Milla - bambolabulgari - sito personale

Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
317
Reaction score
131
Ho cercato notizie, ma non c'era un thread apposta...Dato che l'ho chiamata a Roma..apro qui.

Dal suo sito vedo che è in visita a Roa..colgo l'occasione e, preparato da tutto quello che o letto su di lei in giro...chiamo! :bb:

Mi risponde (all 14) con voce un pò impastata...va bè. Chiedo in che zona si trova e lei dice che non mi sente..controllo ma so di avere pieno campo (a casa) e così è..Forse è il tuo??
Comincia quindi a lanciare una serie di bestemmie degne di uno scaricatore veneto.. "Porco Id..." sposta quel Ca..zo di cell, Porca..." :shok: :shok:

Clic. questa è la ia rece...a chi ha più coraggioo andare avanti... :sorry:
 
P

Piccolino

Ospite
Ospite
Io non ti posso essere di aiuto perchè faccio OTR e mi interesso del mercato low cost :biggrin:

Dovresti chiedere ai senatori vedi i vari Julio ed altri se mi ricordo di quello che hanno scritto è un pò umorale, ma non vedo loro post ultimamente. Credo che dovrai aspettare fino a dopo la befana

Modifica: forse era troppo presto, mi sà che era meglio che la chiamavi nel tardo pomeriggoo (diciamo le 18) che ancora dormiva (ma dovrebbe avere due cellulari se è quella TOP che dicono che è). :biggrin:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.644
Reaction score
73
..manca la località ed il tag [INFO] nel titolo...vedi riquadro viola per le regole di richiesta... :big_boss:

P.s. ...soggetto un po' particolare..da prendersi con cautela..onde evitare querele di parte. :diablo: :whistle3:

In altri forum sta facendo sfracelli... :biggrin:

Collegamento alla pagina web non disponibile
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
317
Reaction score
131
  • Creatore Discussione
  • #6
waxema ha scritto:
..manca la località ed il tag [INFO] nel titolo...vedi riquadro viola per le regole di richiesta... :big_boss:

C'ho pensato, ma per me è una rece...NON CERCO INFO!!! per me si può anche .... Sono in Trans - Roma quindi...la località è... Roma? :bye: :bye:

Auguri a tutti!!! :preved:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.644
Reaction score
73
quaglia ha scritto:
waxema ha scritto:
..manca la località ed il tag [INFO] nel titolo...vedi riquadro viola per le regole di richiesta... :big_boss:

C'ho pensato, ma per me e' una rece...NON CERCO INFO!!! per me si può anche .... Sono in Trans - Roma quindi...la località e'... Roma? :bye: :bye:

Auguri a tutti!!! :preved:
..le info..sono per tutti...a questo serve la scheda.Si chiama servizio comune(sono regole). :rtfm: :big_boss:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
317
Reaction score
131
  • Creatore Discussione
  • #8
waxema ha scritto:
..le info..sono per tutti...a questo serve la scheda.Si chiama servizio comune(sono regole). :rtfm: :big_boss:

Rilassati!!! le RECE....sono INFO!!!!! :mda: :bye: :good:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.644
Reaction score
73
quaglia ha scritto:
waxema ha scritto:
..le info..sono per tutti...a questo serve la scheda.Si chiama servizio comune(sono regole). :rtfm: :big_boss:

Rilassati!!! le RECE....sono INFO!!!!! :mda: :bye: :good:
Sono rilassatissimo...dato la tua data di iscrizione dovresti sapere la differenza tra INFO e RECE e conoscere bene l'utilità dei tags per le ricerche altrui.
Ammesso che si possa chiamare Rece(?!?)....con sottotitolo (Rece?) andava impostato il tag [RECE].
Talvolta bisogna saper apprezzare chi ti spieghi le cose.
Niente di più di questo. :yes: :bye:
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.955
Reaction score
41
waxema ha scritto:
quaglia ha scritto:
waxema ha scritto:
..le info..sono per tutti...a questo serve la scheda.Si chiama servizio comune(sono regole). :rtfm: :big_boss:

Rilassati!!! le RECE....sono INFO!!!!! :mda: :bye: :good:
Sono rilassatissimo...dato la tua data di iscrizione dovresti sapere la differenza tra INFO e RECE e conoscere bene l'utilità dei tags per le ricerche altrui.
Ammesso che si possa chiamare Rece(?!?)....con sottotitolo (Rece?) andava impostato il tag [RECE].
Talvolta bisogna saper apprezzare chi ti spieghi le cose.
Niente di più di questo. :yes: :bye:

E come non quotarti Wax, se non ci fossi bisognerebbe invertarti, visto che ormai ho perso il conto di quante volte mi hai ripreso :biggrin: :biggrin: ed il bello che anche sotto le feste non molli la presa!!!!

Sei proprio una Iena (amichevolmente parlando)... :rofl: :rofl:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.644
Reaction score
73
Stefano 1973 ha scritto:
waxema ha scritto:
quaglia ha scritto:
Rilassati!!! le RECE....sono INFO!!!!! :mda: :bye: :good:
Sono rilassatissimo...dato la tua data di iscrizione dovresti sapere la differenza tra INFO e RECE e conoscere bene l'utilità dei tags per le ricerche altrui.
Ammesso che si possa chiamare Rece(?!?)....con sottotitolo (Rece?) andava impostato il tag [RECE].
Talvolta bisogna saper apprezzare chi ti spieghi le cose.
Niente di più di questo. :yes: :bye:

E come non quotarti Wax, se non ci fossi bisognerebbe invertarti, visto che ormai ho perso il conto di quante volte mi hai ripreso :biggrin: :biggrin: ed il bello che anche sotto le feste non molli la presa!!!!

Sei proprio una Iena (amichevolmente parlando)... :rofl: :rofl:
..mi inverto...mi inverto... talvolta...!! :biggrin: :bye:
 
Commenta
Alto