Milano: c'era una volta il Parco Lambro (black girls)

Registrato
30 Agosto 2008
Messaggi
81
Reaction score
0
Località
milano
carissimi,
c'erano una volta le black girls al parco lambro:
bastavano 20 rose otr o 100 più o meno in motel per passare qualche piacevole momento...
...poi è arrivata la legge carfagna....bene, delle 15 e più ragazze che erano li dalle 11 del mattino alle 7 del pomeriggio
se ne vede solo qualcuna ogni tanto...in particolare da gennaio....proprio qualche giorno fa ho incontrato per caso la mia preferita angela
(ne ho parlato in un vecchio post che trovate qui, molte pagine più indietro, cercando Parco Lambro Milano).
.ho chiesto cosa succedeva, anche perchè non la vedevo più da gennaio al parco...bene, anzi, malissimo, anche se la zona è imboscatissima, quindi non si offende il pudore di nessuno perché li no va nessuno a fare pic nic ..ora i controlli sono continui...esagerati, tipo chidere i documenti all'innocuo vecchietto novantenne che si ferma solo a fare due chiacchere per rompere la solitudine...
chiaramente pochissimi corrono il rischio e la zona è ora un deserto...
....mi sembrava proprio un posto dove non si dava fastidio a nessuno....ma forse qualcuno sente l'avvicinarsi delle elezioni amministrative in regione...vabbé....imparerò a giocare a scacchi...o mi trasferirò nel brasile del sud...
sperando di aver fatto cosa utile agli amici amanti dell'otr..spero gli amici di altre zone abbiano miglior fortuna...
buon tour a tutti!
 
Registrato
24 Ottobre 2008
Messaggi
618
Reaction score
5
Località
GOTHAM !
Eh, anche qui dalle parti di Firenze c'erano tempi migliori.
Molto ma molto migliori.
Poi sono venute le ordinanze del fallito del nostro sindaco (tra poco ex-sindaco) che è buono solo a mettersi la fascia tricolore per le ricorrenze.
Tuttavia...
Leggendo nel forum quel che capita altrove mi consolo.
In effetti qui la situazione non è poi tragica: basta essere un pò circospetti e il pt otr si può sempre fare.
Per ora...
Se ti va di fare un salto qui da noi, è più vicino del Brasile, no? :wink:
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2008
Messaggi
81
Reaction score
0
Località
milano
  • Creatore Discussione
  • #3
grazie mille per l'invito!
tra l'altro dalle tue parti ho parenti che non vedo da una ventina d'anni....
...concordo con quanto affermi...con maggiore circospezione l'otr continua...
...devo dire che io, già da molto prima della legge carfagna, preferivo comunque andare poi in motel....
...qui a milano e dintorni c'è stata un diminuzione, ma non la scomparsa....
allora, visto il tuo invito, vado a disdire il biglietto per rio de janeiro....
a presto!
 
Commenta
Alto