Agency Mila

Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
800
Reaction score
142
Località
Milano
NOME INSERZIONISTA: Mila
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.rosa-rossa.com/annunci/...-girls-accompagnatrice--MjEwNTktODQ0ZTI3.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano, zona Lima
NAZIONALITA': Russia
ETA': dichiara 22 e mi sembra ci stia
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono sue a meno di massivo utilizzo di PS soprattutto per quanto riguarda il seno.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): GFE FK BBJ CIM Rai1
SERVIZI USUFRUITI: quelli sopra
COMPENSO RICHIESTO: 220 per l'ora+30 cimmatona
COMPENSO CONCORDATO: ovviamente 250
DURATA DELL'INCONTRO: 60 uscio to uscio
DESCRIZIONE FISICA: Genere velina, quindi ragazza veramente giovane. Alta almeno 178 e magra. Viso particolare ma che potete chiaramente vedere nel video. Seno una prima un po' piccolo e non troppo tonico, e se sdraiata non fa questa grande impressione. Le foto in questo caso sono fuorvianti in quanto gli hanno pompato le tette oltremodo (infami). Culo bello tonico e gamba lunga. Ho postato le foto che meglio la rappresentano. Dimenticavo capelli lunghissimi ma sono extensions.
ATTITUDINE: Acerba fidanzatina ma servizievole e pronta ad imparare
REPERIBILITA': Ottima tramite le centraliniste, di cui una iperacida e l'altra molto più accomodante
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Si, 5 scalini all'ingresso e ascensore non conforme(stretto).
TELEFONO: 3312641870

LA MIA RECENSIONE:
Tralascio la parte di contatto con centralinista stronzissima e acida. Va detto che comunque sono precisi sia nell'organizzazione sia nella puntualità. Location arcinota del meretricio milanese. Non facile il parcheggio meglio andarci in metro.
Arrivo puntale e docciato e faccio la conoscenza della sorridente Mila. Quando ti apre la porta in tacco 12 e vestaglina nera trasparente fa la sua figura. Pago il patuito e mi offre la doccia o bagno molto ben pulito. Brava. Fresco arrivo in camera e la trovo nuda sul letto. Male! mi piace sbucciare la mela. Bel culetto che mordicchio amabilmente, fino a salire lungo la schiena e cacciare immediatamente il linguone in bocca. Inizialmente bacio un po' timido migliorerà di molto durante le due sessioni. Appena mollo l'iniziativa parte immediatamente con la pompa. Male! un po' di preliminare ci vorrebbe. Pompa molto meccanica e con largo utilizzo della mano, ed esecuzione troppo veloce. Pertanto le guido le mani sulle palle che peraltro non verranno mai leccate (male) e le cose migliorano assai. Mi gusto tramite specchio il suo bel culo e patata giovane, un bel vedere, così come avere questa 22enne che ti succhia la banana ha il suo impatto sulla libido. Reggo un bel po' per poi venire copiosamente nella sua bocca dove il seme viene raccolto nella sua totale interezza. Molto bene!
Alla fine del primo tempo optiamo per birretta fresca e paglietta sul davanzale. BEnissimo!
Inizio del secondo tempo con un po' di preliminari, pompa sempre cabrio ma molto più morbida della prima (bene). Poi mi guanta e sale sopra. Un bel vedere. La giro e rigiro in varie posizioni, e dire che anche alla pecora il suo culetto giovane ha un fortissimo impatto. Godo bene per la seconda volta.
Lavaggio, saluti e sono di nuovo sulla strada.
Conclusione:
Mila è una ragazza molto giovane ed ancora acerba sotto il profilo tecnico. Ma come detto, si mostra disponibile, allegra, simpatica e con una grande voglia di imparare e migliorare. L'incontro nel suo insieme lo giudico soddisfacente.
250/60/7

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
 

Allegati

  • mila.jpg
    mila.jpg
    42,2 KB · Visite: 3.699
  • mila2.jpg
    mila2.jpg
    41,4 KB · Visite: 228
  • mila3.jpg
    mila3.jpg
    10,8 KB · Visite: 371

PICADURA

Espulso
UOMO
Registrato
17 Aprile 2016
Messaggi
80
Reaction score
22
Località
Lombardia
Mila Top Model

NOME INSERZIONISTA: Mila Top Model
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.rosa-rossa.com/annunci/...-girls-accompagnatrice--MjEwNTktODQ0ZTI3.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Russa
ETA': non più di 21 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto corrispondono a lei al 100% , molto carina meglio ancora dal vivo, FIGA PAZZESCA
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI1, DFK, 69, DEEP TROATH, CIM, CIF DATY--FOOT FETISCH-- GOLDEN SHOWER ed anale a sua discrezione
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, DFK, 69, daty pompa siberiana devastante con labbra a canotto no limit, anal rimming io a lei, pecora incessante con quel mazzo di culo
COMPENSO RICHIESTO: 1h220m 45m170 30m 120
COMPENSO CONCORDATO: 1h 220 con aggiunta di venuta in bocca 30
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA: occhi verdi intensi, capelli 1m50 che la rendono imponente,carnagione olivasta gambe lunghe 1km ed affusolate con caviglia sottile , piedi 39
proporzionati per su una fanciulla di tale proporzioni il max per i feticisti, dita dei piedi allineati e piccole da passare ore a baciarli, labbroni enormi da esperta
bocchinara dove a suo modo di dire gli piace sentire l'uccello in bocca e spompinare se difronte ha un bel cazzo e uomo muscoloso, molto alta ma con peso da modella
ventre piatto e vita sottile con una fuoriuscita di culo devastante per la pecora, vi aggrappate su di esso e a lei piace sentirsi ingroppata a pecora.
figa rasata ma molto sensibile al cunningulus, ha tutte le leve al posto giusto, uno spettacolo vederla
ATTITUDINE: Deliziosa e premurosa fidanztina, sempre con il sorriso, non mette paletti nell'arte scopareccia,
REPERIBILITA': Con appuntam preciso e rigoroso tramite la sua segretaria che non tollera domande idiote, chiamate solo se davvero interessati, oltre a passarsi tra di
loro (agenzie) i feedback positivi e negativi dei punter....vi chiude subito la conversazione c'e anche scritto nel testo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini prima di un ascensore
INDEX RICERCHE 3312641870


LA MIA RECENSIONE:

Mila potrebbe fare davvero la modella perchè ha tutto al posto giusto, la giovane età la aiuta in tutto a partire dal sorriso sempre stampato che ha in bocca e la sua
dolcezza nel porsi come dama di compagnia, dopo aver letto la recensione del collega la mila seguendo il protocollo maison mi ha entusiasmato per la sua grande passio
ne e dedizione nell'arte scopareccia..
A primo impatto vederla con quella sottana trasparente di pizzo rosso e tacchi da 15 con calze a rete fino al culo, ti fà sbattere la testa al muro, se poi la si osser
va da dietro mentre cammina con quel portamento da modella come potete osservare nel video e con quei 2 metri di capelli che gli arrivano e superano il suo pezzo da
90, cioè il culo vi renderete conto che già il biglietto pagato vale lo spettacolo.
A vederla dalle foto e video mi dava la faccia un pò da stronza e una di quelle che se la tirano, anche se conoscendo la location è quasi impossibile e poi leggendo la
recensione di chi mi ha preceduto, ho trovato quello che mi aspettavo: figa pazzesca e sesso con una figa giovane.
Non c'è niente da fare chiavare con una modella di 2m con i tacchi, avendo tutto al posto giusto le curve, la vita stretta, il culo latino che esce fuori e gli arpioni lunghi
è tutt'altra cosa, vi dico solo che l'ho fottuta in modo incessante per una 20 di minuti solo a pecora, tanto ero carico nel vedere questo culo maestoso dove non si
risparmiava dai mei colpi incessanti la sua figa, ma anzi si allargava ancora di più per farmi entrare meglio, ed io la possedevo ancora di piu da in piedi dopo averla
fatta appoggiare al tavolino di legno al muro sempre a pecorino romano, e la ripossedevo sempre con più vigore prendendola dalla gola, ormai lei era fatta di me, la ri
prendo ancora e la porto nella posizione dell'amazzone sul divano con tanto di lingua intrecciata per entrambi, e li arriviamo al capolinea entrambi dopo una sessione
impetuosa.
Il secondo round segue il copione del primo , ma prima me la lecco per una decina di minuti ano e vagina dove lei inesorabilmente arriva all'orgasmo, dice che non gli
era mai successo prima e che da poco che ha iniziato questa attività, ma io la riprendo con vigore e gli ficco di nuovo la lingua in bocca come se fosse la mia fidanzan
tina...tanta roba, bella in tutto, dal piede al capello, non le dò la lode solo perchè non è stata disponibile a livello di rai2 almeno con me, ma posso comprenderlo
lei è molto carina e ripeto con i tacchi è impressionante.

Rischio innamoramento molto alta


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆ 9abc6eb9a81ec0c73644c4e357b41b63.jpg 77fd5ed8738e7d40617cf60717085a89.jpg 6e6c40df81898e79d16833c1f7e707b4.jpg
 
Commenta
Alto