milf selene

Registrato
14 Agosto 2008
Messaggi
21
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) annuncio su quotidiano provinciale
CITTA DELL'INCONTRO:trento
NOME INSERZIONISTA:selene
NAZIONALITA':italobrasiliana
ETA': dai 35-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:conforme
SERVIZI OFFERTI: rai 1 bj cabrio con schizzo a 6 9
RATE DI PARTENZA: 100 rose
RATE CONCORDATO: 50 rose con più 10 alla fine
DESCRIZIONE FISICA: robusta ma molto partecipe
ATTITUDINE: molto disponibile al 6 9
REPERIBILITA': ottima vicino alla stazione ffss in una palazzina moderna e con molti uffici discreta

LA MIA ESPERIENZA:sono andato a trovarla dopo averle telefonato utilizzando il numero trovato sul quotidiano il trentino, molto gentile al telefono mi dice che è libera e mi da l'indirizzo in corso buonarroti dietro alla stazione ffss, sono le 22-30, e mi precipito in 5 minuti trovo la palazzina moderna, al campanello c'è scritto il suo nome, suono, mi apre e salgo.
Mi si presenta in vestaglia e con dei sandali con tacco alto ai piedi, mi chiede cosa voglio fare, mi spiega che se voglio fà anche sadomaso o sottomissione, come preferisco io. A me come partenza mi va bene una cosa normale. Esegue tutto a regola d'arte con svariate posizioni fino
a metterci a 6 9 dove per, da parte mia il troppo tempo di astinenza non mi trattengo e le riverso addosso tutto. Lei con calma mi pulisce e con molta delicatezza e senza fretta mi aiuta a vestire, la saluto soddisfatto, una vera professionista, non bellissima ma corretta e molto esperta. Ci tornerò senza dubbio.
 
Registrato
13 Marzo 2009
Messaggi
27
Reaction score
0
cerco di aggiungere un po' di pettegolezzo alla rece del collega.

silene riceve sopra il bar liberty, al noto puttanaio.
circa quattro anni fa ci abitava anche un mio amico, che ogni tanto andavo a trovare.
mi pare che al secondo piano ci fosse un appartamento sigillato dal giudice. "che è successo? " chiesi al mio amico.
lui mi disse che l'anno prima lì avevano ammazzato una persona, ma non seppe dirmi più di tanto, in quanto lui era andato ad abitare lì da alcuni mesi.
meno di un anno fa leggo su Il trentino come andarono veramente i fatti.

quell'appartamento venne affittato ad una prostituta che venne uccisa da un cliente.
la proprietaria dell'appartamento era appunto silene pires (la silene in questione) che è stata condannata (per sfrutrtamento della prostituzione) alla confisca di ben due appartamenti (uno a piacenza e un altro mi pare a mezzolombardo).

insomma, la poveretta alla fine ha lavorato per lo stato.

la tipa è comunque invecchiata, e da quando ha dichiarato al giudice di aver fatto l'amore con "non meno di 5000 uomini" vi dico la verità, non mi tira più.
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.327
Reaction score
12.286
Età
52
Località
Rimini
Ricordo l'importanza di:

Inserire sempre il COLLEGAMENTO IPERTESTUALE (LINK) all'annuncio e in mancanza di questo, un RIFERIMENTO OGGETTIVO (testo nel caso di annuncio su quotidiani)

diversamente sarò costretto a chiudere e cestinare il thread.
 
Commenta
Alto