reaction score
22
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://www.michellysanchez.com/
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
NOME INSERZIONISTA: michelly sanchez
NAZIONALITA': Brazil
ETA': sui 28-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI: tutti
RATE DI PARTENZA: 100 per una cosa "normale", 250 per un'ora
RATE CONCORDATO: 200 per un'ora
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, ma leggermente sovrappeso
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì

LA MIA ESPERIENZA:

Torno da voi per raccontarvi della donzella brasiliana di cui si era già parlato qui:
Collegamento alla pagina web non disponibile
con pareri estremamente contrastanti.

Io l'ho provata a bari la settimana scorsa, l'avevo già timbrata un anno e mezzo fa. Ma la tipa gira molto, forse tornerà in zona ma non si sa...
In ogni caso, memore dell'esperienza positiva dell'anno scorso torno a pungerla, assalito dalla voglia di una cioccolatina ben fatta.
Contattarla è facile, la location è un condominio fatiscente in centro murattiano a bari: privacy e discrezione nulle. Forse bisogna dire alle sgnacchere di curare un pò di più questo aspetto dell'incontro. Cmq, all'interno l'appartamentino è pulito e bne tenuto, devo dire.
Lei, dall'ultima visita, è cambiata un pò: l'anno scorso era una gnocca identica alle foto, ora la ritrovo un pò sovrappeso, soprattutto in zona culo, dove sfoggia un panettone sempre sodo e marmoreo, ma un pò troppo ingrossato.
Cmq, attitudine simpatica e buonumore carioca, come la scorsa volta.
Mi propone un'ora a 250, senza fretta, subito portati a 200: accetto, anche se forse sarei potuto arrivare a 170, 180.
Abluzioni di rito e via sul lettone. Tecnica orale collaudatissima, un BBJ di alta fattura, lento, labbra a ventosa, risucchi e mani solo sulle palle: insomma, il mestiere c'è e si vede.
Poi si passa ad una buona pecora, dove la tipa "Pompa" un pò troppo per i miei gusti (prediligo la stantuffata calma). Ok, decido dopo un 5 min di sondare il pertugio B. In men che non si dica, si mette un pò di lubrificante, si spruzza uno spray anestetico sul buchetto (bello stretto) e via andare.
In effetti il pertugio si rivela strettissimo all'imboccatura, ma dopo un approccio rilassato sebbene insistente della mia cappella, cede di schianto e mi trovo in paradiso... Nonostante i chiapponi non più belli come una volta, devo dire che l'anale con la ragazza è davvero un piacere, con questa sensazione di strettezza esagerata all'imboccatura che stimola alla grande l'asta nel dolce su è giù. Ed infatti, nonostante la voglia di finire nella sua boccuccia, non riesco a trattenermi e scoppio lì, nel culo, con un orgasmo di proporzioni fortissime.
Dopo aver saggiato la mia resistenza alla pompa ed al lato A, lei mi fa una risatona e mi dice "certo che a te il culo ti uccide!".
Essì...
Ok lavaggio, chiacchiere, sigaretta. Mi offre un wisky, che rifiuto (erano le due di pomeriggio...) e si riprende.
Stavolta, sarà stato il caldo
SEGUE
 
Registrato
27 Dicembre 2009
Messaggi
93
Reaction score
22
  • Creatore Discussione
  • #2
CONTINUA

dicevo, sarà stato il gran caldo che c'era a bari, ma l'amico non si riprende in fretta come normalmente fa.
Niente paura, la Michelly con grande garbo e relax mi dice che si può aspettare un pò, no problem.
Dopo un 5 minuti, lo prende in bocca e grazie alla tecnica orale sopraffina lo rimette sull'attenti.
Trombatone performante, con lei che asseconda tutte le mie richieste: di lato, a smorza, a pecora, a mission, in piedi appoggiata sul tavolo con me a pecora dietro, di tutto e di più.
Tra l'altro, io era un pò tardo a venire, ma lei non mi ha per nulla dato fretta.
Alla fine, le chiedo un bel cim/cif: memore che l'anno scorso con lei avveo fatto il più bel facial della mia vita, con un'inondazione totale del suo visino nero.
Stavolta però la tipa oppone un netto rifiuto, sostenendo che non può assolutamente prendere in bocca il mio seme.
A malincuore, le vengo sulle tettone.
In definitiva, un'ra e un quarto di sano sesso.

Ma devo dire che la cosa non mi ha entusiasmato più di tanto.
Lei è carina e simpatica, per carità.
Ma come per tutte le brazil nere, inizia a cedere fisicamente, denotando un culo che scommetto tra un anno sarà ancora più grosso, ed una pancetta che non dice niente di buono...Un pò come i calciatori suoi compatrioti, che inquartano molto facilmente...
L'anale e l'orale sono da must have, ok, ma da una così ci si aspetterebbe anche una buona venuta in bocca o sul viso.
Sicuramente piacerà a quanti hanno il gusto "ebony", per il quale io andavo pazzo ma che ora pian pianino mi sta abbandonando.
Ottima pulizia e igiene della girl comunque.

In definitiva 6 e mezzo, forse sette meno.
Io però non credo di tornarci, non è stata di quelle che quando vai via hai già voglia di rifartele.
tanto dovevo, vi saluto
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2009
Messaggi
93
Reaction score
22
  • Creatore Discussione
  • #4
e infatti, la cosa mi ha contrariato non poco, ed è il motivo principale (oltre all'ingrassatura della manza) per cui non ci torno.
 
Commenta
Registrato
23 Aprile 2010
Messaggi
2
Reaction score
0
:diablo: E' strano pero' perchè nostro caro amico dice '(oltre all'ingrassatura della manza)'... conosco Michelly da piu' di 3 anni ancora quando lavorava in Svizzera! Sn stato da lei quando ero a Salerno per lavoro e tengo a dire che e' piu' bona che mai!!! Dal suo video personale che e' stato ripreso in giugno 2010 se vedi che e' ancora una gran sgnocca...Forse 3 kili in piu' come lei stessa me ha detto che piaceva tropo il cibo in Francia e che aveva smersso di fare palestra perche' girava troppo in tour e nn aveva piu' tempo... Cmq da quando sta a Salerno che e' tornata a fare tennis e allenarsi, quindi penso che se il nostro amico la rivedra' avra' uno infarto al cuore :woottrizomeno: !!!
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2009
Messaggi
469
Reaction score
2
ramonduro ha scritto:
:diablo: E' strano pero' perchè nostro caro amico dice '(oltre all'ingrassatura della manza)'... conosco Michelly da piu' di 3 anni ancora quando lavorava in Svizzera! Sn stato da lei quando ero a Salerno per lavoro e tengo a dire che e' piu' bona che mai!!! Dal suo video personale che e' stato ripreso in giugno 2010 se vedi che e' ancora una gran sgnocca...Forse 3 kili in piu' come lei stessa me ha detto che piaceva tropo il cibo in Francia e che aveva smersso di fare palestra perche' girava troppo in tour e nn aveva piu' tempo... Cmq da quando sta a Salerno che e' tornata a fare tennis e allenarsi, quindi penso che se il nostro amico la rivedra' avra' uno infarto al cuore :woottrizomeno: !!!

Questo mi sa tanto di un messaggio autopromozionale
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
ramonduro ha scritto:
:diablo: E' strano pero' perchè nostro caro amico dice '(oltre all'ingrassatura della manza)'... conosco Michelly da piu' di 3 anni ancora quando lavorava in Svizzera! Sn stato da lei quando ero a Salerno per lavoro e tengo a dire che e' piu' bona che mai!!! Dal suo video personale che e' stato ripreso in giugno 2010 se vedi che e' ancora una gran sgnocca...Forse 3 kili in piu' come lei stessa me ha detto che piaceva tropo il cibo in Francia e che aveva smersso di fare palestra perche' girava troppo in tour e nn aveva piu' tempo... Cmq da quando sta a Salerno che e' tornata a fare tennis e allenarsi, quindi penso che se il nostro amico la rivedra' avra' uno infarto al cuore :woottrizomeno: !!!

Perchè non metti la tua esperienza nero su bianco prima di dire qualcosa sulla rece di un collega.. è cosi che si fà da queste parti....
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2009
Messaggi
93
Reaction score
22
  • Creatore Discussione
  • #8
Giusto per amore di precisione e di verità.
Scrivo poco sul forum, perchè frequento poche ragazze. Quando lo faccio provvedo immediatamente a scrivere la mia recensione. Credo di poter affermare che le mie recensioni sono scritte in un italiano accettabile, se non corretto, e sono abbastanza precise. Bene, non credo di aver mai scritto di aver incontrato la tipa in questione in svizzera tre anni fa. Ho solo, con grande serenità d'animo, confrontato il suo aspetto fisico attuale con quell di febbraio 2009, mese in cui la conobbi ed era più magra.
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2009
Messaggi
93
Reaction score
22
Ok amico, no problem, ci tenevo solo a chiarire che la mia rece è il frutto delle impressioni che ho avuto dalla tipa. Bene, l'anno scorso era forse il più bel culo in circolazione, sodo, alto, tondo, una merasviglia di panettone. Me lo ricordavo bene, quando la rividi a luglio, e per questo motivo notai il fatto che fosse ingrassata. 3 kili? beh, probabilmente si, erano tre chili. ma tre kili in più, sul culo, li noti no?
Per carità, resta sempre una gran bella ragazza
 
Commenta
Alto