Milena - Garlasco - Bakekaincontri

Registrato
17 Dicembre 2009
Messaggi
68
Reaction score
69
Località
Piemonte
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://pavia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/milena-dall-est-europa-nxr421575627
CITTA DELL'INCONTRO: Garlasco
NOME INSERZIONISTA: Milena
NAZIONALITA': ex URSS (ucraina?)
ETA': 27-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, foto sue
SERVIZI OFFERTI: Fuck, daty, bbj, no CIM, no anal. no fk
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: viso carino, un bel fisico asciutto e tonico, tette flaccide e cascanti
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': ottima
Barriere: 3 piano, senza ascensore

Piove a catinelle, voglia di guidare zero. Però mi ricordo che in un precedente monitoraggio avevo scoperto che la tipa in questione era ad un tiro di schioppo dal mio pub preferito quindi, rincuorato dalla prospettiva di una vivace seratina a base di sesso-birra-stinco-patatefritte, mi faccio coraggio e affronto la tempesta.

Al telefono dichiara, in un buon italiano, 100 euro per one shot tranquillo, orale scoperto. Riceve in zona centrale, al terzo piano di una triste palazzina senza portineria. All’arrivo la trovo vestita in maglietta jeans e scarpe da tennis, scherza sul fiatone causatomi dalle rampe di scale e mi offre bagno con asciugamano (vecchio ma pulito, lo tira fuori apposta dall’armadio). Quando si spoglia, si svela il trucco: sfilato il rinforzatissimo reggiseno appaiono due tristi tette cadenti, in netto contrasto con la generale tonicità del resto del corpo.
Telefono immediatamente zittito. Lavora tranquilla, bbj discreto, molto dolce, senza mani, ball licking, hj e leccate (no rim) senza fretta e poi primo canale nelle 3 posizioni canoniche (mission, pecos, cowgirl). Lei è simpatica, disponibile, educata. Location: camera e bagno puliti. Totale 30 minuti passati bene.

Probabilmente in Pavia e Vigevano c’è di meglio in quanto a porcaggine e anche a qualche euro in meno, ma se si passa in zona va bene per svuotarsi in santa pace e senza problemi di parcheggio. Lato negativo: di giorno si rischia di essere oggetto delle silenziose ma ammiccanti attenzioni di un paio di negozianti sfaticati, perennemente sulla porta del negozio, che sicuramente hanno intuito le intenzioni di chi si infila incerto nel portoncino li davanti.
 
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
[spoiler:zwtkkax5][attachment=1:zwtkkax5]Milena.jpg[/attachment:zwtkkax5][/spoiler:zwtkkax5]

[spoiler:zwtkkax5][attachment=0:zwtkkax5]Milena2.jpg[/attachment:zwtkkax5][/spoiler:zwtkkax5]
 

Allegati

  • Milena.jpg
    Milena.jpg
    20,9 KB · Visite: 533
  • Milena2.jpg
    Milena2.jpg
    36,2 KB · Visite: 522
Commenta
Alto