Miriam - Bologna - siti vari

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.081
Reaction score
1.531
Località
Bologna
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Miriam
NAZIONALITA': est europa
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: bbbj no cim rai1 rai2
RATE DI PARTENZA: 50 bj + rai1
RATE CONCORDATO: 100 all inclusive 1 shot senza limiti di tempo
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: alla sodomia decisamente si
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
l'avevo già vista senza consumare lo scorso inverno (possibile che da allora nessuno del forum l'abbia trombata?), mi era rimasto un senso di incompiutezza che ho dovuto fugare. riceve sempre li, in via san carlo ma non nel famigerato trappolo, sempre numero dispari ma più verso i numeri bassi. le foto sono sue, avrà una 30ina d'anni e un viso carino anche se un pò da patata lessa. parte da 50 per trattamento standard bj e rai1 fino al centone per il completo senza limiti di tempo con assoluto divieto al cim. concordo 80 senza rai2 e vado a lustrare l'attrezzatura. mentre sono nel microbagno del microappartamento comincio a pensare a rai2 senza limiti di tempo e mi ingorillisco, esco e comunico la decisione presa, verso l'obolo e ci dirigiamo nella microcamera da letto, quantomeno fornita di letto a due piazze standard. si spoglia e dalle natiche fuoriesce una certa dose di cellulite, non visibile da vestita, e due tette decisamente bruttine e fiappette. pazienza. di baci non se ne parla. pazienza. lo mette in bocca subito senza accennare ad estrosità pompatorie, poco dopo prendo l'iniziativa e la indirizzo alla gioielleria, e ritorno all'asta, e gioielleria again. sembra intendere che la pompa mi piace ben fatta ma prevale la paura che le inondi l'ugola senza copertura. provo a spiegarle che ciò non sarebbe successo sia perchè nei patti sia perchè avevo voglia di culo. ci crede si e no, tantoo è vero che finchè non me lo gomma non è tranquilla. da gommato va decisamente meglio. passiamo a rai1, buonino ma passivo. si fa fare però ci mette molto poco del suo. cambiando 4 posizioni la musica non cambia. passo a rai2, accogliente ed elastico, direi la parte migliore della faccenda, se lo fa mettere e di conseguenza sifonare in tre posizioni, lo prende tutto senza smorfie e senza tirarsi indietro, davvero una buona inculata. finisco con lei sotto a gambe in aria, con il suo bofice che nel frattempo era diventato davvero ben aperto e ricettivo.... e decisamente MOLTO pulito.

rivestimento con social time ai minimi sindacali e rapido ritorno verso la macchina.

pompino e rai1 nella media, ottimo rai2, insufficiente impressione generale rispetto a ciò che non è mero su&giu, a causa di ciò dubito che ci rivedremo, se non per un'inculata e fuga.
 

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.081
Reaction score
1.531
Località
Bologna
  • Creatore Discussione
  • #4
Miriam - Bologna - 3487077872

ora pubblica anche un altro numero negli annunci: nuovo cell index 34560833xx
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
203
Reaction score
0
Miriam - Bologna - 3487077872

CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Miriam
NAZIONALITA': Repubblica Ceka
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: FK bbbj no cim rai1 rai2
RATE DI PARTENZA: 50 bj + rai1
RATE CONCORDATO: 100 all inclusive 1 shot senza limiti di tempo
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: passionale
REPERIBILITA': buona


Incuriosito dalla rece di highlander decido di chiamare la ragazza in questione.
Al telefono è molto simpatica e cordiale, quindi mi dirigo presso via San Carlo.
Sta in un piccolo monolocale (mi ha detto che a breve dovrebbe trasferirsi in uno più grande), ma molto accogliente considerando le dimensioni.
Mi snocciola il menu, le chiedo se è possibile l'FK e lei mi risponde "certamente!". accetto!!!
Mi spoglio sul divano e passiamo nella zona notte, qua si dimostra molto passionale e partecipativa, buon bbj, alchè la fermo per non finire subito , per proseguire con un bel daty da lei MOOOLTO gradito. Gommatura di rito e via di missionaria, poi smorza ed infine alla pecora, dove, dopo qualche pompata, lo impunto in rai2.....entra che è un piacere, ma duro poco e finisco nel goldone.
Buon social time durante la vestizione.
Mi sono trovato bene, non ha la puzza sotto al naso come molte nel nostro panorama, è simpatica e, secondo me, anche una bella biondona.....mi sa che ritornerò.
trattatela bene


Saluti
 
Commenta

alligator

UOMO
Membership
Registrato
29 Agosto 2010
Messaggi
643
Reaction score
1.052
Località
Bologna downtown
Re: Miriam - Bologna - 3487077872

RIFERIMENTO INTERNET http://www.punterforumitalia.com/main/a ... iriam.html
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Miriam
NAZIONALITA': est di sicuro
ETA': 30/32
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: bbbj,rai1, rai2,no al cim
RATE DI PARTENZA: 50 bj + rai1
RATE CONCORDATO: 100 all inclusive 1 shot senza limiti di tempo
DESCRIZIONE FISICA: vedi rece
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
BARRIERE ARCHITETTONICHE : primo piano senza ascensore

Sembrava il deserto dei tartari quando ho provato a telefonare a varie girl....poi mi viene in mente di
questa fanciulla del forum...telefono e...trovata al primo colpo. Al telefono e' simpatica e mi dice dove
sta (e' ancora in centro) dandomi al solito il numero non esatto che cambiera' poi quando ero li' in zona.
Scusate l'outing ma...che palle!! ...capisco i vari motivi del perche' le fanciulle fanno cio' ma a volte mi e'
capitato di fare il gioco dell'oca per le entrate...comunque almeno lei mi ha dato solo un numero di differenza...brava.
Entro e..e' lei nelle foto per quel che si vede. E' una stornella alta almeno 1,75 e coi tacchi in piu' fa' la sua figura
da cavallona ...il viso (de gustibus) non e' brutto anche se un po' patatone nel senso buono (dai highlander...non
essere cosi' cattivo... :biggrin: ...lesso no... :biggrin: ). Piuttosto a me ricorda un po' quelle mammine tedesche
che venivano a Rimini/Riccione un po' valchirione con quel viso biondo ne brutto ne bello ma ''un po' cosi'''
da donna che sarebbe brevemente passata a giovane milf.
Fa la sua figura ma come evidenzia l'eta' c'e' un po' di cellulite e le tette sono piu' o meno una seconda ( peccato
dalle foto sembravano piu' grandi) ma in compenso provvisti di 2 capezzoli puntuti e pure reattivi :spiteful: .
Io accetto il 100 per tutto con calma ma volendo c'e' l'opzione base con tutto coperto.
Lavaggio,poi subito sul letto....dopo un po' di strusciamenti ai capezzoloni lei parte in bjj....non hard ne deep...
diciamo light...pero' di un light che se fatto da altre me lo barzolerebbero ma fatto da lei in questa maniera
stuzzicante me lo indurisce come il marmo :shok: bene...allora gommino e vai di smorza (azz..e' proprio una
valchiria) ,di mission ( si struscia bene e anche se non e' proprio gfe si capisce che vuole essere almeno partecipativa) ,
e infine a pecos...peccato quelle cellulitine ma comunque nel complesso il lato B c'e'... :spiteful: e dopo
qualche colpo in rai1 passo al rai2 (mio obbiettivo questa volta) e dopo averci stantuffato veramente bene...
beh...finalmente esplodo....
Social time buono...si capisce che se ti prende in buona ti offre quella parola in piu' che non e'
solo banale conversazione. Infatti anche durante il fuck cerca di assecondarti nel modo migliore possibile.
Che dire: non e' una velina o una tettona ma appartiene alla figurina ''donna che si sta' approssimando
al milf e che sa' come trattarti'' ...
Sicuramente il cell lo tengo.....poi si vedra' :biggrin: :biggrin:
Magari la location ,essendo un vecchio palazzo del centro con piu' scale, non e' il massimo per gli incontri in scala
e per le comari in chiacchere nei cortilini interni.....ma noi punter siamo abituati....o no? :biggrin:
:bye:
100/30/7

P.S.ogni fatto o persona raccontati sono di pura fantasia e non reali. Mi piace sognare e poi raccontare i sogni....
 
Commenta
Alto