MILANO UNA CALDA SERA D'ESTATE

Registrato
30 Agosto 2008
Messaggi
93
Reaction score
0
Località
Milano
Ciao a tutti, mi sono presentato nell'apposita sezione " il piacere è tutto mio ".
Qui sono nuovo, ma non sono nuovo come recensore.
Vi posto qui la mia prima recensione su PUNTEFORUM, sperando di farVi cosa gradita.
L'incontro risale a qualche settimana fa, spero che la ragazza non sia sparita, visto le nuove restrizioni e multe varie per il mondo OTR,............
eccovi il mio reportage:

Milano
Fine Luglio 2008 prima di partire per le sospirate vacanze............
Serata calda umida e afosa come solo Milano sa regalarci, ma io e il mio amico ...ergio
siamo infoiati e allegri in giro in macchina come ai tempi d'oro della Milano by night, prima delle telecamere, accalappiacani ecc.
Le nostre gatte sono al mare, e noi altri topi stronzi e fedigrafi che facciamo non balliamo? Ma certo che balliamo , la serata è lunga, andiamo in un
paio di locali, birra chiacchere e ancora birra, (red con una fetta di limone). Poi quando all'ora di Cenerentola il flusso si dirada iniziamo a girare.
Com'è bella Milano......... lumiamo, lookkiamo, guardiamo, chiediamo, e scherziamo; ci stiamo proprio divertendo.
Ad un certo punto della serata intorno alle due, ci imbattiamo in una girl, veramente carina, morettina capelli a caschetto, due gambe che
sembrano trampoli (ma a volte i tacchi ingannano) fisichino asciutto, insomma ha l'aria giovane ed è pure simpatica, offre una sigaretta al mio
amico .....ergio, parliamo qualche minuto
e poi ci salutiamo.................
dopo un po accompagno ......ergio a casa........... ma io ho in testa lei e torno sui mie passi, ci accordiamo per 50 Km. orari +10 tot 60
la sua abitazione non è il massimo un po tristina e non proprio pulitissima.
Lei se non ricordo male si chiama Anna o forse Shara (scusatemi ma non mi ricordo bene il nome) è Rumena ha 19 anni e li dimostra tutti.....
ma è molto simpatica credo di andarle a genio anche io, è loquace parliamo per un po, la cosa non mi dispiace, se nasce un minimo di feeling è meglio di solito.
Quando si spoglia ecco la prima delusione il reggiseno che indossava un po ingannava la visione, non ha seno, forse una prima ma nemmeno,
la patatina è rasata (non faccio daty di solito), quel che ne segue è un rapporto normalissimo senza incandescenza, non posso pretendere,
la seconda delusione è che è veramente magra, vestita non sembrava; gli effetti ingannano, tacchi, vestito, e wonderbra, fanno miracoli.
Non rimango deluso del tutto perchè nel complesso è comunque carina.
IMPRESSIONI:
bellezza generale 6
viso 6 e 1/2 quasi 7
seno 5
lato B 6e1/2
gambe 7
simpatia 7e 1/2
DOVE TROVARLA:
Se cè ancora la trovate a Milano da Piazzale Lodi, verso il Viale Umbria più o meno all'altezza dell'ATLANTIQUE
Ciao a tutti
:hi: petervivapan
 
Registrato
30 Agosto 2008
Messaggi
93
Reaction score
0
Località
Milano
  • Creatore Discussione
  • #2
Re: ..............................MILANO UNA CALDA SERA D'ESTATE

Chiedo anche qui a distanza di qualche giorno, dall'aver postato la rece, se qualcuno ha intravisto
la ragazza che ho recensito..................
dai fatevi vivi :angel: .....................
Ciao
:ok: petervivapan
 
Commenta
Alto