Trans Milly 3663699724

Lucabg86

Espulso
UOMO
Registrato
24 Aprile 2021
Messaggi
5
Reaction score
23
Età
37
CATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Milly trans
RIFERIMENTO INTERNET : Mantova [Vicinanze asola prov di mantova]: ...SEI FUORI..X..LAVORO? PASSA A TROVARMI....MILLY..TRANS ATTIVA..PASSIVA....ITALIANISS...
CITTA DELL'INCONTRO: Fiesse (Brescia)
NAZIONALITA': Italiana
ETA': dice 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, 69, RAI2, COB, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40 MIN
DESCRIZIONE FISICA:viso non il massimo però ben fatta, belle tette, bel sedere
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Porcella ma gentilissima
REPERIBILITA': abbastanza ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
TELEFONO:36636997xx


LA MIA RECENSIONE:
Ciao a tutti, spero che questa mia prima recensione (e non ultima) possa esservi utile.
Ho incontrato questa signora (se l'appellativo ci può stare data la sua età) la scorsa settimana.
Era da un Po che trovavo il suo annuncio su bakeka e mi sono deciso a tentarla (titubante nel dubbio di un fake).
La contatto e dopo 2 chiamate a vuoto finalmente risponde e immediatamente si scusa per non aver risposto subito ma era gia impegnata (segno che non guarda il cel durante i rapporti ).
Ci accordiamo per orario (dato che io sono della bassa bergamasca) e per un rate di 50 tutto compreso.
Arrivato al suo appartamento (indirizzo corretto senza giochi di numeri ) mi apre la porta in vestaglietta nera pizzo e perizoma in tinta.
Di viso non il massimo, ma ha due belle labbra carnose e un bel fisico (non è una modella ma ha me piace cosi).
Lascio il rate sul tavolo senza che lei me lo chiedesse mi mostra test hiv negativo del giorno prima e greenpass (sono cambiate le vecchie maniere ??)e mi fa usufruire del bagno per una rinfrescata veloce (1h e mezza di viaggio senza aria condizionata).
Mi aspetta suo lettone con membro gia in tiro, una M ma Bell reattivo.
Mi fa spogliare e si fionda subito in un 69.
Mentre le assaporo il gingillo e il buchetto sento che affonda energicamente sul mio.
Ho rischiato di capitolare ma per fortuna l'ho fermata ?.
Si gira e si mette sopra di me , e penso , ora mi domina lei?
No incomincia a fk profondo e salivosi e mi chiede se preferisco prenderlo o darglielo e ovviamente .....la metto a pecos, incappuccio e via ....pian piano e poi lanciati (era gia bella aperta).
Penso dopo un 15 minuti di cambi posizione si mette in ginocchio e io in piedi , toglie cappuccio e riprende con affondi finché non capitolo in mouth. Nel mentre lei si sega e viene sul pavimento.
Non spreca niente neanche una goccia e mi ringrazia per la bella scopata.
Cappatina in bagno per le pulizie (sia mie che sue ) e ci soffermiamo una 10 di minuti a parlare e bere un caffe.

Lei è molto cordiale e gentilissima, mi dice che lo fa solo per arrotondare e che visto che le è piaciuto posso tornare free (sarà vero....lo scopriremo )

almeno per oggi ne è valsa la strada...
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    48 KB · Visite: 8.841
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
25 Ottobre 2018
Messaggi
667
Reaction score
2.508

Allegati

  • milly02a.jpg
    milly02a.jpg
    45,6 KB · Visite: 321
  • milly03.jpg
    milly03.jpg
    51,6 KB · Visite: 316
  • milly02.jpg
    milly02.jpg
    27,1 KB · Visite: 327
  • milly01.jpg
    milly01.jpg
    48 KB · Visite: 327
  • milly02b.jpg
    milly02b.jpg
    43,8 KB · Visite: 320
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.197
Reaction score
928
Località
Verona o giù di li
Numero di telefono: 3663699724
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Mantova
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Milly trans
Nazionalità: Italiana
Età: 40
Altezza: 170
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Sono passati diversi mesi ormai da questo incontro che definire deludente è un eufemismo.
Ci sono stato una sera tardi dopo diversa telefonate per trovare l'androne perché nascosto come in un labirinto.
La tipa è italiana, accomodante e garbata nei modi, ma probabilmente l'assenza di chimica e probabilmente il fatto di non piacerle, oppure non predisposta al trombo in quel momento, ha fatto si che l'incontro fosse troppo finto e non piacevole.
Fisicamente in carne, cazzo minuscolo e teatralità eccessiva.
Continuava ad ansimare in maniera finta e continuava pure a dire che era eccitata e che lei sborrava tante volte senza far uscire sperma....
Boh! Diceva un mare di cazzate per sbrigarsi e finire quella scopata assurda.
Pure l'inculata nulla di particolare perché era un po' impacciata e non snodata a dovere.
Manco ricordo...ma forse ho sborrato addosso a me con sua sega.
Tipa educata, particolare nel sesso, troppo finta o non presa da me.
Detto questo, peccato perché una italiana trans mi piacerebbe trovarla.... ma questa non mi ha preso.
Cazzetto mini e mai duro durante l'atto e poi....pelo eccessivo.
JD
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto