Miriam - Bologna - Bakecaincontrii

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.081
Reaction score
1.530
Località
Bologna
RIFERIMENTO INTERNET (http://bologna.bakecaincontrii.com/donn ... 9x25615529) anche qui http://bologna.bakeca.it/massaggi-benes ... 5n31842984 sempre senza foto
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Miriam
NAZIONALITA': centro-africana
ETA': 25 circa, probabilmente meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: massaggio, bbbj no cim, rai1
RATE DI PARTENZA: non so
RATE CONCORDATO: 40
DESCRIZIONE FISICA: vedi rece
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona fino alle 16

LA MIA ESPERIENZA:
ero appena "scappato" dal solito portone di ferro al meloncello (mannaggia a me, giuro che è l'ultima volta che mi vedono in quel cacchio di posto, è peggio dello scannatoio di via san carlo...) da sta megera qua http://www.kijijincontri.com/incontri_a ... 41422.html che appena entrato mi aveva sparato un languido bacio al rossetto rancido :shok: alla rotonda di a. costa stavo ancora sputacchiando per cercare di cavarmi la puzza dalle labbra :bad: mentre contemporaneamente scrutavo il corposo pizzino che avevo preparato, puntando il dito sul suo annuncio, che mi ero copia/incollato copiando solo l'ultima parte del testo, quindi sono rimasto meravigliato quando dall'altro capo del telefono ho sentito una voce da black che mi rispondeva. molto simpatica e disinvolta, mi ha convinto nonostante fossi ancora scioccato dalla megera che manco sono sicuro fosse realmente donna. parlandoci sentivo salire il calore alla gola, buon segno. lei sarebbe dovuta uscire di casa di li a non molto, io ero con tempi ristretti (sempre causa megera del meloncello che avevo pure trovato impegnata, ergo avevo dovuto aspettare 15 minuti prima di scoprire che il collega appena uscito dal portone si che ha stomaco, quella/o li avrebbe schifato anche ultras70... :biggrin: ) e parecchio vicino quindi ci siamo dati appuntamento di li a 10 minuti. era un'infinità di tempo che non frequentavo una black, in casa piuttosto che in macchina poi, meglio che non mi sforzo di ricordare, risale forso allo scorso millennio...... riceve in casa sua, in una rientranza di via del lavoro vicino a via ciamician, parcheggio facile e zona abbastanza discreta, condominio semplice e poco frequentato. è semplice anche casa sua, un pò incasinata ma pulita, come del resto miriam. ragazza caruccia, giovane, non tanto alta, un pò più di 1,60 poche tette un pò fiappette, bel culo che purtroppo non concede, visino carino afro style, solare come il continente da cui proviene senza essere minimamente grezza o troppo "maraca" come alcune sue colleghe. già al telefono avevamo concordato un bbbj senza cim per 40 denari, sua richiesta iniziale 50 euro, presto accettata controproposta più in linea con le tariffe correnti a bologna, non avevo voglia di contrattare ma nemmeno di accettare pedissequamente. passaggio in bagno, saldo del pattuito e via i vestiti, senza fretta e con buone chiacchere. poi bando alle ciance e giù di pilucco. bravetta, non c'è che dire, non usa le mani, lo pilucca tutto, all'inizio un pò sospettosa a prenderlo in bocca fino in fondo per paura del cim a tradimento, poi evidentemente l'ho rassicurata in modo credibile che ciò non sarebbe accaduto e ha cominciato a darci giù fino quasi a farselo sparire in fondo alla gola. poi l'ho fatta accomodare più in basso, e mi ha cacciato una piluccata di maroni che me li ha fatti diventare più lisci di una sfera di cristallo a forza di slinguazzate! davvero notevole. poi ancora tutto in bocca con vari cambi di postura miei e suoi, sembrava quasi che si divertisse a variare, poi ancora una gran piluccatona di maroni per giungere all'agognato traguardo con schizzi multipli sulle tette e sul torace. entrambi in bagno e poi rivestimento con ottimo social time e successivi saluti. incontro decisamente positivo.
alla prossima

cell index 38993151XX
 
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
170
Reaction score
0
Re: Miriam - Bologna - Bakecaincontri

Ciao highlander, parli anche di massaggio, c'è stato oppure no? Se sì di che cosa si tratta? Grazie 1000
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.081
Reaction score
1.530
Località
Bologna
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: Miriam - Bologna - Bakecaincontri

rana ha scritto:
Ciao highlander, parli anche di massaggio, c'è stato oppure no? Se sì di che cosa si tratta? Grazie 1000

al telefono propone il massaggio, ma dati i tempi ristretti sono andato diretto "al sodo", purtroppo non posso esserti utile, non so ne quanto vuole ne come lo esegue
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2009
Messaggi
905
Reaction score
16
Località
Ferrara
Black woman, viso carino afro style... le labbra carnose, pronunciate, come sono Highlander?
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2009
Messaggi
678
Reaction score
1
Ieri ho provato a contattarla diverse volte, prima il tel suonava libero ma nessuna risposta, piu tardi ho trovato la segreteria telefonica
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2011
Messaggi
120
Reaction score
-1
come notizia prima era a Forli vicino a Vittorio V..... stessa modalita' (raramente risponde)=ho rinunciato
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2010
Messaggi
10
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET (http://bologna.bakecaincontrii.com/donn ... 9x25615529) anche qui http://bologna.bakeca.it/massaggi-benes ... 5n31842984 sempre senza foto
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Miriam
NAZIONALITA': SENEGAL
ETA': 36
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bbbj no cim, rai1
RATE DI PARTENZA: non so
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: vedi rece
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': DALLE 11 ALLE 16

Da ciò che mi aveva detto al telefono mi aspettavo una ragazza abbastanza giovane con viso tipicamente africano (con labbroni notevoli). Invece devo dire che ha i lineamenti meno marcati e le labbra più piccole. Nonostante l'età, che traspare bene dal volto, il fisico tiene bene. L'appartamento è pulito, lei è gentile e socievole. Unica scocciatura una sua connazionale che scancherava al telefono nella stanza vicina ad altissima voce. Ci siamo accordati per un bel bbbj e così è stato. Unico neo l'uso eccessivo delle mani e poca salivazione. Per il resto si lascia rigirare come vuoi e ride con molta simpatia. Non si fa venire in bocca, ma pazienza. E' onesta, non è una grezza e pare essere di tutt'altra risma rispetto alle black stradali. Pensavo di espormi ad una fregatura vista la provenienza e invece devo dire che non è stato così.
Purtroppo gli orari di disponibilità sono limitati.
 
Commenta
Alto