MINUTO DI SILENZIO PER CRISTINA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
6 Marzo 2009
Messaggi
35
Reaction score
0
PROPONGO UN ,INUTO DI SILENZIO PER CRISTINA LA RUMENA UCCISA A BOLOGNA BORGO PANIGALE CONDANNO QUEL FALSO PUNTER ALL'ERGASTOLO DEL PUNTERAGGIO
I VERI PUNTER TRATTANO BENE LE LORO AMICHE CHE DISPENSANO PIACERE E ATTENZIONI A TUTTI COLORO CHE NE HANNO NECESSITA' E SOPRATUTTO CI SANNO EMOZIONARE CON LE LORO LUNGHE GAMBE O I FONDOSCHIENA MERAVIGLIOSI

IO L'AVEVO INCROCIATA E MI E' PARSA DISPONIBILE E SIMPATICA
 

slex2008

OTR warrior
Registrato
15 Marzo 2009
Messaggi
616
Reaction score
9
onestamente Cristina non era simpatica, ma era una brava ragazza. Faceva questo mestiere da circa 3 anni e lo faceva per mantenere il suo bambino, forse anche il suo uomo e la sua famiglia e solo x questo andava più che rispettata. L'ho conosciuta tre anni or sono quando stava a Bologna poi si spostò a Borgo. Invito xtanto gli amici del forum a trattare sempre con rispetto le ragazze xkè la maggior parte sono come Cristina. RIP
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.875
Reaction score
3.685
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
slex2008 ha scritto:
onestamente Cristina non era simpatica, ma era una brava ragazza. Faceva questo mestiere da circa 3 anni e lo faceva per mantenere il suo bambino, forse anche il suo uomo e la sua famiglia e solo x questo andava più che rispettata. L'ho conosciuta tre anni or sono quando stava a Bologna poi si spostò a Borgo. Invito xtanto gli amici del forum a trattare sempre con rispetto le ragazze xkè la maggior parte sono come Cristina. RIP


Come non quotarti slex :good: .....io personalmente in primis le cerco di rispettare e trattarle

come persone ,non come oggetto, poi se viene controcambiato ben venga...ma sto notando ultimamente anche

leggendo rece in varie sezioni,di situazioni paradossali ed al limite del rispetto...spero vivamente che il tutto si

fermi lì sennò sai quanti dopo son capaci di fare come quell"'essere"che ha spento la vita alla povera

Cristina.

E qui mi fermo................ciao Cristina :cray:
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.327
Reaction score
12.366
Età
52
Località
Rimini
Esiste già un altro thread che tratta l'argomento.

thread chiuso.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto